Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sucic,dopo gli 0 minuti che gli ho visto giocare,posso dire che è destinato a vincere almeno 3 o 4 palloni d'oro ... Thuram cosa te lo dico a fare ? Qui sul forum lo hanno sempre detto che è un fenomeno,hanno ragione loro,dopo che hanno vinto tutto l'anno scorso come possiamo dargli torto ?

E siamo ancora alla prima di campionato....e gia dobbiamo sopportare tutto questo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Molto vero. Sono però di fatto filosofie diverse. L’Inter è sempre stata una squadra un po’ “smodata”, così come lo è un po’ il Napoli o la stessa Roma. Squadre un po’ isteriche e con tifoserie calde (di certo più della nostra) che portano anche a non fermarsi in certi contesti e a far divertire il proprio pubblico il più possibile, se ce n’è la possibilità. Stasera comunque mi è parso tutto fin troppo facile. 

l'inter degli ultimi 3 anni ha praticamente cannato quasi sempre gli scontri diretti..con le piccole hanno spesso vinto in scioltezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Intanto stava facendo le nozze coi fichi secchi. E onestamente è difficile dare torto a uno che dice che Cairo vende tutti i giocatori per far cassa.
Certo, non è Lippi, ma per il livello del Toro andava bene. Baroni è un allenatore da scapoli contro ammogliati.

E c’era gente che lo voleva alla Juve a Baroni 🤦‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alta Futuri ha scritto:

E non scordare Romero

Ho sempre trovato incredibile che abbiano fatto presidente uno che ha investito con la macchina il loro giocatore simbolo. Fatalità, eh, per carità, poveraccio. Però farlo presidente è una roba che sembra uscita da un romanzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè se perdi 6-0 con questi non hai media e tifosi che ti vengono a far le pulci

io ricordo lo 0-5 che abbiamo fatto a Firenze dove inquadravano vecchi che piangevano come fosse morto un parente sulle tribune e tifosi che volevano spaccare le vetrate

ora, immagina un 5-0 delle mmerde a Firenze, credi che ci sarebbero scene simili?

Pensa che quella tifoseria di disastrati psichici diffuse un appello perché la partita successiva in casa dovevano perdere 6-0, in quanto non potevano detenere questo record proprio contro la Juve.

E il loro direttore sportivo (mi pare si chiamasse Guerini) che dopo la vittoria contro il Milan grazie alla quale si erano praticamente salvati disse una cosa tipo "Purtroppo questo risultato favorisce la Juve?" 

Ripeto, sono dei disastrati mentali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

l'inter degli ultimi 3 anni ha praticamente cannato quasi sempre gli scontri diretti..con le piccole hanno spesso vinto in scioltezza

Perché tuffaro e thuram fanno la differenza solo con le squadrette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Intanto stava facendo le nozze coi fichi secchi. E onestamente è difficile dare torto a uno che dice che Cairo vende tutti i giocatori per far cassa.
Certo, non è Lippi, ma per il livello del Toro andava bene. Baroni è un allenatore da scapoli contro ammogliati.

ha fatto una stagione da 6, il potenziale era da undicesimo posto

però è un personaggio finto, si era troppo macchiettizzato in certi atteggiamenti da pagliacci come facevano loro allenatori negli anni addietro

Baroni per me non è male, ma ha perso la brocca nel finale dell'anno passato puntando su un obiettivo improbo come il quarto posto facendosi eliminare dal Bodo assecondando dei debosciati come Romagnoli e Rovella che erano ossessionati dalle guerriglie da quartiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

C'è anche gente che ama farsi frustare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Allora sei giovane.

il derby e’ una partita a se’, sarà che i vecchietti come me, hanno vissuto il periodo in cui il topo era decente, e adesso riprovano quell’ansia.

grazie per avermi ringiovanito ma non penso proprio che tu sia + vecchio di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha fatto una stagione da 6, il potenziale era da undicesimo posto

però è un personaggio finto, si era troppo macchiettizzato in certi atteggiamenti da pagliacci come facevano loro allenatori negli anni addietro

Baroni per me non è male, ma ha perso la brocca nel finale dell'anno passato puntando su un obiettivo improbo come il quarto posto facendosi eliminare dal Bodo assecondando dei debosciati come Romagnoli e Rovella che erano ossessionati dalle guerriglie da quartiere

Ma no, dai, Baroni è inguardabile.
Vanoli era partito bene, ha fatto una prima parte di stagione molto buona. Poi il Toro è calato ma la squadra che hanno è quella che è.

2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Insomma grande inizio della banda del 5a0, ma da quello che ho capito il Torino non è stato irreprensibile a livello difensivo

Guarda, ho visto solo il quinto goal ma da quanto mi diceva mia madre c'è materiale per Mai dire Goal.
Da quello che ho visto, un colapasta ha meno buchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Baroni pure l'anno scorso alla Lazio prese una bella imbarcata dagli ingiocabili in casa, non finí anche lì 5 o 6 a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Pensa che quella tifoseria di disastrati psichici diffuse un appello perché la partita successiva in casa dovevano perdere 6-0, in quanto non potevano detenere questo record proprio contro la Juve.

E il loro direttore sportivo (mi pare si chiamasse Guerini) che dopo la vittoria contro il Milan grazie alla quale si erano praticamente salvati disse una cosa tipo "Purtroppo questo risultato favorisce la Juve?" 

Ripeto, sono dei disastrati mentali. 

Guerini, allenò pure il Piacenza lo ricordo bene, nel 97/98

un ossessionato, te lo posso confermare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Insomma grande inizio della banda del 5a0, ma da quello che ho capito il Torino non è stato irreprensibile a livello difensivo

Come osi mettere in dubbio lo strapotere nerazzurro? Thuram é un cannibale in area di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YUMA ha scritto:

grazie per avermi ringiovanito ma non penso proprio che tu sia + vecchio di me

Lo sono lo sono, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Torino è una buona squadra di serie B 

Sì, in Romania però...così

si levano da qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Baroni pure l'anno scorso alla Lazio prese una bella imbarcata dagli ingiocabili in casa, non finí anche lì 5 o 6 a zero?

Deve essere indaista represso😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Guerini, allenò pure il Piacenza lo ricordo bene, nel 97/98

un ossessionato, te lo posso confermare

Allora era lui, con i baffi.

Famoso essenzialmente perché a Mai dire gol lo inquadrarono mentre fumava tre sigarette contemporaneamente durante una partita dell'Ancona, roba che neanche Zeman sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Sì, in Romania però...così

si levano da qui

Speriamo restino, invece, che son 6 punti garantiti a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Speriamo restino, invece, che son 6 punti garantiti a stagione.

Purtroppo non lo son più da un paio di anni .brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Allora era lui, con i baffi.

Famoso essenzialmente perché a Mai dire gol lo inquadrarono mentre fumava tre sigarette contemporaneamente durante una partita dell'Ancona, roba che neanche Zeman sefz

si, l'unica stagione buona in A fu a Piacenza dove si salvò praticando un calcio inguardabile con duemila pareggi ma efficace tutto sommato

pure quell'anno immagino si rammaricò per lo 0-0 a San Siro la settimana dopo Juve-mmerde del tuffo del ciccione brasiliano .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter in serie A è uno squadrone, risultato prevedibile. Non è che il Napoli sabato sia andato tanto lontano da farne cinque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Purtroppo non lo son più da un paio di anni .brr 

Ma va, il Toro era una fistola rettale quando avevano gente rognosa tipo Ferrante o Immobile davanti e una banda di picchiatori dietro, giocavano contro di noi che sembrava ci fosse la vita del loro primogenito in ballo.
Adesso sono una squadra materasso fatta e finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ho sempre trovato incredibile che abbiano fatto presidente uno che ha investito con la macchina il loro giocatore simbolo. Fatalità, eh, per carità, poveraccio. Però farlo presidente è una roba che sembra uscita da un romanzo.

In effetti…. Con tutti quelli che c’erano, al limite Pulici, cereser, Patrizio Sala, chiambretti, tarzan annoni, chesso’ io……😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti