Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

L'Inter ha la stessa squadra dello scorso anno con dei miglioramenti nella rosa totale. È ovvio che sono, insieme al Napoli campione, i favoriti. Molto probabilmente faranno corsa a due, anche se nel calcio le sorprese non mancano. Noi siamo indietro, inutile farsi troppe illusioni, ma sognare un po ad inizio stagione penso sia umano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonino75 ha scritto:

L'Inter ha la stessa squadra dello scorso anno con dei miglioramenti nella rosa totale. È ovvio che sono, insieme al Napoli campione, i favoriti. Molto probabilmente faranno corsa a due, anche se nel calcio le sorprese non mancano. Noi siamo indietro, inutile farsi troppe illusioni, ma sognare un po ad inizio stagione penso sia umano

Sono d'accordo.

Se l'anno scorso avessero avuto le riserve in attacco che hanno quest'anno avrebbero vinto il campionato visto che il contributo di Arnaurovic, Correa e Taremi è stato imbarazzante.

Anche questo Susic sembra migliore di quella pippa di Asllani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato i gol di ieri sera, praticamente almeno tre sono dei gentili omaggi del Torino; Baroni è l'ennesimo potenziale buon allenenatore che si è fatto fregare dal mantra della costruzione dal basso ad ogni costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ho guardato i gol di ieri sera, praticamente almeno tre sono dei gentili omaggi del Torino; Baroni è l'ennesimo potenziale buon allenenatore che si è fatto fregare dal mantra della costruzione dal basso ad ogni costo

Non è che lanciare lungo a caso sia garanzia di risultato contro l’Inter…

Giocando dal basso rischiamo pure che ogni tanto qualcuno dall’estero guardi una partita italiana, per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Non è che lanciare lungo a caso sia garanzia di risultato contro l’Inter…

Giocando dal basso rischiamo pure che ogni tanto qualcuno dall’estero guardi una partita italiana, per sbaglio.

Opinione personale; la costruzione dal basso la fai se hai i giocatori che ti permettono di poterla fare.

Dall'estero non è che non ci guardino perché non facciamo la costruzione dal basso; negli anni '90, primi anni 2000 il campionato italiano era il più importante al mondo ma Guardiola ed i suoi dettami non erano ancora arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Torino sono anni che si cala le braghe a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti