Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)" Juventus e Psg a oltranza per Kolo Muani, i parigini fanno muro sulla clausola ma il francese rinuncia a tutte le offerte per tornare a Torino"

Post in rilievo

11 minuti fa, mariolone ha scritto:

peggio noi a voler fare affari con loro

Che tocca fare, Tudor si è innamorato di Kolo, boh!

1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Purtroppo nn abbiamo certezze, ormai abbiamo capito che ripetono in loop le stesse cose senza sapere nulla

Romano pochi giorni fa scriveva che siamo gli unici concretamente sul giocatore e che il newcastle aveva smentito. 

Se fai caso nn abbiamo mai letto, offerti 60 milioni al psg da squadra x e 6 al giocatore, kolo ha però rifiutato, leggiamo il solito generico aspettava la juve

Sì, che ci siano stati sondaggi ci sta, credibile, offerte vere e proprie è un altro conto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale se non la metà dei soldi che chiede il PSG. Purtroppo dobbiamo per forza avere almeno un altra punta. Magari che faccia anche gol. Ormai sul mercato si trovano solo gli scarti che nessuno ha voluto.Le campagne acquisti non si fanno gli ultimi giorni. Noi invece non siamo riusciti ne a vendere ne a comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Eh invece si, quell avatar è lì da 17 anni

Non me ne sono mai accorto se non poco tempo fa. Ma va bene ok ok tienilo pure rimarremo doppioni a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Dubito del fatto che Kolo Muani sarebbe titolare da qualsia altra parte, dal momento che appare al quanto evidente che non se lo fila nessuno specie tra i grandi club.

La stagione scorsa abbiamo letteralmente buttati via 150 milioni, dubito fortemente che oggi la società ne vada spendere 70 per un solo giocatore manco di garanzie più che certe; specie per il fatto che oltre a David, c'è Vlahovic il quale rimarrà sino a scadenza e poi ci sta pure Milik, il quale a quanto pare intende fare la stessa cosa.

La nostra dirigenza ha chiesto di poter effettuare un pagamento dilazionato in più fasi, i Francesi invece esigono delle garanzie immediate (non sono mica fessi), non hanno problematiche economiche di alcun genere, quindi se ne fregano delle nostre e giunti a questo punto ci si saluta e ognuno per la propria strada; insistere oltre è pure umiliante per una società d'alto rango quale noi siamo, mentre i Francesi per il momento ancora non lo sono.

Un po' fessi lo sono stati se l'hanno pagato 90 milioni, hanno soldi a non finire e possono permettersi di panchinare chiunque, quello è l'unico motivo per cui non lo vendono a condizioni giuste, che per KM sono 45-50 milioni. Milik ha la maglia di titolare al Jmedical, non conta praticamente nulla, lo potrebbero regalare che non cambia niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Quindi restiamo con David e Vlahovic? 

Io sono per il si.

mi sa che dovranno fare buon viso a cattivo gioco, sperando che Dusan sia professionista fino in fondo ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo lascerei perdere e andrei su altri....tipo Zirkzee.

Lo prendi a meno e ci serve di più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Manne ha scritto:

Io lo lascerei perdere e andrei su altri....tipo Zirkzee.

Lo prendi a meno e ci serve di più...

Concordo, tra l'altro oltre a costare parecchio di meno è pure più giovane e può fare sia la prima punta che la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti