Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

4 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Pazzesco perché se Baggio non si fosse rovinato la carriera distruggendosi il ginocchio, ora lo conoscerebbero pure in Zimbwawe.

Ma Baggio è ben conosciuto dappertutto, ovviamente dalla gente diciamo 30+.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como sta strameritando la vittoria, ma, onestamente, non si possono annullare goal del genere.

È semplicemente ridicolo.

PS: Fabregas è uno degli allievi di Guardiola: calcio palleggiato, alla spagnola, appunto; grande qualità tecnica e ritmo a tratti forsennato.

Presto siederà su una panchina di una big continentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per il momento vi saluto, vado a mangiare qualcosa, poi live reaction e poi dopo farò il mio commento sulla Juve qui, come sempre. buon appetito a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Nico Paz sarebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo

su whoscored ha conseguito un rating di 9,21 / 10 in questa partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si vede chiaramente quando qualcuno è davvero forte da fare la differenza a prescindere dell'età che ha... paz può davvero diventare un grandissimo centrocampista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ManuPax said:

Pazzesco perché se Baggio non si fosse rovinato la carriera distruggendosi il ginocchio, ora lo conoscerebbero pure in Zimbwawe.

Baggio è indiscutibilmente nell'Olimpo del calcio. Chi lo deve conoscere lo conosce.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Posso dire un eresia?

A me.Nico Paz pare Baggio

Quanti anni hai? Baggio del Vicenza, della Fiorentina e della Juventus era un giocatore stratosferico e se non avesse avuto problemi fisici sarebbe stato ai livelli di Maradona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Baggio è conosciuto pure in Zimbabwe anche col ginocchio rotto, è uno dei giocatori più iconici di sempre. Appare pure in Holly e Benji sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

Baggio è conosciuto pure in Zimbabwe anche col ginocchio rotto, è uno dei giocatori più iconici di sempre. Appare pure in Holly e Benji sefz

Sisi forse mi sono espresso male, volevo dire che comunque dovrebbe avere ancora più riconoscimenti, un artista del calcio, un poeta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelei ha scritto:

Il Como sarà un Atalanta che riuscirà a fare lo step successivo

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il Como tra 4-5 anni sarà la squadra italiana di punta

Non vi preoccupate, appena potranno fare il salto la mafia UEFA arriva col “fair play finanziario” e gli taglia ogni possibilità di spesa.

2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

qualcuno sa cosa vendono i proprietari del como?

Sigarette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Il Como è praticamente una squadra della Liga in Italia 

Per tecnica individuale dei giocatori è cosi. La scelta che fanno è chiara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il Como tra 4-5 anni sarà la squadra italiana di punta

Se non lo fermano per l'FFP sì. Perché se non ti "compri" la UEFA potrebbe succedere quello, lo sceicco del Malaga (che rispetto ai fondi sovrani era un poveraccio) fu fermato, quindi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Giocatore clamoroso Nico Paz, l'unico per cui avrei fatto pazzie. Incredibile che il Real lo abbia lasciato andare.

Hanno il diritto di recompra a 10 milioni l’anno prossimo, o il 50% su una futura rivendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Pedro ha l'età che ha,dia come al solito avrà qualche acciacco,non sarebbe una novità... Rovella è stato in dubbio fino all'ultimo perché è diventato padre,fino a poco tempo fa non lo davano neanche in panchina

Ah ecco.

Che poi la rosa è quella che è, ci si può fare poco. Non l'avrei mai presa la Lazio quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non vi preoccupate, appena potranno fare il salto la mafia UEFA arriva col “fair play finanziario” e gli taglia ogni possibilità di spesa.

I modi per aggirare i paletti UEFA ci sono, ad esempio tramite sponsorizzazioni interne. Certo sarà un percorso più graduale rispetto a City o PSG che all'epoca avevano strada libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti