Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Gioca tantissimo per la squadra , se inizia pure a buttarla dentro ( in premier di gol ne ha

fatti pochini, anche per via degli infortuni) può diventare un grandissimo centravanti , considerando che è un 2004 

Con Gasperini funzionano praticamente tutti gli attaccanti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

io lo gufero` perche` molto probabilmente ci giocheremo il terzo/quarto posto contro di loro.

Dovesse andare all` estero o in una nazionale (sperando non quella italiana :d ) non avrebbe senso gufarlo

Ma certo che si gufa, è un avversario e va gufato soprattutto perché allena li.

Ma non riesco a odiarlo, qui invece c'è un non so che di odio e rancore ingiustificato. Adani ha fatto danni irreversibili

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Il tuo discorso fila senza problemi.  

Qui, però, mi sembra che più che festeggiare le sconfitte del Milan, ci si concentri solo sull'attaccare chi lo allena. Belin, c'è gente che ha aspettato un anno intero solo per vederlo tornare e sfogare il loro rancore. Secondo me, certe persone sono semplicemente represse.  

Anch’io provo soddisfazione quando il Milan (inter ecc) perde, ma non arrivo a farne una questione personale contro l’allenatore, soprattutto se ha giocato un ruolo importante nel valorizzare i trofei che abbiamo conquistato. Tu lo definisci un tecnico top nel periodo 2015-2017, mentre altri lo consideravano soltanto fortunato, attribuendo il merito esclusivamente ai giocatori. La cosa bizzarra è che, quando perdeva, la responsabilità non era mai dei giocatori, mentre lui smetteva improvvisamente di essere “fortunato”.

Per me ragionare così è "strano". 

credo sia stato un top manager, piu` che allenatore (in molti si dimenticano il periodo di Cagliari dove invece era un ottimo allenatore).

Credo che il primo periodo al milan l`abbia stabilizzato sulla gestione bloccandolo dal punto di vista tattico.

In lui rivedo ad esempio Simone Inzaghi (o in grande Ancelotti).

Quindi nel periodo 15-17 era proprio cio` che serviva a quella squadra.

Mentre l`allegri II purtroppo sarebbe dovuto essere l`allegri di cagliari.

Ma gli anni e le esperienze cambiano qualsiasi persona, e quell` allegri ad oggi non esiste piu`. Vedremo come si comportera` al milan senza coppe, ad oggi non ha mai fallito il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri continua ad essere il solito mediocre che vince solo se ha una squadra superiore piena di senatori che allenano al suo posto (Ibra e T.Silva al milan, Buffon e la BBC da noi). Ha ampiamente dimostrato i propri limiti quando deve costruire anziché solo gestire giocando a basket a fine allenamento con i giocatori o parlando di cavalli nelle conferenze stampa. Ora proverà, come ha fatto da noi, a mettere il pullman davanti alla porta per portare a casa un filotto di vittorie di corto muso senza prendere gol, film già visto, nessuna idea nuova, nessun coraggio o voglia di provare qualcosa di diverso, nessun miglioramento dei giocatori in rosa né dal punto di vista tecnico né da quello della personalità. Paura di tutti gli avversari, difesa bassa, possesso palla al 40% anche con neopromosse da serie B e qualche sculata su calcio d'angolo i suoi credo. Chi critica Tudor si ricordi tutto questo e quello che abbiamo dovuto vedere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Allegri continua ad essere il solito mediocre che vince solo se ha una squadra superiore piena di senatori che allenano al suo posto (Ibra e T.Silva al milan, Buffon e la BBC da noi). Ha ampiamente dimostrato i propri limiti quando deve costruire anziché solo gestire giocando a basket a fine allenamento con i giocatori o parlando di cavalli nelle conferenze stampa. Ora proverà, come ha fatto da noi, a mettere il pullman davanti alla porta per portare a casa un filotto di vittorie di corto muso senza prendere gol, film già visto, nessuna idea nuova, nessun coraggio o voglia di provare qualcosa di diverso, nessun miglioramento dei giocatori in rosa né dal punto di vista tecnico né da quello della personalità. Paura di tutti gli avversari, difesa bassa, possesso palla al 40% anche con neopromosse da serie B e qualche sculata su calcio d'angolo i suoi credo. Chi critica Tudor si ricordi tutto questo e quello che abbiamo dovuto vedere.

Mazza quanto ci sei rimasto sotto. Ma almeno la partita l'hai vista o stai inventando? Non rispondere, non serve.

Vedo con piacere che chi odiava allegri continua comunque a seguirlo anche altrove, molto molto interessante sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Secondo me, certe persone sono semplicemente represse.  

No ma che dici .ghgh

Casualmente saranno gli stessi che invocavano i 3 anni di tempo per Sbotta e difendevano a spada tratta i disastri dello chef 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Mazza quanto ci sei rimasto sotto. Ma almeno la partita l'hai vista o stai inventando? Non rispondere, non serve.

Vedo con piacere che chi odiava allegri continua comunque a seguirlo anche altrove, molto molto interessante sefz

diciamo che si è ampiamente capita la piega che prenderà il topic ogni santa settimana. Qui mi auguro che si intervenga con severità, altrimenti andremo a rendere invivibile uno dei topic più interessanti del forum. Non voglio insegnare niente a nessuno, ma mi permetto di dare un'opinione da fruitore del servizio

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le idee dell'Allegri odierno sono pure giuste secondo me 

Ma non si applicano a una squadra ad andar bene modesta 

Stare attenti, non fare errori ecc. ecc. 

La squadra scarsa gli errori li fa, è inevitabile 

Se poi accanto a Modric ci metti due bisonti coi piedi al contrario ci metti anche del tuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

diciamo che si è ampiamente capita la piega che prenderà il topic ogni santa settimana. Qui mi auguro che si intervenga con severità, altrimenti andremo a rendere invivibile uno dei topic più interessanti del forum. Non voglio insegnare niente a nessuno, ma mi permetto di dare un'opinione da fruitore del servizio

Infatti, sto leggendo qualche commento e anche questo topic lo stanno rendendo invivibile.

Pensavo di leggere qualche analisi per le partite di oggi...invece niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Infatti, sto leggendo qualche commento e anche questo topic lo stanno rendendo invivibile.

Pensavo di leggere qualche analisi per le partite di oggi...invece niente

C'è da dire però che oggi è un avversario 

Se si poteva spernacchiare Simone Inzaghi, si può spernacchiare anche lui .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

C'è da dire però che oggi è un avversario 

Se si poteva spernacchiare Simone Inzaghi, si può spernacchiare anche lui .uhm 

certamente gli auguro di fallire, essendo un nostro concorrente.

Detto questo, si tratta del topic dedicato alla serie A in generale, ci sono anche inter, napoli, roma, atalanta, la lotta salvezza, ecc. Non è il topic su Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto Allegri sia e sia stato determinante per la Juventus e per tutto il calcio italiano lo dimostrano quotidianamente questo forum e tutti i social. Un gigante di questo sport, nel bene e nel male.

Giusto spernacchiare, come dice il commento sopra il mio, ma non è altrettanto corretto trasformare il topic in una diatriba pro vs contro Allegri. Tanto, ragazzi, lo abbiamo capito, il 50% lo ama e il 50% lo odia. Quello che chiedo da anni è semplicemente equilibrio e verità. I fatti li conosciamo, e nel calcio sono i fatti a parlare, andare oltre è semplicemente scorretto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere a che punto sia il Como, se possono davvero lottare per un posto in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Pensa che fortuna, da quest'anno tu ed altri potete seguire di nuovo le gesta del vostro eroe, un'occasione imperdibile direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, parte molto spesso male fino a quando trova la quadra. Io non mi preoccuperei se fossi un tifoso milanista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Senza dimenticare che per una partita vinta 1-0 Gasperini sta diventando l'idolo del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Mi è stato sulle balle vedere la juve giocare in modo orrendo, per fortuna ora se lo godono altri

Ok. Di fatto è un argomento inesistente (abbiamo anche fatto il record di gol nella Storia della Juventus, magari tornare a quel "modo di giocare orrendo")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Comunque ho visto gli highlights della Roma e Ferguson sembra tanta roba

Vero, ieri ho visto solo il secondo tempo ma ha fatto una buona impressione. Ora al di là della partita, siamo solo alla prima quindi inutile emettere sentenze, ma credo che la Roma nonostante tutto lotterà per un posto tra le prime 4.

Diciamo che ad oggi vedo Napoli, Inter, Juve e Roma per i primi 4 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

e sono gli stessi che l'anno scorso ai primi pareggi (con gioco dominante e tante occasioni) di Motta erano lì a criticare e ad infestare il forum.

Ma se sei iscritto da aprile, che ne sai? .ghgh 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Giocammo comunque meglio rispetto al Milan di ieri e agli ultimi 3 anni con lui . Non che ci volesse tanto ma va beh

Se fai risultati peggiori non giochi meglio, giochi peggio. Non sono le chiacchiere e il possesso palla a determinare chi gioca meglio. Se sei quinto a 9 giornate dalla fine, non puoi aver fatto meglio di chi è arrivato terzo. Le antipatie personali non sono rilevanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato dopo un po di tempo e leggendo certi commenti era meglio se non fossi tornato,fortunatamente ho di meglio da fare,fatevi una vita invece di criticare con la bava alla bocca Allegri che lui ha soldi (tanti) e fi ga 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la vaga sensazione che la setta dei lovers contro quella degli haters allegriani faranno  chiudere tutti i topic della serie A , direi che qua dentro si stava meglio quando non allenava , almeno si poteva discutere di calcio e non di un singolo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti