Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono stato out tre settimane per godermi le ferie…vendendo che non c’erano notizie ho evitato di entrare

rientro e leggo gli stessi identici messaggi di tre settimane fa sefz 

ora due son le cose

opzione 1: ho dormito un paio d’ore ed ho sognato di essere già andato in ferie..ciò significa che in realtà siamo ad inizio agosto ed ho ancora tutta l’estate davanti .piangi 

opzione 2: non abbiamo preso nessuno il tempo stringe ho finito le ferie e ci aspetta una chiusura di mercato con molte incognite e una miriade di cetrioloni che volano nell’aria pronti a conficcarsi dove trovano posto sefz 

vi prego ditemi che l’opzione valida è la prima sefz 

@golditrezegol dammi un segnale…quei costumi che vedo li piegati sono pronti per l’utilizzo o sono il ricordo di tante belle giornate a 35 gradi? .asd 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi ricordo quello che dissi ad un avversario durante un gentile diverbio in una partita  .sisi

"Tu devi per forza essere bello dentro visto che fuori sei un bel wc"

Io l’ho detto a mia suocera 😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora non basta guardare "le ultime due partite" per dire se uno è bravo o no.

Perchè facendo quello che hai scritto tu avresti dovuto dire che molti dei giocatori da te citati erano pippe...anche se in realtà erano campioni.

basta anche una sola partita. Ho già fatto l’esempio di suarez che giocó contro di noi con l’ajax e fece una partita di * ma il tocco era fantastico così come il suo essere punta. Dissi che era un fenomeno. Ma poi chi gioca in campo lo vede come barzagli la prima volta che affrontó mbappè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, #val1986# ha scritto:

Vlhaovic non andrà al Milan....100%.

Ad Allegri non piace per niente, zero totale.

Esiste qualche sportivo a cui può piacere Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma qui dentro sono l'unico ad essere povero in canna?! 😭

Eccomi, anche i miei debiti hanno debiti....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rocciaj ha scritto:

io qui non vedo nessuno che vuole affossare la JUVENTUS 
cosa si potrebbe dire di buono ad oggi della nostra rosa e della nostra dirigenza? a parte le belle parole quello si di Chiellini e Comolli (più il primo)
l'unico che veramente si merita tutto il "bene del mondo" e il rispetto dei tifosi ad ora è TUDOR che però è una finestra (con le sue dichiarazioni) di quanto sia assurda e compromessa la situazione è quasi commovente NON ha avuto nulla dal mercato

Perché è stato un allenarore cattivo e Babbo Natale non gli ha portaro nulla😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sono stato out tre settimane per godermi le ferie…vendendo che non c’erano notizie ho evitato di entrare

ora due son le cose

opzione 1: ho dormito un paio d’ore ed ho sognato di essere già andato in ferie..ciò significa che in realtà siamo ad inizio agosto ed ho ancora tutta l’estate davanti .piangi 

opzione 2: non abbiamo preso nessuno il tempo stringe ho finito le ferie e ci aspetta una chiusura di mercato con molte incognite e una miriade di cetrioloni che volano nell’aria pronti a conficcarsi dove trovano posto sefz 

@golditrezegol dammi un segnale…quei costumi che vedo li piegati sono pronti per l’utilizzo o sono il ricordo di tante belle giornate a 35 gradi? .asd 

Opzione 3) hai dormito un bel po'. Ti risvegli, è il 2018, abbiamo comprato Cristiano Ronaldo, siamo tutti al settimo cielo e non è successo niente di quello che credi di aver visto dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Scusate ma ho letto che è statao proposto gundogan ,adesso non so se è fantamercato da bar non so i costi ma se fosse un operazione fattibile sarebbe da prendere ieri oggi domani e dopodomani..qualcuno sa dirmi qualcosa in più.

Ha terminato il contratto con il City e si sta proponendo a varie squadre, tra queste pare ci siamo anche noi.

Non si sa quanto chiede né di ingaggio, né come durata.

Io ho la sensazione che non sia la tipologia di giocatore che prenderebbe Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Eccomi, anche i miei debiti hanno debiti....

.asd

Per sbarcare il lunario raccolgo i tappi di plastica e poi li ributto per terra per ri-raccoglierli...:sad:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ora due son le cose

La seconda.

Ma forse il Milan ci casca e prende dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Direi che Boniface-milan e’ saltato

Il Ds del Leverkusen ha detto che se ritorna in germania e’ saltato e che non crede sara’ rinegoziato l’accordo

Si svegliassero i milanisti con Vlahovic e lasciassero sta Harder.

Secondo me sono solo manovre per far calare le pretese su Vlahovic.

Veramente improbabile credere che l'interesse per Boniface fosse serio anziché di facciata

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Opzione 3) hai dormito un bel po'. Ti risvegli, è il 2018, abbiamo comprato Cristiano Ronaldo, siamo tutti al settimo cielo e non è successo niente di quello che credi di aver visto dopo

Veramente ero uno dei pochi contrari al suo arrivo 😅

sono una persona molto oculata ( a detta di mia moglie “taccagno” sefz )

comunque vedo troppo nervosismo…alleggeriamo un po’ il clima va sefz 

per fortuna oggi i ragazzi scendono in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

basta anche una sola partita. Ho già fatto l’esempio di suarez che giocó contro di noi con l’ajax e fece una partita di * ma il tocco era fantastico così come il suo essere punta. Dissi che era un fenomeno. Ma poi chi gioca in campo lo vede come barzagli la prima volta che affrontó mbappè.

Perfetto.

Quindi tu vedendo SOLO una partita di Bergkamp, magari proprio la peggiore, nell'Inter avresti detto che era un campione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

Secondo me è troppo grande il salto dai costi di quel nigeriano, il ragazzo dello sporting o dovbyk a Vlahovic quadriennale da 8 mil, 20 milioni a noi e altre commissioni. Andranno a riesumare qualche cadavere esperto che conosce Allegri 😁

Infatti. Se è davvero svincolato magari vanno su Mitrovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Veramente ero uno dei pochi contrari al suo arrivo 😅

sono una persona molto oculata ( a detta di mia moglie “taccagno” sefz )

comunque vedo troppo nervosismo…alleggeriamo un po’ il clima va sefz 

per fortuna oggi i ragazzi scendono in campo

non siamo taccagni, siamo appunto oculati :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma buttarci dentro Camarda nell'affare? Certo ora il ragazzo é in prestito..ne varrebbe la pena? Mi pareva che questa estate la juve fosse interessata

n effetti ieri grande prestazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

La seconda.

Ma forse il Milan ci casca e prende dusan 

Si ma noi evitiamo di darne 70 per Muani….a me piace tanto ma dovesse andare male saremmo da capo a dodici come con Arthur e Vlahovic

50 vanno più che bene .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il Milan Camarda non te lo darà mai nella vita non sono mica stupidi sefz

Al massimo si poteva buttare dentro Liberali che è stato praticamente regalato al Catanzaro e glielo valutavi 3/4 milioni

liberali s può prendere pure domani con 3 mln. E' stato regalato al catanzaro con sparta del 50 % alla rivendta. E non credo che il catanzaro possa avere velleità di valorizzarlo oltre i 5 mln visto che probabilmente retrocederanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.