Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

stan tutti nel live a scrivere minghiate....😂😂

Che poi io non riesco a capire come si possa scrivere nel live della partita

io mordo i braccioli del divano e attorciglio le orecchie del gatto dall'ansia durante la partita

boh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Il mercato è finito, sieti de coccio

Può essere, però essendo il 23 teoricamente il mercato non è chiuso inutile dare contro la gente ancora speranzosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Il mercato è finito, sieti de coccio

come finito?

dobbiamo ancora farci inchiappettare con la sabbia dal psg, poi sarà finito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Staranno parlando di dove andare a cena della zona e quali sono le migliori disoneste del sassuolese

La macchina la prende lo chef che a manna gli hanno ritirato la patente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, EJ97 ha scritto:

......

mission accomplished 🫡

Quello che doveva fare l’arrogante di Prato l’ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Staranno parlando di dove andare a cena della zona e quali sono le migliori disoneste del sassuolese

Se sceglie lo chef si ritroveranno con una bella coppia di trans .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Allo chef piace prendere i pacchi 

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

"Uno entra, uno esce"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Stadio SOLD OUT, poi vai nel sito e ci sono ancora biglietti disponibili....mah!!! 

ma la smettete

sono meno di 40 i biglietti disponibili su 42000 posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e domani non uscirà nulla 

Ne riparliamo lunedì, sempre ammesso che ci sia effettivamente qualcosa in cantiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sempre Presente ha scritto:

ma la smettete

sono meno di 40 i biglietti disponibili su 42000 posti 

Perché quando ci sono ancora (pochi) posti disponibili lo stadio viene già dichiarato sold out? Chiedo per sapere, non è per polemizzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le presenze dello stadio non c’entrano niente con questo topic, ogni giorno a riempire di cose in utili e vietate questo posto, avete rotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Tacchinardi ha detto, in un video postato poco fa, proprio  il contrario di ciò che hai scritto, dopo aver avuto un contatto diretto e prolungato con tutta la dirigenza., in occasione di una partita. Io devo dire lo avevo intuito dalla sua intervista che Comollí era una persona seria, che tiene molto al valore sportivo di ciò che fa: in poche parole é sempre sul pezzo perché ci tiene. Finalmente un dirigente che non é distaccato. Tacchinardi ha riportato infatti che gli sembrano tutti positivamente ossessionati nel fare bene le cose di campo e per il campo. Io ci credo, ma cio che mi convince di piú é che sono finalmente pragmatici: valutano i calciatori a prescindere, li comprano solo se ne vale la pena, visto l'esiguo budget a disposizione. Dopo anni in cui si compravano nomi nuovi su nomi nuovi, questi stanno cercando di valorizzare chi puó essere valorizzato. In poche parole, non vogliamo i funzionali Mbangula, soldatini per gli schemi di qualcuno che si crede un guru, della panchina o dei DS che vogliono cambiare la filosofia di ció che non hanno mai capito, ma i calciatori alla Miretti, con fondamentali solidi, che si costruiscono fisicamente col lavoro, "seri" nel senso calcistico della parola. L'unico errore che vedo finora, a livello tecnico tattico, é fidarsi di Chico titolare.

Concordo...però sono così meticolosi che hanno tempi biblici su tutto e sul mercato non è una buona cosa....cioè una volta uscito Douglas avrebbero dovuto avere subito l'accordo per Kolo Muani...invece uscito lui non c'è ancora chiarezza su nulla...sappiamo solo che c'erano nomi che erano stati bloccati (da O'Riley a Sancho a Zeghrova a Kolo Muani a Molina a chissà chi altro e situazioni tipo Vlahovic che sono rimaste tale e quali...anzi la posizione del calciatore si è pure rafforzata)

che sono rimasti tutti fermi ai box....la mia è una osservazione eh...poi magari la strategia è quella di scatenare l'inferno tutto la prossima settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Perché quando ci sono ancora (pochi) posti disponibili lo stadio viene già dichiarato sold out? Chiedo per sapere, non è per polemizzare.

si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Che poi io non riesco a capire come si possa scrivere nel live della partita

io mordo i braccioli del divano e attorciglio le orecchie del gatto dall'ansia durante la partita

boh

È iniziata con gli ultimi anni di Allegri sta cosa del live. Al 10 minuto le pelotas già mi fregavano in terra.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, #val1986# said:

Tra l'altro che senso ha fare una partnership con WhiteBIT? 

Mi pare quasi un affronto a Theter....che dite?

Farebbero anche una partnership con “Paolino il mago dello spiedino” se ci portasse 100 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non sono esperto ma 40 biglietti sono 1/1000 della capienza totale 

Probabilmente il numero è considerato trascurabile, oltre al fatto che potrebbero essere certi oltre ragionevole dubbio di venderli nelle ultime 24 ore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sì ma sono se che ti fai tu..

perché quei due sono giocatori affermati non scommesse.

ecco. L’assist che ha fatto ora de bruyne i nostri centrocampisti lo sognano la notte.

p.s. Se McTominay si conferma? .ghgh 

KDB è un fuoriclasse assoluto, va capito in che condizioni è... anche Di Maria e Pogba bis lo erano.

McTominay fino all'anno scorso non era certo di questo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Ma il var in C che boiata è? Possibile rosso per il carpi ma non si vede un *, non hanno abbastanza telecamere 

C'è il Var a chiamata in C quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.