Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, qezo ha scritto:

Per me c'è anche demerito della Lazio, che è la solita squadretta che conosciamo, che ogni tanto si sveglia e fa risultato ma mediamente fa pietà

Il Como anche l anno scorso non giocava male, vero che é la prima e hanno una preparazione ( probabilmente) per partire forte, comunque é piacevole vederlo… si la Lazio é inguardabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma Diao è ancora infortunato ?

Si, con lui in campo credo sarebbero già in vantaggio visto quanto stanno creando concludendo però male , però in coppa Italia ha giocato settimana scorsa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

La fiorentina ha cambiato mezza squadra già a gennaio scorso , in più hanno aggiunto Dzeko, Sohm, Fazzini , Viti e sta arrivando pure Piccoli, dove sta scritto che ogni 6 mesi  c’è bisogno di una rivoluzione per far bene ? 

Non sta scritto, anzi, se punti a vincere qualcosa meno cambi e meglio è. 
Il punto è che non mi sembra il caso della Fiorentina che, al contrario, per fare una buona stagione avrebbe bisogno di giocatori ed allenatore freschi che portino entusiasmo. Non mi sembra il loro caso.

Per dire, secondo me Kean non replicherà la scorsa stagione (ora stai a vedere che fa doppietta e mi smerd* )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Mi chiedo dove sia il Sarriball

Mi chiedo se qualche altro folle , oltre a lui, avrebbe accettato di allenare una Lazio dal mercato bloccato con Cancellieri, Lazzari, Cataldi, Prostvgaard titolari forzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari perderanno,magari retrocederanno,ma che divertimento e che piacere guardare giocare il como,hanno intensità,hanno idee,sanno giocare e sanno cosa fare.

Per un non tifoso del Como è sicuramente piacevole vederli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Magari perderanno,magari retrocederanno,ma che divertimento e che piacere guardare giocare il come,hanno intensità,hanno idee,sanno giocare e sanno cosa fare.

Sicuramente con la spregiudicatezza con cui giocano ogni tanto capiterà qualche imbarcata, ma non posso credere che una squadra così retroceda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dodo è il classico giocatore da Fiorentina che se venisse comprato da una grande farebbe la fine dei vari Bernardeschi, Vlahovic, Nico che - che cul* - ci siamo ciucciati tutti noi.

Si vede che ha gamba e sa anche crossare, ma è proprio stupido, sbaglia sempre la giocata sulla trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Magari perderanno,magari retrocederanno,ma che divertimento e che piacere guardare giocare il come,hanno intensità,hanno idee,sanno giocare e sanno cosa fare.

Secondo me il Como se non succede qualcosa di irreparabile in società entro cinque anni vince lo scudetto!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Secondo me il Como se non succede qualcosa di irreparabile in società entro cinque anni vince lo scudetto!

Sinceramente non vedo come possano mollare. Credo che sarà una nuova gatta da pelare nei prossimi anni. Molto più dell’Atalanta degli ultimi anni, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Sicuramente con la spregiudicatezza con cui giocano ogni tanto capiterà qualche imbarcata, ma non posso credere che una squadra così retroceda

Per me finiscono tranquillamente tra le prime dieci,però ovviamente devono essere bravi anche a saper soffrire quando trovano l'avversario in grado di metterli in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà da vedere 

Finché devi lottare contro le neopromosse con 200 milioni di budget non ci vuole niente a fare spettacolo 

Ma lottare ai piani alti è ben altra cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Lo vedremo alla prova del 9, ovvero quando comincerà ad avere offerte da 60-70 milioni per i giocatori forti. Se le accetterà e ogni anno rifarà la squadra sarà come l’Atalanta, quindi ottima squadra che - al più - può ambire a vincere coppa Italia ed Europa League. Se riuscirà a resistere allora diventerà una grande a tutti gli effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Scudetto non so,ma hanno un progetto interessante,idee e soprattutto soldi,quindi le basi ci sono tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Lo vedremo alla prova del 9, ovvero quando comincerà ad avere offerte da 60-70 milioni per i giocatori forti. Se le accetterà e ogni anno rifarà la squadra sarà come l’Atalanta, quindi ottima squadra che - più - può ambire a vincere coppa Italia ed Europa League. Se riuscirà a resistere allora diventerà una grande a tutti gli effetti 

In Italia nessuno può permettersi di rifiutare offerte da 60-70 milioni attualmente... Neanche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

In Italia nessuno può permettersi di rifiutare offerte da 60-70 milioni attualmente... Neanche noi

Non è così. Abbiamo rifiutato - ahinoi - offerte molto molto alte per chiesa post europeo, ad esempio.

Quest’estate abbiamo rifiutato un’offerta da 60 milioni per Yildiz da parte del Chelsea. 
L’inda non penso non abbia ricevuto abboccamenti per Lautaro o barella ma li sta tenendo da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sarà da vedere 

Finché devi lottare contro le neopromosse con 200 milioni di budget non ci vuole niente a fare spettacolo 

Ma lottare ai piani alti è ben altra cosa 

Io ho il sentore che questi qua riciclino denaro. Da fonti molto vicine a Como tv e non posso dire altro ho saputo che dall’oggi al domani mirwan (o come si scrive)(il proprietario del Como) ha completamente chiuso mola tv e la relativa società che la gestiva per aprirne un altra, ovvero Como tv, rendendola gratis 🆓  per tutti..poi boh magari sono solo mie illazioni ma qualcosa mi puzza in tutta ste vicenda Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque spero che nessuno venga a dire che il Como è una favola o cose del genere 

Hanno speso un sacco di soldi 

Come la favola Monza con Berlusconi alle spalle, la favola Sassuolo con Squinzi alle spalle o la favola Atalanta con Percassi alle spalle .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Io ho il sentore che questi qua riciclino denaro. Da fonti molto vicine a Como tv e non posso dire altro ho saputo che dall’oggi al domani mirwan (o come si scrive)(il proprietario del Como) ha completamente chiuso mola tv e la relativa società che la gestiva per aprirne un altra, ovvero Como tv, rendendola gratis 🆓  per tutti..poi boh magari sono solo mie illazioni ma qualcosa mi puzza in tutta ste vicenda Como 

A me sembra proprio il contrario del riciclaggio. Ha aperto una tv gratuita per rendere il Como squadra conosciuta ed avvicinare, dunque, quanti più nuovi tifosi possibili. È una mossa fatta da una proprietà solida che punta alla crescita del club, non a riciclare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Come la favola Monza con Berlusconi alle spalle, la favola Sassuolo con Squinzi alle spalle o la favola Atalanta con Percassi alle spalle .ghgh

beh, non mi sembra che l'Atalanta sia arrivata in alto smiliardando 

il Como, in proporzione, sta facendo proprio quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

beh, non mi sembra che l'Atalanta sia arrivata in alto smiliardando 

il Como, in proporzione, sta facendo proprio quello

certi acquisti pre percassi non potevano permetterseli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

A me sembra proprio il contrario del riciclaggio. Ha aperto una tv gratuita per rendere il Como squadra conosciuta ed avvicinare, dunque, quanti più nuovi tifosi possibili. È una mossa fatta da una proprietà solida che punta alla crescita del club, non a riciclare soldi.

Vero però alla fine della fiera é una tv che trasmette competizioni internazionali, non il Como.  E non trasmette chissà cosa, non ha grandi sponsor dietro, quindi cosa ci guadagna da tutto ciò rendendo Como tv gratuita? Chiedo scusa se siamo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti