Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da marzo 2025 a oggi il giocatore più decisivo in A è Kenan Yildiz"

Post in rilievo

Uno dei miglior meriti di Tudor. Liberare Yldiz da ogni dettame tattico e semplicemente dirgli, stai piu' o meno li sulla destra, ma fa un po come ti pare. Non puoi costringere schiacciati certi giocatori sulla fascia. Certi giocatori non vanno allenati, vanno semplicemente messi nelle condizioni di dare il meglio. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure su Transfertmarkt (sito che ho sempre odiato, visto i patetici valori che hanno sempre attribuito ai nostri giocatori rispetto a quelli di altre rivali) mi assicurano che vale 50 milioni, stessa cifra di Kulusevski. KULUSEVSKI, non so se rendo. Credibilità di tale sito sotto lo zero, eppure i geni delle procure sportive lo presero come riferimento per le nostra presunte plusvalenze fittizie 😂😂 pazzesco!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quanti erano quelli qua dentro che avevano dei forti dubbi sul fatto che Yildiz meritasse di partire titolare lo scorso anno?
"Ehe ma ha fatto solo 2 gol con Allegri/Montero... Ha fatto il pareggio a Bologna e poco altro.... non ha ancora dimostrato niente....".

Perché io questi commenti me li ricordo piuttosto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non si azzardino a presentarsi con una proposta di rinnovo da 3 milioni.

Che gli venga offerta una base di partenza di 5 milioni a salire, con la prospettiva di prenderne una ventina nel caso di piena consacrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore di un giocatore si vede quando tocca il pallone e come lo fa. Il valore di un ottimo giocatore si vede quando fa le scelte sulla giocata. Il valore di un campione si vede dalla padronanza del controllo sotto pressione. Il valore di un fuoriclasse si vede dalla testa, che non lo abbandona, anzi lo esalta nelle partite importanti. Tutte queste cose Kenan le ha già mostrate. A 20 anni. E ci siamo dovuti sorbire quel cretino che lo ha panchinato nelle partite clou dell'anno scorso e i geni del forum che dicevano non valesse un Vucinic (a cui ho voluto e vorrò sempre bene, ma...) e che non avrebbe giocato titolare in nessuna delle Juve passate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti