Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma certo, considera che Napoli ed Inter arriveranno nelle prime quattro sicuramente e poi c’é la bagarre per due posti nel quali il Milan e la Juve sperano di arrivare.

Ora se il Milan prendesse Vlahovic la Juventus libererebbe uno spazio a bilancio enorme e verosimilmente potrebbe chiudere per tre colpi importanti andando a piazzarsi immediatamente dietro alle due favorite. 

Per cui rimarrebbe un solo posto Champions verosimilmente, per il quale il Milan dovrebbe giocarsela con Roma Lazio Atalanta e Fiorentina

A perché se invece compra un mezzo giocatorino come punta invece ci arriva davanti 😁… il Milan farà fatica ad arrivare in Champions comunque vada il mercato l’unico mezzo vantaggio è che non fa le coppe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ancora co ste fregnacce stai? lo ha spiegato benissimo ieri romeo agresti del perchè siamo fermi, ma niente..non c'è verso eh?

ho detto qualche cosa contro il fatto che siamo fermi?
ho detto che a parte qualche bella parola NULLA ed è un fatto
che TUDOR è persino commovente ed è un altro fatto
di ROMEO non ho potuto leggere cosa ha detto
ps comunque al limite mi sembra strano che uno che è nel calcio come COMOLLI ha fatto tutto in questo mondo non sia in grado di portare 2 sorprese a bassisimo costo 2 scommese se prorpio vuoi la polemica che non voglio più fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Tipo Davids o Bergkamp .sisi

che sono sempre stati fenomeni 

anche al milan ed all’inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se seguivo Zidane agli europei immediatamente prima di arrivare alla Juve ti chiedevi chi è questa pippa...

e' un commento evidentemente privo di qualsiasi logica.

Oh..avesse detto almeno una stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Christian91juventino ha scritto:

Si sta per fare l'ennesimo errore di non ricordare, che dietro Conce e Yildiz, sulla trequarti c'è il nulla.

Infatti secondo me la cessione di Luiz ed ed eventualmente quella di Nico dovrebbero essere utilizzate per un doppio colpo tipo O'riley e zhegrova..e davanti quest'anno stiamo con David e e Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ma quale pazzo spende simili cifre per Vlahovic.

È nella top 5 delle peggiori operazioni della storia della Juventus assieme ad Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Beh gli utenti che piangono sempre e danno l'impressione che non vedano l'ora di dire "io l'avevo detto" è palese che sembra che sia poi magari da una tastiera o un cellulare si da un impressione diversa ma da come scrivono alcuni pare ci sperano.

Io penso sarò uno dei polli che nonostante tutto ogni anno a prescindere da chi arriva appena inizia il campionato dimentico tutti i discorsi tecnici e tattaci e ho sempre lo stesso entusiasmo pensando di vincere lo scudetto... pensa te sefz 

certi quando le cose girano bene per un paio di mesi spariscono, arrivano sempre a fine mercato o dopo sconfitte pensanti. tre vittorie di fila e non li vedi più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ok, però casomai stasera si vince 4 a 0 non sparire, ti vogliamo qui a commentare...

non sono mai sparito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

ho detto qualche cosa contro il fatto che siamo fermi?
ho detto che a parte qualche bella parola NULLA ed è un fatto
che TUDOR è persino commovente ed è un altro fatto
di ROMEO non ho potuto leggere cosa ha detto
ps comunque al limite mi sembra strano che uno che è nel calcio come COMOLLI ha fatto tutto in questo mondo non sia in grado di portare 2 sorprese a bassisimo costo 2 scommese se prorpio vuoi la polemica che non voglio più fare

se tu avessi letto (è stato messo pure in evidenza) non faresti sti discorsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

che sono sempre stati fenomeni 

anche al milan ed all’inter 

Si. Bergkamp all'Inter stagione meravigliosa, cosi' come Davids al Milan.... Furono venduti perchè giocavano troppo bene .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan fa benissimo a non volere dusan ,quello pensa solo ai soldi ed e scarso perché dovrebbero volerlo? A si per farci un favore certo...nessuno lo vuole nessuno manco in arabia la colpa non e certo di tare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Beh gli utenti che piangono sempre e danno l'impressione che non vedano l'ora di dire "io l'avevo detto" è palese che sembra che sia poi magari da una tastiera o un cellulare si da un impressione diversa ma da come scrivono alcuni pare ci sperano.

Io penso sarò uno dei polli che nonostante tutto ogni anno a prescindere da chi arriva appena inizia il campionato dimentico tutti i discorsi tecnici e tattaci e ho sempre lo stesso entusiasmo pensando di vincere lo scudetto... pensa te sefz 

io sono il primo che vorrei avere torto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li farebbe comunque, è il suo personaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se seguivo Zidane agli europei immediatamente prima di arrivare alla Juve ti chiedevi chi è questa pippa...

guarda caso io l’ho seguito… insieme a djorkaeff

che passava per quello forte e dicevo questo è un fenomeno. Non serve giocare bene a volte fai schifo ma sempre fenomeno resti… certo per chi sa guardare .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è in evidenza vado a leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

mah mah dubito, anzi semmai è stata una decisione figlia del dietrofront di Conte e hanno deciso di NON agire

davvero pensate che con Antonio ci sarebbe stato questo immobilismo sul mercato?? avrebbe già sbroccato da un mese

Possibile che passando 27 ore al giorno 35 giorni al mese qui dentro ancora fate finta di non aver capito come funziona il giocattolo?! :d

Sarebbe potuto venire anche Guardiola, ma si riempe ciò che si libera visto che la Uefa se ne frega di chi hai in panca potendo bloccarti il mercato o escluderti dalle coppe.

Capisco che essere innamorati delle proprie convinzioni esponendole con erculea forza narrativa in un forum fa venire il durello però c'è davvero un limite a tutto, perbacco...

Il confine tra machismo e ridicolismo è molto sottile amico mio...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Poi quando li sospendono, piangono.

O tornano con altri nomi.

E poi soprattutto bello leggere “eh ma qua non si può criticare nessuno che ti trattano come appestato”

grazie al *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

se è in evidenza vado a leggere

lo era ieri in evidenza,non so se è in prima pagina ma ieri non era stato messo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

guarda caso io l’ho seguito… insieme a djorkaeff

che passava per quello forte e dicevo questo è un fenomeno. Non serve giocare bene a volte fai schifo ma sempre fenomeno resti… certo per chi sa guardare .the

E te che sai guardare, stai su un Forum invece di guadagnare milioni a dispensare perle di saggezza alle squadre?? Pagano bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Meglio se O'Riley adesso si mangia i gol così ci costa meno.🤣

L'avevo detto stamattina quando un utente aspettava di vedere se era troppo titolare. Io gli ho detto che lo sarebbe stato e che la sua squadra chiede almeno 30 Pippi ,infatti è titolarissimo. Da depennare non fa per noi in questo momento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si. Bergkamp all'Inter stagione meravigliosa, cosi' come Davids al Milan.... Furono venduti perchè giocavano troppo bene .sisi

erano fenomeni

come roberto carlos all’inter sedorf sempre all’inter e cannavaro… a volte non ti trovi nei moduli o con l’allenatore ma sempre fenomeno resti.

D.luiz ad esempio è uno con tecnica ottima da noi ha fatto schifo ma non diró mai che è una pippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma anche McKennie e in scadenza a giugno 26?

Anche lì brutta gestione

Hanno provato in tutti i modi a rinnovarlo o a cederlo

Chiede un ingaggio spropositato 

A me dispiace perché in rosa me lo terrei anche, ma se ha richieste esorbitanti cosa ci puoi fare? È un giocatore da 2.5/3 netti massimo. Se per ipotesi te ne chiede 4 che fai glieli dai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.