Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ilbetta ha scritto:

Ragazzi se resta è sicuro che sarà membro importante della rosa..e giocherà 

12 milioni di euro 

Se resta sarà a disposizione,a da vice David troverà il suo spazio 

Ma certo abbiamo due punte poi. Ovvio che giocherà e anche tanto..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Per me lì non lo vede infatti, lì vuole gente in grado di puntare l'uomo in modo sistematico. 

Molto probabilmente hai ragione… ma proprio per questo modo di pensare il cambio di yldiz e di chico dovrebbe essere lui visto che al momento in rosa è l’unico che ha queste caratteristiche. Che poi non sia bravo a saltare l’uomo sono d’accordo ma è l’unico che ci può almeno provare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

vero, ma ci abbasserebbe i costi tantissimo

Non ricordo una sola * di volta in cui abbiamo preso una contropartita e ci abbiamo tirato fuori qualcosa di buono..., Salamella sarebbe l'ennesimo mestierante che tra sei mesi ci ritroveremmo a prestare gratuitamente al Parma di turno...

E sì che di Kostic, di Arthur, di Djalo ne dovremmo aver visti un bel po' ormai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq di marzio scrive che stanno virando con decisione su harder come primo obiettivo per l'attacco quindi direi che il problema scambio per vlahovic non si pone 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Edo Tensei said:

Al 24 di Agosto un centrocampista come Dio comanda?

Forse dovevamo persarci un mese fa

Chiaro ma nessuno sa chi hanno puntato, immagino ci siano stati contatti anche per altri nomi oltre i soliti che si sentono da giugno..un ottimo centrocampista può anche essere preso a fine carriera, Pirlo negli ultimi due anni camminava in campo e penso che ancora adesso darebbe una pista a quello scarsone di Locatelli e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

cambia la sua storia alla juve..

La sua storia nella Juve e’ segnata, da 1 anno e mezzo.

Puo’ anche fare 2234 gol di cui 2233 su rigore perche’ lui i suoi 10 gol stagionali li fa sempre, ma ormai ha rotto con la Juventus e ha rotto soprattutto con Tudor.

Continuare a sperare che Dusan vlahovic diventi un giocatore da Juventus ormai e’ diventata, non voglio dire una cosa brutta ma e’ una malattia per alcuni.

Cioe’ basta, ha floppato, ha un carattere di *, sbaglia un miliardo di gol, e’ polemico, pensa di essere Cr7.. Alla lunga bisogna arrendersi alla realta’ con questo

Rimane? Sticazzi, non e’ manco piu’ titolare, quindi non serve piu’ a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Cmq di marzio scrive che stanno virando con decisione su harder come primo obiettivo per l'attacco quindi direi che il problema scambio per vlahovic non si pone 😁

Lo Sporting glielo da con * se non lo strapagassero. Ci puntano per fare la prossima plusvalenzona dopo Gyökeres. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non se ne fa niente di un prospetto di 20 anni, e figuriamoci se lo Sporting regala un proprio giocatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Molto probabilmente hai ragione… ma proprio per questo modo di pensare il cambio di yldiz e di chico dovrebbe essere lui visto che al momento in rosa è l’unico che ha queste caratteristiche. Che poi non sia bravo a saltare l’uomo sono d’accordo ma è l’unico che ci può almeno provare 

No ma io confido che arriverà un gicoTore con queste caratteristiche prima del 31, che sia Zhegrova Sancho o chi per loro.

Credo molto di più in un profilo simile che a Kolo Muani perché intanto Vlahovic non si schioda fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sempre dall'alto del vostro anzi altissimo spirito critico che vi consente di promuovervi come figure professionali del mondo dello sport nell'angolo. Sì no ma, continuate pure a denigrare. .sisi

Ok grazie .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Non ricordo una sola * di volta in cui abbiamo preso una contropartita e ci abbiamo tirato fuori qualcosa di buono..., Salamella sarebbe l'ennesimo mestierante che tra sei mesi ci ritroveremmo a prestare gratuitamente al Parma di turno...

E sì che di Kostic, di Arthur, di Djalo ne dovremmo aver visti un bel po' ormai...

ma non ho detto che hai torto, ho detto che c'è differenza tra l'avere a libro paga vlahovic e salemakers... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Harder lo vogliono a prescindere, è un ventenne che devo ancora dimostrare tutto, sarebbe la terza punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ragazzi se resta è sicuro che sarà membro importante della rosa..e giocherà 

12 milioni di euro 

Se resta sarà a disposizione,a da vice David troverà il suo spazio 

si certo lo farà, giocherà diverse partite. Ma non mi dite che si valorizzerà

a meno che fa 20 gol e li credo che poi chieda 20 l'anno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

guarda, la scorsa stagione ne arrivarono 3 l'ultima settimana...quest'anno confido in questo

lo ha detto pure romeo che se rimane giocherà eccome.

i tuoi denti tu non lo sai ma sono gia miei...:uhmm:

che giocherà è evidente. Abbiamo solo un’altra prima punta. E secondo me s’impegnerà pure visto il contratto di alto livello che cerca dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi per chiudere l'operazione Vlahovic il Milan li ha, probabilmente il vero nodo è l'ingaggio. .ok 

Bisogna capire se 6 mln all'anno per 5 anni possano accontentare il serbo..e comunque diverrebbe il giocatore più pagato del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

si certo lo farà, giocherà diverse partite. Ma non mi dite che si valorizzerà

a meno che fa 20 gol e li credo che poi chieda 20 l'anno .ghgh 

Ma a noi non ci interesserà più valorizzarlo da settembre in poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Andrekobe said:

Perché Adzic non è pronto. Non ha mai giocato e quando l’ha fatto non ha mai dimostrato nulla. Se lo tieni come ultimo panchinaro (logico visto che è quello che da meno garanzie sportivo-atletiche) non crescerà mai veramente. Se deve rimanere alla Juve si spera che cresca e l’unico modo di farlo è giocando il più possibile. Soprattutto dopo aver perso un anno così..

Ma chi ti dice che non è pronto? Pronto per cosa? Siamo una squadra da quarto posto in un campionato scarso, che cosa definisce un giocatore pronto? Questa è la mentalità del cax italiana, infatti si vedono i giovani che entrano in azienda e diventano manager a 50 anni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Adesso tornate indietro a fine Gennaio 2022. Entusuasmo alle stelle, attesa spasmodica per il video ufficiale di presentazione di DV, sbananamento infinito qui nell'angolo. Arriva il video, nel frattempo arriva uno sconosciuto, vi dice "vengo dal futuro, tra 3 anni e mezzo sarete tutti qui ad augurarvi che vado in porto lo scambio tra lui e quell'esterno belga che gioca al Milan, Saelecoso". Quanti darebbero retta all'uomo venuto dal futuro? 

Questo ci pone 3 questioni

1 - ricordiamoci sempre che qui possiamo dare opinioni ma non spacciamole per certezze, perché il futuro è imprevedibile 

2 - essere pessimisti è sempre la strada più facile verso l'avere ragione

3 - Nel caso andasse in porto questo scambio quanti scriveranno giusto Saelemaekers?

Sei un grande ahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BeppeP said:

Chiaro ma nessuno sa chi hanno puntato, immagino ci siano stati contatti anche per altri nomi oltre i soliti che si sentono da giugno..un ottimo centrocampista può anche essere preso a fine carriera, Pirlo negli ultimi due anni camminava in campo e penso che ancora adesso darebbe una pista a quello scarsone di Locatelli e Koop

Faceva correre il pallone.

Questi non sanno neanche correre loro figurati se riescono a dare del tu al pallone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

I soldi per chiudere l'operazione Vlahovic il Milan li ha, probabilmente il vero nodo è l'ingaggio. .ok 

Bisogna capire se 6 mln all'anno per 5 anni possano accontentare il serbo..e comunque diverrebbe il giocatore più pagato del Milan.

Il problema penso siano i 15 milioni di bonus alla firma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma non ho detto che hai torto, ho detto che c'è differenza tra l'avere a libro paga vlahovic e salemakers... 

oltretutto mi pare che Saleamekers venga da due ottime stagioni nella Roma e nel Bologna, ricopre un ruolo che ci vede piuttosto corti e quindi sarebbe una super operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Harder lo vogliono a prescindere, è un ventenne che devo ancora dimostrare tutto, sarebbe la terza punta

Riporto di Marzio che parla di obiettivo principale per attacco. Se poi vlahovic è il secondario questo non lo so..Anche moretto e Pedullà parlano di trattativa in fase avanzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

Se fosse così sarebbe davvero una mossa giusto per mettersi di traverso volutamente.

Non e’ cosi perche’ se si riporta Zazzaroni e’ fuffa allo stato atomico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che giocherà è evidente. Abbiamo solo un’altra prima punta. E secondo me s’impegnerà pure visto il contratto di alto livello che cerca dopo

ma infatti tutti dicono che sia un professionista molto serio. il problema è il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.