Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Visto il brighton. ORiley da noi non può giocare mediano a 2. Non ha cambio di passo e nemmeno la propensione ai contrasti. Non posso pensare che Comolli si possa far fregare.. 

a noi serve un mediano alla Kone. Possibile che non lo capiscono?

Lamine Camara del Monaco sarebbe perfetto. È possibile prenderlo? Con 20/25 lo prendi..

ti tieni Vlahovic così non rafforzi Milan e/o Napoli. 
tieni anche Nico, così provi a prendere Zergova a 6 mesi dalla scadenza a gennaio oppure a zero il prossimo anno.

avresti budget per un esterno tutta fascia. Altri 20mln da giocare dove meglio preferisci.. ci sarà un esterno tutta fascia dal campionato francese che possa fare al caso nostro? Magari DX. Oppure… Zappa del Cagliari e hai fatto bingo come riserva di Mario.

se riesci a prendere Gubdocan a zero fai un capolavoro!! Daje Comolli!!

David

Yldiz Conceicao

Cambiaso Thuram Locatelli JoaoMario

Kelly Bremer Gatti

DiGregorio

Vlahovic

Gundocan NicoG

Kostic Koopminers L.Camara Zappa

Savona Rugani Kalulu

Perin

Milik

Adzic

Miretti

Cabal

Pinsoglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul19 ha scritto:

Per Vlahovic ho ho paura di un prestito al Milan con 50% di stipendio pagato da noi 

Non avrebbe alcun senso, col prestito non ci sgraveremmo nemmeno dell'ammortamento (saranno minimo 15 milioni), praticamente avremmo quasi tutto il costo senza avere il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vlahovic è sereno perchè sa che si piazza al gong al Milan

Si piazza quando vuole ma non è che lo regaliamo, credo pure che mal che vada preferiscano perderlo a 0 piuttosto che fare forte minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Salamella al posto di Dusan e siamo a posto.

Ma non scherziamo 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Questo però è quello che fa credere qualcuno.

Io penso che ci sia un patto tra Dusan e Il Milan.

Tant'è che Ieri ha detto Tare che sono loro a mettere pressione ad alcuni club ( chissà chi si sta riferendo).

Noi se lo piazziamo anche al gong risparmiamo tantissimo e abbiamo intenzione di fare Kolo Muani appena troviamo accordo con Psg che a sua volta ha tutto l'interesse ad accontentarci alla fine del mercato quando certificherà che Kolo non accetta altre destinazioni rispetto alla Juve.

È un domino, ognuno attende una mossa sefz

Ma come fa ad esserci un patto se fino a 5 minuti avevano preso boniface?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

5+25 di riscatto e un ingaggio se non sbaglio a 4/4.5 milioni

ecco noi facciamo 20 ed il resto lo dessero a dusan per li stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.. Appena Vlahovic da una risposta al Milan, si chiude per forza per Kolo e non penso proprio che il Milan aspetti tanto per averla.. 

Per me sta trattativa con Boniface e’ stata una trollata bella e buona del Milan, perche’ da mo che si sapeva che Boniface non fosse un giocatore integro..

Stanno facendo i furbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

lo hanno detto a te? sefz

Beh, giudicando tutti i bidoni che vengono comprati ogni anno da tutte le squadre, direi che quelli più bravi sono quelli che sbagliano meno, ma te non sbagli mai perché da una sola partita capisci tutto... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Si piazza quando vuole ma non è che lo regaliamo, credo pure che mal che vada preferiscano perderlo a 0 piuttosto che fare forte minusvalenza

Io penso che un accordo con il Milan si trovi alla fine. Non penso sia quello il problema.

Magari fanno scambio+ soldi.

L'attesa serve a tutti a risparmiare qualcosa o di ammortamento/o di ingaggio.

Oppure lo stesso Vlahovic ha interesse a spostarsi alla fine.

In questo momento avrà preso quasi 2 mln netti dalla Juve in questi 2 mesi.

Se poi da settembre ne prende 8 dal Milan per dire sono già 10 in un anno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me l'unica soluzione è:

Il Milan ce lo paga il residuo di ammortamento di circa 20M che magari sarà lo stesso prezzo di Salemekers e noi gli riconosciamo come buonuscita la differenza tra il 12 M e l'ingaggio che Susan riesce a spuntare al Milan 

Tutto questo sperando qualche giorno prima della fine del mercato in modo da permetterci di prendere Kolo e non prenderlo in colo

L'altro giorno è uscito ovunque che Ristic chiede 15 milioni alla firma 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho lette di ogni dentro quest'angolo, ma augurarsi uno scambio Salemakers - Vlahovic credo sia da top 5

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che se date via Vlahovic dovete sostituirlo. KoloMuani non vale quei soldi (prendevi Oshimen allora..) quindi chi prendi Hojlund in P, Jackson in P? 

mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi viene difficile credere che la società di speculatori del Milan sia disposta a investire per Vlahovic, della volontà di Allegri non gliene frega una mazza. Anzi, probabilmente hanno scelto lui proprio perché fortemente aziendalista, sanno perfettamente che se gli prendono il ventenne dello Sporting alla fine se lo fa andare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma come fa ad esserci un patto se fino a 5 minuti avevano preso boniface?

Infatti si diceva che ne volevano fare due. Tra l'altro si è visto come hanno preso Boniface sefz

Chissà che senso ha avuto questa mossa di creare hype su questo giocatore per poi rispedirlo.. sefz

Non dico quello che penso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Beh, giudicando tutti i bidoni che vengono comprati ogni anno da tutte le squadre, direi che quelli più bravi sono quelli che sbagliano meno, ma te non sbagli mai perché da una sola partita capisci tutto... 😁

vedi che non ti applichi? sefz

Ino può pure essere forte ma poi magari non rende nella squadra per diversi motivi oppure si scontra con le idee dell’allenatore.

vedi seedorf e roberto carlos no dico roberto carlos all’inter.

E questo sarebbe colpa dell’osservatore?

Fai così domani vieni a casa che ti insegno un po’ di trucchi del mestiere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dí Vlahovic sono gli 8 milioni e la commissione che chiede l’agente. Ora nessuno gli dà questi soldi… altrimenti sarebbe già lontano da Torino… lui e l’agente stanno scommettendo di poter ricevere questi soldi il prossimo anno visto che in più non ci sarebbe da pagare il cartellino… intanto incassa 12 milioni dalla Juve e sa che giocherà anche parecchi minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Visto il brighton. ORiley da noi non può giocare mediano a 2. Non ha cambio di passo e nemmeno la propensione ai contrasti. Non posso pensare che Comolli si possa far fregare.. 

Lamine Camara del Monaco sarebbe perfetto. È possibile prenderlo? Con 20/25 lo prendi..

tieni anche Nico, così provi a prendere Zergova a 6 mesi dalla scadenza a gennaio oppure a zero il prossimo anno.

avresti budget per un esterno tutta fascia. Altri 20mln da giocare dove meglio preferisci.. ci sarà un esterno tutta fascia dal campionato francese che possa fare al caso nostro? Magari DX. Oppure… Zappa del Cagliari e hai fatto bingo come riserva di Mario.

David

Yldiz Conceicao

Kelly Bremer Gatti

DiGregorio

Vlahovic

Gundocan NicoG

Savona Rugani Kalulu

Perin

Milik

Adzic

Miretti

Cabal

Pinsoglio

Zappa? Ma l’hai mai visto bene il Cagliari? 
ti dico solo che il titolare invece di Zappa era Zortea appena preso dal Bologna che era tutt’altro che indimenticabile. Tra l’altro giocando con una difesa a 4 e non a 3 quindi Zappa quando giocava faceva il terzino e non l’esterno di centrocampo. Sul resto posso anche essere d’accordo tranne che su MCk che son sicuro si ritaglierà come al solito tantissimo spazio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Ragazzi.. Appena Vlahovic da una risposta al Milan, si chiude per forza per Kolo e non penso proprio che il Milan aspetti tanto per averla.. 

Per me sta trattativa con Boniface e’ stata una trollata bella e buona del Milan, perche’ da mo che si sapeva che Boniface non fosse un giocatore integro..

Stanno facendo i furbi.

Pensa che trauma Bonifacio, lo fanno venire, gli fanno fare le visite, lo rispediscono al mittente e mo lo voglio pure sostituire con Vlahovic...mi pare na mazzata non indifferente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

David

Yldiz Conceicao

Kelly Bremer Gatti

DiGregorio

Vlahovic

Gundocan NicoG

Savona Rugani Kalulu

Perin

Milik

Adzic

Miretti

Cabal

Pinsoglio

Il problema non sono i soldi, deve numericamente uscire qualcuno, siamo troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilbetta ha scritto:

L'altro giorno è uscito ovunque che Ristic chiede 15 milioni alla firma 😅

15 milioni li può chiedere l'anno prossimo che è in scadenza come David quest'anno.

Penso nessuno gli darà questi soldi dovendo pagare comunque un residuo di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

intanto incassa 12 milioni dalla Juve e sa che giocherà anche parecchi minut

Vlahovic non giochera’ affatto parecchi minuti dovesse rimanere.. fortunatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Ne ho lette di ogni dentro quest'angolo, ma augurarsi uno scambio Salemakers - Vlahovic credo sia da top 5

Bè tieni conto che da gennaio lo scambi con sto caxxo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Il problema dí Vlahovic sono gli 8 milioni e la commissione che chiede l’agente. Ora nessuno gli dà questi soldi… altrimenti sarebbe già lontano da Torino… lui e l’agente stanno scommettendo di poter ricevere questi soldi il prossimo anno visto che in più non ci sarebbe da pagare il cartellino… intanto incassa 12 milioni dalla Juve e sa che giocherà anche parecchi minuti 

ma la storia della commissione richiesta dall'agente che state scrivendo tutti da dove esce esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista ...

Ma capisco anche quello di chi farebbe di tutto pur di vedere uscire il serbo , anche solo per poter programmare il futuro ..fare i movimenti di mercato voluti dalla società ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

15 milioni li può chiedere l'anno prossimo che è in scadenza come David quest'anno.

Penso nessuno gli darà questi soldi dicendo pagare comunque un residuo di cartellino.

ecco qua il motivo perchè il serbo ha tutto l'interesse a rimanere

niente di più, niente di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.