Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si però la coppa italia sono jna due partita la champions sono otto e fino a fine gennaio sei dentro.. vediamo vale ancb eil fatto che si sa che poi un conto e autoeliminarsi dalla copa italia un conto e farlo dalla champions, ci sarebbe qualche mugugno in più cbe può far vacillare l'equilibrio ambientale visto che a napoli sognano tanto.... cmq linter non la vedo così forte non ha fatto un granre mercato, ha giocatori vecchi e un'ambiente per me non ottimale e un allenatore tutto da scoprire non mi stupirebbe se facessero fatica, noi per me o cadiamo o possiamo essere competitivi li davanti... da capire che andamento avrà il campionato media punti ecc

Si certo, però per auto eleminarsi intendo dire che metterà la migliore formazione in campionato e metterà qualche panchinaro di in Champions.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si però la coppa italia sono jna due partita la champions sono otto e fino a fine gennaio sei dentro.. vediamo vale ancb eil fatto che si sa che poi un conto e autoeliminarsi dalla copa italia un conto e farlo dalla champions, ci sarebbe qualche mugugno in più cbe può far vacillare l'equilibrio ambientale visto che a napoli sognano tanto.... cmq linter non la vedo così forte non ha fatto un granre mercato, ha giocatori vecchi e un'ambiente per me non ottimale e un allenatore tutto da scoprire non mi stupirebbe se facessero fatica, noi per me o cadiamo o possiamo essere competitivi li davanti... da capire che andamento avrà il campionato media punti ecc

Più che sognare tanto, De Laurentiis conta sugli introiti della champions, non credo la prenderebbe bene se Conte “molla”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

nella prima metà della stagione assolutamente sì, una sfilza di goleade

Poi abbiamo iniziato a “ gestire “ e da lì sono nati i problemi , comunque da allora è cambiato il modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Si certo, però per auto eleminarsi intendo dire che metterà la migliore formazione in campionato e metterà qualche panchinaro di in Champions.

Per poo dire che non ha la rosa per competere ecc ecc 😁 non sarebbe una sorpresa, cmq davanti partono loro naturalmente poi vedremo come andrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Stino91 said:

Va bene , abbiamo fatto calcio spettacolo quella stagione 

Ogni volta continui imperterrito a negare i numeri.

Vai avanti, tu così come tanti altri, di percezioni personali che alterano la realtà dei fatti.

E quindi una squadra che fa il record di gol stagionali diventa una squadra che si limita a fare il golletto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, McFratm ha scritto:

Più che sognare tanto, De Laurentiis conta sugli introiti della champions, non credo la prenderebbe bene se Conte “molla”.

Ma infatti quanso dico equilibrio parlo poi di rapporti interni che potrebbero vacillare anzi se sj mette in mezzo adl è un bene ma non per loro😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Per poo dire che non ha la rosa per competere ecc ecc 😁 non sarebbe una sorpresa, cmq davanti partono loro naturalmente poi vedremo come andrà 

Certo la speranza è l'ultima a morire, ma la vedo dura potersi inserire tra quelle due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ogni volta continui imperterrito a negare i numeri.

Vai avanti, tu così come tanti altri, di percezioni personali che alterano la realtà dei fatti.

E quindi una squadra che fa il record di gol stagionali diventa una squadra che si limita a fare il golletto...

Bonazzoli ti ha devastato una serata ed ora ti sfoghi senza motivo sul forum con altri utenti felici per la sconfitta del Milan , non capisco perché prendersela così tanto 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Una schiera di pseudo-giornalisti che si rivelano poco più che giullari asserviti a De Laurentiis, pronti ad umiliarsi davanti ai giocatori del Napoli, sfiorando l'inchino e la riverenza. Un degrado che trasuda mancanza di dignità e decoro.

E si definiscono giornalisti.... .doh

Mancava che andasse con pizza e mandolino... che tristezza, lo stereotipo di clown ce lo creiamo in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Vero, lo volevo dire pure io...

Bravissimo allenatore eppure poco considerato...

È un allenatore che ricorda per certe caratteristiche Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Poi abbiamo iniziato a “ gestire “ e da lì sono nati i problemi , comunque da allora è cambiato il modo 

Problemi no, abbiamo fatto 95 punti e vinto in goleada la Coppa Italia. Eliminati all'ultimo minuto in Champions dal super Real. Fu una stagione monumentale, chissà se ne vedremo più di simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq stasera il Milan è stato messo davvero a casaccio in campo.

Fofana mezz'ala è un allegrata di quelle clamorose eh.

C'ha messo 80 minuti per tirarlo fuori.

In difesa non puoi presentarti con tomori terzino.

Cmq bellissima la scena a 5 minuti dalla fine invocare il suo solito halma 😄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è arrivato ottavo l'anno scorso, la maggior parte dei giocatori sono gli stessi e i nuovi arrivati da qualche settimana, dovranno cercare la quadra.

La Cremonese sarà una squadra rompi balle se Nicola non si mette contro i giocatori.

Roma Bologna era da tripla, vinta dalla Roma fondamentalmente per un errore.

Bel giocatore però Ferguson.

I soliti utenti, con i "reactatori" che girano i topic appresso, che commentano con livore Allegri purtroppo sono una piaga, ma Hey allena il Milan e non più la Juve, quindi bene cosí

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

nella prima metà della stagione assolutamente sì, una sfilza di goleade

Abbiamo fatto bene fino alla partita di ritorno col Real Madrid.

L'eliminazione a un passo dall'impresa svuotò la squadra. Infatti poi rischiammo seriamente di perdere il titolo pareggiando a Crotone e perdendo in casa col Napoli e solo con una grande impresa a Milano con l'Inter portammo a casa lo scudetto.

Sostanzialmente fu un problema mentale post eliminazione in CL (basti ricordare la famosa intervista di Buffon sul bidone dell'immondizia al posto del cuore).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Credo dipenda anche dal valore delle rose che si è trovato ad allenare

Valori delle rose fino ad un certo punto.

Ho visto decine e decine di partite dove ci tiravamo nell'area l'Empoli di turno che ci veniva a schiacciare e palleggiare in faccia , a casa nostra.

La vocazione calcistaca di questo allenatore è una roba che neanche negli anni 80 si vedeva

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Non capisco questo astio verso Allegri .uhm

E' verso quelli che coltivano il culto della personalità di Allegri l'astio secondo me.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente quest'anno sarà così. Guelfi contro Ghibellini fino a giugno. Mettiamocela via.

Nel frattempo risatina nascosta sotto la mano a conchiglia per il golazo di Bonazzoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E' verso quelli che coltivano il culto della personalità di Allegri l'astio secondo me.

è molto più semplice invece, è semplicemente gente che non capisce un * di pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera nel post partita ha dichiarato testualmente:

Bisogna tornare a migliorare la fase di percezione del pericolo.🙄

Cosa significa ce lo spieghera giacobbo nella prossima puntata di Freedom

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Stasera nel post partita ha dichiarato testualmente:

Bisogna tornare a migliorare la fase di percezione del pericolo.🙄

Cosa significa ce lo spieghera giacobbo nella prossima puntata di Freedom

Macs DEFCON 2 .sisi

Pericolo imminente

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fantino verrà ricordato per sempre come uno degli allenatori più miracolati della storia del calcio. Un Steven Bradbury labronico con una setta di accoliti alla James Warren

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti