Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

35 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Il milan perde in casa all'esordio contro la neopromossa cremonese e invece di essere contenti, si giustifica il loro allenatore, mah?!

Prima sconfitta della loro storia in casa contro la Cremonese .

Prima vittoria della Cremonese nella prima giornata di serie A .

Quanti record in una sola partita .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Meglio? Ha preso una squadra da 100 punti rinforzata ogni anno fino ad arrivare ad avere una super squadra con pure cr7 ed era comunque uno strazio vedere giocare la juve, soprattutto negli ultimi due anni del primo ciclo. Il più grande bluff della storia del calcio: macs allegri, dico sempre che dovrebbe avere i ceri accesi sotto la foto di conte, senza quelle dimissioni , il macs oggi avrebbe tutt'altra e più meritata carriera . Ieri il milan ha avuto un'unica fortuna, per un po' ha potuto usufruire di un buon modric a cui allegri non deve insegnare nulla ( per fortuna del croato), per il resto roba da mani nei capelli.

La 500 contro le Ferrari e i ristoranti da 10 euro. Fai prima a dire che ti sta sulle balle, fai una figura migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi l’anno scorso il Napoli ha perso alla prima quindi andiamoci piano. E poi le squadre di Allegri spesso partono male.

E Talvolta finiscono anche peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque ho visto gli highlights della Roma e Ferguson sembra tanta roba

Mi sono guardato la partita ed effettivamente sembra un gran bel centravanti. Leggevo che i problemi sono perlopiù fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,al Milan più che Vlahovic servirebbe un Rugani,visto che Gabbia e Pavlovic non ne fanno uno buono.

facciamo anche Kostic che sulla fascia sinistra son messi male

un bel pacchetto e non se ne parla più .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

facciamo anche Kostic che sulla fascia sinistra son messi male

un bel pacchetto e non se ne parla più .sisi 

Aggiudicato .letterina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando altre squadre perdono, soprattutto Milan, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Torino e Fiorentina, per me è sempre un’occasione per gioire, lo ammetto. Tuttavia, prima di stappare una bottiglia del vino migliore, sarebbe il caso di guardare alla nostra squadra e fare qualche riflessione. L’anno scorso eravamo partiti alla grande, sembrava tutto promettente, eppure ci siamo ritrovati a rischiare di finire malissimo.

E di Allegri, cosa devo dire? Personalmente non nutro rancore nei suoi confronti. Non mi ha mai fatto nulla, né mi ha rubato qualcosa, tantomeno la moglie. Lo giudico semplicemente per il suo operato con noi. Quando era alla Juventus si è sempre dimostrato un signore e ha rispettato il club, ben diversa è la situazione rispetto a qualcun' altro che non sa nemmeno quanti scudetti abbiamo vinto ed è scappato andando poi da chi ci ha sottratto qualcosa di NOSTRO.. mentre ora si intrattiene con romantiche avventure amorose con Pulcinella sotto il Vesuvio.

Da un bel pezzo non mi affeziono più a mister e giocatori, crescendo ho capito a cosa sono davvero attaccati... per me conta solo la maglia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Intanto Bonifazio torna in Germania…

pacchetto Vlahovic e Rugani in omaggio dai

Igli e Macs, forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

pacchetto Vlahovic e Rugani in omaggio dai

Igli e Macs, forza

Vlahovic ci toglie un problema (magari lo risolve anche a loro, ma non mi preoccupo più di tanto), ma Rugani a Milanello va a fare il sindaco tra quella banda di scappati di casa.

Costa niente, me lo tengo volentieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Quando altre squadre perdono, soprattutto Milan, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Torino e Fiorentina, per me è sempre un’occasione per gioire, lo ammetto. Tuttavia, prima di stappare una bottiglia del vino migliore, sarebbe il caso di guardare alla nostra squadra e fare qualche riflessione. L’anno scorso eravamo partiti alla grande, sembrava tutto promettente, eppure ci siamo ritrovati a rischiare di finire malissimo.

E di Allegri, cosa devo dire? Personalmente non nutro rancore nei suoi confronti. Non mi ha mai fatto nulla, né mi ha rubato qualcosa, tantomeno la moglie. Lo giudico semplicemente per il suo operato con noi. Quando era alla Juventus si è sempre dimostrato un signore e ha rispettato il club, ben diversa è la situazione rispetto a certi altri, che non sanno nemmeno quanti scudetti abbiamo e se ne sono andati da chi ci ha sottratto qualcosa di NOSTRO e ora si intrattiene con romantiche avventure amorose con Pulcinella sotto il Vesuvio.

Da un bel pezzo non mi affeziono più a mister e giocatori, crescendo ho capito a cosa sono davvero attaccati... per me conta solo la maglia.

Intendi lo stesso Macs che contò la serie B come scudetto ? Eh si proprio juventinissimo lui. Per non parlare degli ultimi 3 anni dove scaricava le colpe sulla squadra concedendo interviste ai peggiori antijuventini della carta stampata. 0 rispetto e si, merita il mio disprezzo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vlahovic ci toglie un problema (magari lo risolve anche a loro, ma non mi preoccupo più di tanto), ma Rugani a Milanello va a fare il sindaco tra quella banda di scappati di casa.

tipo a Cagliari, Rennes e Amsterdam sefz 

al di la di questo, son disposto a correre il rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Siete forti...

L'anno scorso il Milan ha fatto * a spruzzo. Adesso che ha venduto i 2 più forti e ha comprato un quarantenne, se prende due tiri in porta con un eurogol è colpa di Allegri 🤣🤣.

Chissà perché non avevo dubbi...

Non so quale fosse l'opinione generale qui, ma molti sostenevano che il Milan per rosa fosse la seconda squadra l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tipo a Cagliari, Rennes e Amsterdam sefz 

al di la di questo, son disposto a correre il rischio 

Con l’Ajax ha perso il titolo all’ultimo giocando le sue buone partite…ma forse non hai ben chiaro chi siano Pavlovic e compagnia.

😂

Ripeto: costo zero, evito di regalarlo a chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Con l’Ajax ha perso il titolo all’ultimo giocando le sue buone partite…ma forse non hai ben chiaro chi siano Pavlovic e compagnia.

😂

Ripeto: costo zero, evito di regalarlo a chiunque.

15 su 34 sefz 708 minuti in tutto in Eredivisie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianchio ha scritto:

Vedendo gli highlights di Roma - Bologna sembra che non ci sia stata partita 

O il Bologna è stato disastroso oppure la Roma ha fatto una grande partita. Bisogna vedere come andrà nelle prossime partite per saperlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

15 su 34 sefz 708 minuti in tutto in Eredivisie

Ma ti ha ciulatò là Persico, tua fidanzata in adolescenza?

Perchè st’ossessione altrimenti non se spiega…

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Noto un certo scoramento qui dentro da parte degli aficionados del Macs .ghgh 

e sono gli stessi che l'anno scorso ai primi pareggi (con gioco dominante e tante occasioni) di Motta erano lì a criticare e ad infestare il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Raga ma di cosa vi stupite? È sempre stato un gestore, tatticamente mediocre, soprattutto ha sempre reso difficilissimo il lavoro degli attaccanti e la libera espressione delle qualità individuali, il gioco corto, la tecnica, ecc, anche se poi in conferenza stampa diceva e dice l'opposto, a parole. Fortunatamente noi siamo fuori da questo tunnel.

Ma non è vero, tatticamente Allegri era molto bravo e riusciva a far rendere al massimo u giocatori che aveva. Come Andonio. Pure il leccese era partito con il 424, poi ha capito che non poteva panchinare Pirlo, Marchiato e Vidal per Elia e ha cambiato. Come Allegri quando è arrivato da noi.

Il problema di entrambi, dopo che hanno vinto, è che si sono fossilizzati sul modulo che gli ha garantito i successi, perdendo, appunto, la capacità di adattarsi alla rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri vidi il Napoli, che bella squadra che hanno fatto, adesso è la squadra più forte del campionato, grandissima squadra, solida, organizzata e forte!

Lucca gioca con la squadra (ciò che non ha mai fatto Vlahovic), McTominay grandissimo giocatore, tecnico, solido e concreto. Zambo onnipresente, Lobotka è il faro del centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

e sono gli stessi che l'anno scorso ai primi pareggi (con gioco dominante e tante occasioni) di Motta erano lì a criticare e ad infestare il forum.

eh sì,  me le ricordo le miriadi di occasioni contro Empoli, Roma, Napoli, Venezia, Stoccarda... il Brasile di Pelè, sembravamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma ti ha ciulatò là Persico, tua fidanzata in adolescenza?

Perchè st’ossessione altrimenti non se spiega…

😂

perchè oltre ad esser scarso è pure molle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

.quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti