Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

1 hour ago, Il Dottor Destino said:

Non vi preoccupate, appena potranno fare il salto la mafia UEFA arriva col “fair play finanziario” e gli taglia ogni possibilità di spesa.

Sigarette 

Alla menta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Ho letto di un concreto interessamento del Tottenham per Nico Paz, vediamo se resistono.

Quasi sicuramente prenderanno un difensore forte prima di fine sessione ed un portiere.

Per me se la giocano quantomeno per la conference.

Prima di oggi a meno di 70 milioni non si sedevano a parlare, il Tottenham è arrivato a 50. 
Dopo oggi non credo bastino nemmeno quelli (anche se la situazione contrattuale di Paz é talmente bizzarra da essere conveniente venderlo prima che a Madrid possano esercitare ricompra a due spicci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Fabregas ha detto che invidia Sarri con il mercato bloccato perché per lui è un grosso vantaggio allenare due anni di fila gli stessi giocatori , mi domando allora come mai in un anno e mezzo a Como si sia fatto acquistare oltre 30 giocatori spendendo più di 200 milioni, poteva benissimo continuare con quelli che aveva in B 

Come trolla i giornalisti Fabregas solo un altro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Felipe30 ha scritto:

la mano alzata non basta? serviva dirlo a voce?😂

Il tono sembrava quei discorsi intorno agli anni 30 a Roma di un tizio con mano destra alzata 😂.. se finiva con "vincere e vinceremo.." era uguale uguale 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

mi consigliate qualche nome per il fantacalcio rivelazione? Grazie 

Ramon, oggi oltre a difendere attaccava e credo abbia avuto almeno due occasioni clamorose per segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

hai letto l'avvertimento dello staff in merito ai post pro o contro Allegri? 

E quindi ??? manco si può più analizzare la partita e ciò che succede ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Fabregas ha detto che invidia Sarri con il mercato bloccato perché per lui è un grosso vantaggio allenare due anni di fila gli stessi giocatori

Quest'uscita si piazza ad un grado molto elevato della scala Mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io reputo ultra comica la comunicazione dell'arbitro?

cioè Manganiello oggi a parlare sembrava uno che non va al gabinetto da giorni .ghgh 

36 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

No, non si è sentito nulla

per fortuna

sembrava il misto tra un saluto di qualche nostalgico e uno in preda alla stitichezza .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ciliegina sulla torta sarebbe vedere il Torino replicare ciò che la Cremonese ha fatto ieri sera... Le milanesi a zero punti rappresenterebbero davvero un ottimo inizio di campionato.

.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Prima di oggi a meno di 70 milioni non si sedevano a parlare, il Tottenham è arrivato a 50. 
Dopo oggi non credo bastino nemmeno quelli (anche se la situazione contrattuale di Paz é talmente bizzarra da essere conveniente venderlo prima che a Madrid possano esercitare ricompra a due spicci)

a me non è tanto chiara la situazione recompra..

se adesso il como può venderlo a chiunque perchè non esercitarla a 10 mln a giugno? non ha senso

è già chiaro da ora che il giocatore ha una valutazione nettamente superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, petzi ha scritto:

Il tono sembrava quei discorsi intorno agli anni 30 a Roma di un tizio con mano destra alzata 😂.. se finiva con "vincere e vinceremo.." era uguale uguale 🤣

In effetti non si capiva bene se stesse indicando il fuorigioco o stesse incitando le truppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Solo io reputo ultra comica la comunicazione dell'arbitro?

cioè Manganiello oggi a parlare sembrava uno che non va al gabinetto da giorni .ghgh 

per fortuna 

sembrava il misto tra un saluto di qualche nostalgico e uno in preda alla stitichezza .ghgh  

scena surreale, mi chiedo se davvero assisteremo a questa roba ad ogni giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

a me non è tanto chiara la situazione recompra..

se adesso il como può venderlo a chiunque perchè non esercitarla a 10 mln a giugno? non ha senso

è già chiaro da ora che il giocatore ha una valutazione nettamente superiore

Evidentemente il Real non credeva nel giocatore.
Magari lo riscatteranno la prossima estate. Adesso non è possibile farlo perchè siamo fuori dalla finestra disponibile. Il diritto non possono esercitarlo durante la stagione, ci sono delle finestre ben precise.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Manganiello sembrava che stesse dichiarando l'entrata in guerra dell'italia .ghgh

Sembrava anche un pò Maccio Capatonda quando faceva il tecnico-arbitro Peppino in Unreal TV, con le prove di Guinness dei primati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti