Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

3 ore fa, Burl90 ha scritto:

Intendi lo stesso Macs che contò la serie B come scudetto ? Eh si proprio juventinissimo lui. Per non parlare degli ultimi 3 anni dove scaricava le colpe sulla squadra concedendo interviste ai peggiori antijuventini della carta stampata. 0 rispetto e si, merita il mio disprezzo

.ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di nuovo sta battaglia tra allegriani e nn??

Era stucchevole già gli anni precedenti, ma almeno aveva un senso, era il nostro allenatore

Da avversario nn ne ha, se vince, vince pure il milan e mi secca, se perdono godo

Hanno perso, dovremmo essere tutti contenti, altroché litigare su allegri

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Gioca tantissimo per la squadra , se inizia pure a buttarla dentro ( in premier di gol ne ha

fatti pochini, anche per via degli infortuni) può diventare un grandissimo centravanti , considerando che è un 2004 

Ieri ha fatto una ottima partita, mancato solo il gol

2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma certo che si gufa, è un avversario e va gufato soprattutto perché allena li.

Ma non riesco a odiarlo, qui invece c'è un non so che di odio e rancore ingiustificato. Adani ha fatto danni irreversibili

Adani ha creato una sequela di amanti del "bel gioco", gente che quando allenava Lippi aveva meno di 10 anni e che ha rimosso Capello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ho la vaga sensazione che la setta dei lovers contro quella degli haters allegriani faranno  chiudere tutti i topic della serie A , direi che qua dentro si stava meglio quando non allenava , almeno si poteva discutere di calcio e non di un singolo 

Ma difatti a breve salta qualcuno, così 38 giornate non reggo. A sto punto, pugno duro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma difatti a breve salta qualcuno, così 38 giornate non reggo. A sto punto, pugno duro. 

Fate bene altrimenti diventa invivibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gide76 ha scritto:

Ma di nuovo sta battaglia tra allegriani e nn??

Era stucchevole già gli anni precedenti, ma almeno aveva un senso, era il nostro allenatore

Da avversario nn ne ha, se vince, vince pure il milan e mi secca, se perdono godo

Hanno perso, dovremmo essere tutti contenti, altroché litigare su allegri

chiaro, a noi fa comodo che perda, però il revisionismo storico e le solite balle su uno dei periodi più vincenti della nostra Storia è pura antijuventinità (e stupidità, se in buona fede), Allegri c'entra relativamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Oggi curioso di vedere il Como

Il Como ha un centrocampo/ attacco da zona Europa ed una difesa / portiere da retrocessione , per questo credo siano la squadra piu indecifrabile del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, McFratm ha scritto:

Io la Lazio, quest’anno, a mio parere, rischiano di far un campionato anonimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McFratm ha scritto:

Stavo pensando proprio la stessa cosa. Non so bene cosa ci sia di serio nel "progetto Como", ma mi è piaciuto che appena all'Inter qualcuno ha detto "Fabregas" li hanno mandati a stendere all'istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, qezo ha scritto:

Curioso di vedere a che punto sia il Como, se possono davvero lottare per un posto in Europa

Ho letto di un concreto interessamento del Tottenham per Nico Paz, vediamo se resistono.

Quasi sicuramente prenderanno un difensore forte prima di fine sessione ed un portiere.

Per me se la giocano quantomeno per la conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Milan, ho sempre pensato che i media lecchini fanno il male delle squadre. Tutto l'ambiente Milan crede di poter arrivare quarto o addirittura lottare per lo scudetto dopo essersi indeboliti, quando in realtà ci sarebbe dovuto essere un attacco spietato alla società.

Il Napoli che l’anno scorso perse a Verona, dato che ho letto molti paragoni al riguardo, aveva però fuori per infortunio il nuovo acquisto Buongiorno e dopo quella sconfitta si mise mano al portafoglio per prendere Lukaku e McTominay che da soli hanno portato allo scudetto. Il Milan ieri aveva fuori il solo Leao, per il resto c'erano in campo i titolari.

Tare è stato un mostro nel vendere, ma quello in entrata è un mercato senza alcun senso logico. Questi hanno dato via Thiaw, potenziale titolare, per prendere un De Winter a 25 mln in un reparto che faceva già abbastanza schifo al *.

Ha venduto Theo, testa calda come pochi, ma che su quella fascia faceva i fossi, per prendere uno che da le stesse vibes di Emerson Royal.

A centrocampo hanno venduto il loro miglior giocatore (regalato), per prendere un ragazzo dal campionato belga pagandolo pure un boato.

Modric e Ricci due potenziali ottimi acquisti, considerando che vanno a prendere il posto di Bondo e...boh!

In attacco poi stanno proprio rovinati tra gente mediocre (Gimenez/Chucucazz) e zero alternative ai titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ho la vaga sensazione che la setta dei lovers contro quella degli haters allegriani faranno  chiudere tutti i topic della serie A , direi che qua dentro si stava meglio quando non allenava , almeno si poteva discutere di calcio e non di un singolo 

Di solito si discute di arbitri e Var più che altro...

In ogni caso concordo che sarebbe utile fare un topic a parte per le partite del Milan dove lasciare le fazioni sfogarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, McFratm ha scritto:

Per quanto riguarda il Milan, ho sempre pensato che i media lecchini fanno il male delle squadre. Tutto l'ambiente Milan crede di poter arrivare quarto o addirittura lottare per lo scudetto dopo essersi indeboliti, quando in realtà ci sarebbe dovuta essere un attacco spietato alla società.

Il Napoli che l’anno scorso perse a Verona, dato che ho letto molti paragoni al riguardo, aveva però fuori per infortunio il nuovo acquisto Buongiorno e dopo quella sconfitta si mise mano al portafoglio per prendere Lukaku e McTominay che da soli hanno portato allo scudetto. Il Milan ieri aveva fuori il solo Leao, per il resto c'erano in campo i titolari.

Tare è stato un mostro nel vendere, ma quello in entrata è un mercato senza alcun senso logico. Questi hanno dato via Thiaw, potenziale titolare, per prendere un De Winter a 25 mln in un reparto che faceva già abbastanza schifo al *.

Ha venduto Theo, testa calda come pochi, ma che su quella fascia faceva i fossi, per prendere uno che da le stesse vibes di Emerson Royal.

A centrocampo hanno venduto il loro miglior giocatore (regalato), per prendere un ragazzo dal campionato belga pagandolo pure un boato.

Modric e Ricci due potenziali ottimi acquisti, considerando che vanno a prendere il posto di Bondo e...boh!

In attacco poi stanno proprio rovinati tra gente mediocre (Gimenez/Chucucazz) e zero alternative ai titolari.

Il mercato non è così male, ci vuole un po' di tempo e molti sono giovani.

Però il centravanti sembra avere la personalità di un budino molle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaniloBianconero ha scritto:

Senza dimenticare che per una partita vinta 1-0 Gasperini sta diventando l'idolo del forum

Giusto, mai che si riesca ad avere un certo equilibrio.

Io Gasperini l'avrei voluto per quello che ha dimostrato in parecchi anni di Atalanta. Non è successo, pazienza.

Certamente sono curioso di vedere cosa fa a Roma, in tutt'altro ambiente. Stiamo a vedere.

Poi certo: sarebbe paradossale se fuori dall'Atalanta di Gasperini fallisse pure Gasperini!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Di solito si discute di arbitri e Var più che altro...

In ogni caso concordo che sarebbe utile fare un topic a parte per le partite del Milan dove lasciare le fazioni sfogarsi.

Diciamo che per il momento non mi sembra ci siano state decisioni arbitrali contestate in nessuna partita , per fortuna , che poi basta guardare la premier per capire quanto siano scarsi quelli stranieri rispetto ai nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che la Cremonese ha vinto con 8 titolari ITALIANI in campo e 4 italiani subentrati.

Ora... è troppo presto per parlarne ma la cosa mi fa piacere poiché ritengo che noi italiani abbiamo nel nostro DNA calcistico ottima tecnica, tattica e fantasia...basta saperli cercare senza andare all'estero.

Spero che la Cremonese possa conseguire un ottimo piazzamento e poter così  essere di esempio per il futuro calcistico italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Burl90 ha scritto:

Intendi lo stesso Macs che contò la serie B come scudetto ? Eh si proprio juventinissimo lui. Per non parlare degli ultimi 3 anni dove scaricava le colpe sulla squadra concedendo interviste ai peggiori antijuventini della carta stampata. 0 rispetto e si, merita il mio disprezzo

Qui ci sia ammazza sempre per questa cosa dell'essere juventino o anti.

Non abbiamo ancora capito che questi tecnici/giocatori sono professionisti. Quando leggo che tizio o caio sono juventino o anti juventini, mi metto a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al prossimo messaggio pro/contro Allegri vi fate tre giorni di sospensione.

Anno scorso era pieno di messaggi su conte, inzaghi, ecc e non credo ci siano stati ban , non ho capito perché uno non possa parlare di allegri quando gioca il milan, io riscriverò che godo doppio ogni volta che perde il milan del macs, poi magari non aggiungo altro perché non è necessario , si possono scrivere messaggi su messaggi su quanto il macs è la nostra storia e augurare al Milan il meglio dopo la juve( scritto da tanti) così come si può scrivere roba diversa, alla fine ieri il milan ha giocato, ha perso, era la prima dell'ex, è cronaca, non è ne fuori argomento né trollaggio se se ne parla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Al prossimo messaggio pro/contro Allegri vi fate tre giorni di sospensione.

21 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Anno scorso era pieno di messaggi su conte, inzaghi, ecc e non credo ci siano stati ban , non ho capito perché uno non possa parlare di allegri quando gioca il milan, io riscriverò che godo doppio ogni volta che perde il milan del macs, poi magari non aggiungo altro perché non è necessario , si possono scrivere messaggi su messaggi su quanto il macs è la nostra storia e augurare al Milan il meglio dopo la juve( scritto da tanti) così come si può scrivere roba diversa, alla fine ieri il milan ha giocato, ha perso, era la prima dell'ex, è cronaca, non è ne fuori argomento né trollaggio se se ne parla. 

Sono d'accordo con te. Non ho partecipato alla conversazione tra pro/contro Allegri. Ma se si è stati su un livello senza insulti ma solo dibattiti, perché privare della gente a parlare della prima giornata della partita allenata da Max Allegri e da Di Nicola? Perché c'è tanto astio nei confronti di Allegri? Prendete Conte, grandissimo allenatore e fa la sua bella figura contro il Sassuolo, nella prima giornata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Diciamo che per il momento non mi sembra ci siano state decisioni arbitrali contestate in nessuna partita , per fortuna , che poi basta guardare la premier per capire quanto siano scarsi quelli stranieri rispetto ai nostri 

È solo questione di tempo.

Alla maggior parte dei tifosi italiani più che il calcio piace fare polemica sul calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Ieri ha fatto una ottima partita, mancato solo il gol

Adani ha creato una sequela di amanti del "bel gioco", gente che quando allenava Lippi aveva meno di 10 anni e che ha rimosso Capello 

Non per difendere Adani che non mi va e non mi viene, ma vedere giocare bene a pallone é sempre piaciuto, ben prima di Adani, ben prima di Guardiola, ben prima di Allegri così come sono esistite da sempre anche squadre magari con molti automatismi e trame ma poco equilibrio e quindi fragili dietro... Nessuno però si sognava di creare la dicotomia assoluta "giochisti" vs "risultatisti" come se lavorare per  dare un gioco alla squadra implicasse  fregarsene del risultato. Lippi giocava bene altroché se giocava bene.. Capello era invece un pragmatico e non era divertente da vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti