Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

Quando lo staff arriva a dare ultimatum del genere vuol dire che avete proprio rotto:uhmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano ha davvero bisogno di squadre come il Como.

Soldi delle cessioni o dei diritti televisivi reinvestiti in calciatori di prospettiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas ha detto che invidia Sarri con il mercato bloccato perché per lui è un grosso vantaggio allenare due anni di fila gli stessi giocatori , mi domando allora come mai in un anno e mezzo a Como si sia fatto acquistare oltre 30 giocatori spendendo più di 200 milioni, poteva benissimo continuare con quelli che aveva in B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stino91 said:

Fabregas ha detto che invidia Sarri con il mercato bloccato perché per lui è un grosso vantaggio allenare due anni di fila gli stessi giocatori , mi domando allora come mai in un anno e mezzo a Como si sia fatto acquistare oltre 30 giocatori spendendo più di 200 milioni, poteva benissimo continuare con quelli che aveva in B 

Sono palesemente dichiarazioni di circostanza secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, huntroll ha scritto:

Il calcio italiano ha davvero bisogno di squadre come il Como.

Soldi delle cessioni o dei diritti televisivi reinvestiti in calciatori di prospettiva.

Entrate

Strefezza 8 milioni €

Curto 250.000 € 

Uscite

Ramon 2.5 mln 

Perrone 13 mln 

Kuhn 19 mln

Addai 14 mln 

Rodriguez 22.5 mln 

Baturina 18 mln

Solo in estate , senza contare i riscatti di gennaio e le operazioni in prestito tipo Morata , semplicemente hanno una proprietà ricca sfondata a soldi , sul fatto che ce ne vorrebbero di più concordo , ma non mi sembra facciano una gestione oculata 

13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sono palesemente dichiarazioni di circostanza secondo me.

Ha imparato bene dal suo maestro Guardiola ( quello che diceva di preferire  una rosa da massimo 13 giocatori anziché 20 titolari, salvo poi  farsi comprare 10 nuovi acquisti in 6 mesi per rafforzare la panchina ) come fare il * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Al calcio italiano mancava uno come Max. Il livornese si è già preso centro della scena, titoloni sui giornali, spettacolo in conferenza stampa, poi in campo la famosa autogestione con Modric che non sa manco a chi passare il pallone.

hai letto l'avvertimento dello staff in merito ai post pro o contro Allegri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, thewar ha scritto:

Sono d'accordo con te. Non ho partecipato alla conversazione tra pro/contro Allegri. Ma se si è stati su un livello senza insulti ma solo dibattiti, perché privare della gente a parlare della prima giornata della partita allenata da Max Allegri e da Di Nicola? Perché c'è tanto astio nei confronti di Allegri? Prendete Conte, grandissimo allenatore e fa la sua bella figura contro il Sassuolo, nella prima giornata. 

1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Anno scorso era pieno di messaggi su conte, inzaghi, ecc e non credo ci siano stati ban , non ho capito perché uno non possa parlare di allegri quando gioca il milan, io riscriverò che godo doppio ogni volta che perde il milan del macs, poi magari non aggiungo altro perché non è necessario , si possono scrivere messaggi su messaggi su quanto il macs è la nostra storia e augurare al Milan il meglio dopo la juve( scritto da tanti) così come si può scrivere roba diversa, alla fine ieri il milan ha giocato, ha perso, era la prima dell'ex, è cronaca, non è ne fuori argomento né trollaggio se se ne parla. 

Perchè metà dei messaggi erano sulla sua avventura Juve e sul confronto con Motta .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Il Como gioca con entusiasmo, è una squadra però che va a fiammate, e queste fiammate non sempre sanno gestirle. .ok 

giocano contro una squadra di montati tuffatori, specie i due davanti

fortuna non c'è quel diversamente figo di Rovella altrimenti il trittico era completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

hai letto l'avvertimento dello staff in merito ai post pro o contro Allegri? 

No non l'avevo letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

No non l'avevo letto

Giusto per chiarire, non è un messaggio che va contro le regole. 
Capisco che vi possa star sul * il personaggio, ma finché non si litiga/parla del suo trascorso è un messaggio che può esser lasciato .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori del Como non sono solamente tecnici, sono anche intelligenti. Basterà? Vedremo, specialmente ancora devo capire di che pasta sono fatti i centrali difensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina e Lazio le vedo veramente male quest’anno. Allenatori finiti e gruppo di calciatori uguale all’anno scorso che non ha nulla di più da dare a queste squadre senza veri obiettivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Fiorentina e Lazio le vedo veramente male quest’anno. Allenatori finiti e gruppo di calciatori uguale all’anno scorso che non ha nulla di più da dare a queste squadre senza veri obiettivi 

La Fiorentina non lo so ma sono d’accordo sulla Lazio.

ora che l’ho detto arriveranno primi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marc72 ha scritto:

Quelli del como sono indemoniati, o la Lazio é proprio scarsa 🤷

Per me c'è anche demerito della Lazio, che è la solita squadretta che conosciamo, che ogni tanto si sveglia e fa risultato ma mediamente fa pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una proprietà come quella del Como ci voleva per questa serie a. Porta freschezza, giovani interessanti e gioco offensivo oltre che una variabile impazzita del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

La fiorentina ha cambiato mezza squadra già a gennaio scorso , in più hanno aggiunto Dzeko, Sohm, Fazzini , Viti e sta arrivando pure Piccoli, dove sta scritto che ogni 6 mesi  c’è bisogno di una rivoluzione per far bene ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

La Fiorentina non lo so ma sono d’accordo sulla Lazio.

ora che l’ho detto arriveranno primi sefz 

Non c’è mica collina a regalargli scudetti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti