Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Insulti a sfondo razziale del settore ospiti verso McKennie a fine partita. Ululati verso Kalulu nel corso del 2° tempo

Post in rilievo

5 minuti fa, loropo ha scritto:

Entrato con le truppe in Ucraina (uno stato sovrano, lo ricordo così giusto per dovere di cronaca). Lo dici come se fosse una cosa normale. 😆😆😆 

Poi il fatto che abbia nel frattempo ammazzato un po’ di civili è un fatto secondario. Ma come fate a non sentirvi ridicoli? Nemmeno di fronte ai dissidenti fatti sparire scommetto vi venga il dubbio di che soggetto sia. Oh per carità, poi mica è l’unico criminale in circolazione. Mai detto nè pensato. Ma toglietevi il prosciutto dagli occhi dai, perché siete ridicoli. 

Vuoi dire invaso? vuoi dire attaccato? Dillo come ti pare la sostanza cambia poco.

Dei dissidenti non ve ne è mai fregata una fava quando per 20 anni i politici italiani che avete votato facevano affari con lui e lo esaltavano.

È solo un patetico pretesto perchè seguite come dei pecoroni il mainstream che vi ha spinto Putin come il male assoluto e per comodità seguite le terga di quello davanti.

Gli Usa hanno fatto guerre ovunque per 80 anni, anche con pantomime assurde come la provetta di Powell per andare in Iraq, vi è sempre andato bene tutto.

Ora siete lì con la bava alla bocca per cancellare concerti ad artisti russi e fare escludere atleti dalle competizioni sportive. Guardatevi allo specchio e vi verrà da girarvi.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Be’ certo in Russia la propaganda non sanno proprio cosa sia. 

Certo non ha la potenza e l'efficacia mondiali di quella occidentale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Certo non ha la potenza e l'efficacia mondiali di quella occidentale

Ricordiamo sempre che in Russia oggi si possono seguire i media internazionali, mentre nel meraviglioso occidente libero i canali informativi russi sono oscurati, agli artisti russi è impedito fare concerti, cittadini comuni si sono visti bloccare conti correnti e le nazionali sportive sono state escluse da tutte le competizioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Vuoi dire invaso? vuoi dire attaccato? Dillo come ti pare la sostanza cambia poco.

Dei dissidenti non ve ne è mai fregata una fava quando per 20 anni i politici italiani che avete votato facevano affari con lui e lo esaltavano.

È solo un patetico pretesto perchè seguite come dei pecoroni il mainstream che vi ha spinto Putin come il male assoluto e per comodità seguite le terga di quello davanti.

Gli Usa hanno fatto guerre ovunque per 80 anni, anche con pantomime assurde come la provetta di Powell per andare in Iraq, vi è sempre andato bene tutto.

Ora siete lì con la bava alla bocca per cancellare concerti ad artisti russi e fare escludere atleti dalle competizioni sportive. Guardatevi allo specchio e vi verrà da girarvi.

Non ho mai appoggiato l’Occidente in nessuna guerra. Non sono tifoso, a differenza vostra. Anche se ho sempre sostenuto i valori occidentali e democratici, non ho mai pensato che la democrazia si potesse esportare a forza. Di fatto, la storia ha dimostrato che non è così. Ma se vi esaltate per il regime putiniano solo perché difende i valori cristiani (ortodossi) e ha il mito della grande Russia imperiale e vuole riportare a essere Stati satelliti quelli che hanno provato a vivere diversamente dopo la dissoluzione dell’URSS, allora contenti voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Ricordiamo sempre che in Russia oggi si possono seguire i media internazionali, mentre nel meraviglioso occidente libero i canali informativi russi sono oscurati, agli artisti russi è impedito fare concerti, cittadini comuni si sono visti bloccare conti correnti e le nazionali sportive sono state escluse da tutte le competizioni.

Scommetto che in quella

specie di Eden che è la Russia è anche permesso fare comizi pubblici contro il capo della federazione o andare in tv a parlarne male. Cosa che in Occidente accade (giustamente) praticamente tutti i giorni contro ogni governo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Scommetto che in quella

specie di Eden che è la Russia è anche permesso fare comizi pubblici contro il capo della federazione o andare in tv a parlarne male. Cosa che in Occidente accade (giustamente) praticamente tutti i giorni contro ogni governo. 

Perché ogni governo segue la lista occidentalista, liberale, le differenze tra cosiddetta destra e cosiddetta sinistra sono sfumature, soprattutto sul piano della politica internazionale. Nelle nostre televisioni non vedo parlare spesso esponenti che sono contrari alla Nato o all'ostracismo verso la Russia. Tu sì? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Non ho mai appoggiato l’Occidente in nessuna guerra. Non sono tifoso, a differenza vostra. Anche se ho sempre sostenuto i valori occidentali e democratici, non ho mai pensato che la democrazia si potesse esportare a forza. Di fatto, la storia ha dimostrato che non è così. Ma se vi esaltate per il regime putiniano solo perché difende i valori cristiani (ortodossi) e ha il mito della grande Russia imperiale e vuole riportare a essere Stati satelliti quelli che hanno provato a vivere diversamente dopo la dissoluzione dell’URSS, allora contenti voi. 

Ma di quali democrazie da esportare parli? Ti rendi conto o no che TUTTE le guerre fatte nello specifico dall'occidente a guida USA hanno avuto finalità economico-politiche e che quella era una foglia di fico?

Ti rendi conto che le piú grandi politiche imperialiste dal dopoguerra le ha portate avanti il tuo alleato americano e non la Russia? Vogliamo fare l'elenco di quante guerre e quanti golpe sono stati messi in atto da loro negli ultimi 80 anni?

Ora, a me sta bene che per comodità nostra ed egoismo può andar bene così, ma per piacere le pulci agli altri e le questioni morali mettetele da parte perchè ci sarebbe da vergognarsi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loropo ha scritto:

Scommetto che in quella

Nell' occidente libero in cui nell'ultima campagna elettorale americana il presidente eletto ha subito due attentati di cui uno mancato per 2 cm?

O di quello in cui il signor Epstein poco prima che potesse vuotare il sacco ha deciso di impiccarsi in carcere ad un letto di un metro d'altezza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Ragazzo mio, ho lavorato in Russia per sei anni, dal 2010 al 2016

Lascia stare, non hai idea del clima che si respira lì.

Per dirti, è uno dei paesi che mi paga meglio per i prodotti che fornisco (sono ingegnere e ho un’azienda che sviluppa software e produce hardware di rete)eppure è l’unico posto che mi guardo bene dall’avvicinare, come se fosse la peste. Non mi interessa niente della politica, sia americana, russa, pakistana o hawaiana; per me conta poco. Però la Russia... è un paese che vale la pena solo da visitare, ma viverci? 

Pensa che gran parte dei russi sembra completamente condizionata, e molti lo "venerano" per paura. Gli altri, se solo potessero, non esiterebbero a piantargli un proiettile in fronte. Fai te che ho avuto problemi solo per i miei tatuaggi con teschi e ragni; mi hanno messo sotto interrogatorio come se fossi il reincarnarsi di Josef Mengele. La libertà personale è così limitata che sembra di essere sempre sotto costante sorveglianza. Piuttosto che tornare a vivere lì, preferirei trasferirmi nuovamente in Messico, anche se nemmeno lì la vita è sempre semplice. 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Ragazzo mio, ho lavorato in Russia per sei anni, dal 2010 al 2016

Lascia stare, non hai idea del clima che si respira lì.

Per dirti, è uno dei paesi che mi paga meglio per i prodotti che fornisco (sono ingegnere e ho un’azienda che sviluppa software e produce hardware di rete)eppure è l’unico posto che mi guardo bene dall’avvicinare, come se fosse la peste. Non mi interessa niente della politica, sia americana, russa, pakistana o hawaiana; per me conta poco. Però la Russia... è un paese che vale la pena solo da visitare, ma viverci? 

Pensa che gran parte dei russi sembra completamente condizionata, e molti lo "venerano" per paura. Gli altri, se solo potessero, non esiterebbero a piantargli un proiettile in fronte. Fai te che ho avuto problemi solo per i miei tatuaggi con teschi e ragni; mi hanno messo sotto interrogatorio come se fossi il reincarnarsi di Josef Mengele. La libertà personale è così limitata che sembra di essere sempre sotto costante sorveglianza. Piuttosto che tornare a vivere lì, preferirei trasferirmi nuovamente in Messico, anche se nemmeno lì la vita è sempre semplice. 🤣🤣

È una condizione che, eventualmente, riguarda i cittadini russi. Discutiamo, di un paese che politicamente parlando, ha vissuto 70 anni di Unione Sovietica e ha un forma mentis mediamente diversa dalla nostra.

Se è per questo ho riscontri diretti di cittadini italiani che vivono lì da anni e si trovano benissimo, credo sia soggettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

È una condizione che, eventualmente, riguarda i cittadini russi. Discutiamo, di un paese che politicamente parlando, ha vissuto 70 anni di Unione Sovietica e ha un forma mentis mediamente diversa dalla nostra.

Se è per questo ho riscontri diretti di cittadini italiani che vivono lì da anni e si trovano benissimo, credo sia soggettivo.

Il consiglio che do sempre è semplice: non lasciarti influenzare dalle opinioni degli altri, sperimenta direttamente sulla tua pelle. 

Se credi che la Russia sia quel paradiso che molti dipingono, prova a viverci per qualche anno. Non lo dico per metterti in difficoltà, sia chiaro, ma perché sono convinto che basare un’opinione solo su ciò che si sente dire non sia il modo migliore per valutare una realtà. Vivi l’esperienza, poi potrai esprimere un giudizio più autentico.

Se davvero tieni alla tua libertà, te ne andrai immediatamente, senza pensarci troppo.

Giusto per farti capire... a me avevano detto di nascondere i tatuaggi con teschi e di evitare magliette di band metal, considerate una sorta di atto di ribellione. Accidenti, non che queste cose siano fondamentali, ma neanche nel Medioevo si arrivava a tanto.

Eppure da turista mi ci ero trovato bene...

..ma viverci, no grazie proprio.

Nel caso decidessi di partire ti mando un abbraccio e spero di rivederti / risentirti.

P.s. ....dimenticavo.. in Russia, è vietato guidare auto, moto, furgoni ecc, se sei gay, lesbica, trans o travestiti. Se ti beccano prega il tuo dio. :d

Non chiedermi come lo faccio a sapere, ma non sono gay .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere accusati di berci tutti quello che ci viene propinato dalla propaganda occidentale da gente che si beve tutta la propaganda della cultura anti-occidentale è alquanto grottesco.

Ritengo che questo thread debba essere ripulito da un eccesso di deliri inqualificabili, oltre che off-topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Ma di quali democrazie da esportare parli? Ti rendi conto o no che TUTTE le guerre fatte nello specifico dall'occidente a guida USA hanno avuto finalità economico-politiche e che quella era una foglia di fico?

Ti rendi conto che le piú grandi politiche imperialiste dal dopoguerra le ha portate avanti il tuo alleato americano e non la Russia? Vogliamo fare l'elenco di quante guerre e quanti golpe sono stati messi in atto da loro negli ultimi 80 anni?

Ora, a me sta bene che per comodità nostra ed egoismo può andar bene così, ma per piacere le pulci agli altri e le questioni morali mettetele da parte perchè ci sarebbe da vergognarsi.

Crede che la NATO abbia fatto i suoi golpe e le sue guerre criminali uccidendo milioni di persone nel mondo perché ingenuamente pensava si potesse esportare la democrazia. Guerrafondai assassini e criminali di guerra alla Dick Cheney, Paul Wolfowitz, Lindsey Graham, Henry Kissinger, John McCain, Irving Kristol hanno propria l'aria di essere ingenui idealisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Essere accusati di berci tutti quello che ci viene propinato dalla propaganda occidentale da gente che si beve tutta la propaganda della cultura anti-occidentale è alquanto grottesco.

Ritengo che questo thread debba essere ripulito da un eccesso di deliri inqualificabili, oltre che off-topic.

Quando la discussione non pende nel senso che piace c'è sempre la censura sotto altro nome a cui si può ricorrere, la si fa per ripulire dai "deliri". Modus operandi delle libere democrazie occidentali in particolare europee, sotto una cappa di pensiero imposto con le buone o con le cattive da fare impallidire la Russia che almeno non si erge ipocritamente a simbolo di libertà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Balle, un insulto ad un familiare stretto può fare malissimo a chi lo riceve.

E sentirsi dare alla propria madre della putt è una coltellata.

Per non parlare dei canti sulle tragedie tipo Heysel e Superga totalmente inosservate all'opinione pubblica.

Io sono andato allo stadio per piu di 20 anni da abbonato, ho sentito di tutto.

Il regolamento attuale parla poi di discriminazione razziale e territoriale, vi porto a conoscenza che da anni dalla curva bianconera si alza il coro "Chi non salta è un inglese di M" e "English animals" quando affrontiamo le squadre inglesi. Come mai in quel caso non sento lo stracciarsi le vesti dei perbenisti?

Perché in questo caso non è considerato razzismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loropo ha scritto:

Guarda che Putin viene da quella roba lì eh. Poi se vogliamo raccontarci le barzellette lo possiamo fare. 

Non mi risulta che la Russia di oggi sia un paese comunista.

Ha lo stesso effetto del paragone Putin -Hitler...

Ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Perché in questo caso non è considerato razzismo

Ed è sbagliato. Esiste da anni un afro-centrismo che descrive i bianchi come White devils, privi di Ubuntu ovvero di anima quindi meritevoli di essere uccisi. Esiste odio diffuso e razzismo diffuso contro i bianchi accusati di ogni male del mondo dai neri, incluso del fallimento dell'Africa. Questo odio è stato alla base di massacri e di innumerevoli crimini.

Ovunque nel mondo bianchi e neri convivono i crimini interrazziali in cui la vittima è bianca e il perpetratore è nero sono di gran lunga più numerosi di quelli in cui la vittima è nera e il perpetratore è bianco. Se c'è un emergenza razzismo che sfocia in violenza i dati dicono che ad essere vittime sono i bianchi mentre i neri sono gli aggressori. Non è la propaganda mediatica e il sensazionalismo a doverci guidare ma i freddi numeri. Quindi i messaggi e le campagne anti-razziste in Italia dovrebbero essere dirette ai neri e ai nord africani chiedendo loro di piantarla di commettere violenza contro gli italiani, non ai soliti cattivoni italiani colpevoli di vivere nel loro paese che hanno reso grande, producendo innumerevoli contributi all'umanità in ogni campo e di avere subito una invasione da parte di popoli che odiano gli italiani imposta dall'alto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lollo00 ha scritto:

Ed è sbagliato. Esiste da anni un afro-centrismo che descrive i bianchi come White devils, privi di Ubuntu ovvero di anima quindi meritevoli di essere uccisi. Esiste odio diffuso e razzismo diffuso contro i bianchi accusati di ogni del mondo dai neri, incluso del fallimento totale dell'Africa. Questo odio è stato alla base di massacri e di innumerevoli crimini.

Ovunque nel mondo bianchi e neri convivono i crimini interrazziali in cui la vittima è bianca e il perpetratore è nero sono di gran lunga più numerosi di quelli in cui la vittima è nera e il perpetratore è bianco. Se c'è un emergenza razzismo che sfocia in violenza i dati dicono che ad essere vittime sono i bianchi mentre i neri sono gli aggressori. Non è la propaganda mediatica e il sensazionalismo a doverci guidare ma i freddi numeri. Quindi i messaggi e le campagne anti-razziste in Italia dovrebbero essere dirette ai neri e ai nord africani chiedendo loro di piantarla di commettere violenza contro gli italiani, non ai soliti cattivoni italiani colpevoli di vivere nel loro paese che hanno reso grande, producendo innumerevoli contributi all'umanità in ogni campo e di avere subito una invasione imposta dall'alto di gente che li odia.

Ero sarcastico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be’ certo in Russia la propaganda non sanno proprio cosa sia. 

Perché qua in Occidente non c' è propaganda?

Le opinioni che hai tu della Russia sicuro non siano figlie di informazioni filtrate dalla propaganda occidentale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che in quella

Sarà che qui in Occidente accade ogni giorno ma la rilevanza che hanno queste "manifestazioni" e le "proteste" contro i governi sono pressoché nulle. 

Quindi, in sostanza non cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

...festeggeremo con coloro che storicamente appoggiano le battaglie per la parità uomo-donna e per i diritti degli omosessuali.

Stapperemo lo champagne... ah no.

Come in Sudafrica quando c'era l'apartheid o negli Stati Uniti con il ku klux klan.... immagino che fossero questi gli "Altri"  che difendevano l'identità che noi occidentali tanto disprezziamo e che non si piegassero di fronte a nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2025 Alle 00:39, Sylar 87 ha scritto:

E ricordiamoci che questa gente qui, vota pure...

Si può fare ! ... questo l'imprimatur strisciante !!!

p.s. ... e direi, portano a votare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti