Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatti continui Juventus-Atletico Madrid, Molina resiste ma in pole c'è Arnau Martinez"

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Savona esterno di centrocampo non va sottovalutato

Dici? Io non lo vedo esterno a tutta fascia, può fare bene nei tre dietro invece, o da terzino nella difesa a quattro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Molina - Gonzalez deve essere per forza una bufala, altrimenti avrebbero già concluso da un pezzo. Valutazione simile, se davvero sono entrambi sul mercato non si capisce altrimenti perché siamo ancora alla fase delle chiacchiere.

La Juve non vuole Molina, vuole soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona a mio modesto parere in questo sistema di gioco può fare solo il braccetto destro, ma è un giocatore che deve crescere davvero molto per poter essere considerato affidabile. Credo che a destra serva un'alternativa diversa a Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Erano i miei anni ruggenti e parallelamente al successo deei Creedence , prima, e di John Fogerty poi cresceva la Juve stupenda, mitica , eterna e inarrivabile, degli anni 70 creata da Boniperti, Allodi e Picchi ( poi precocemente scomparso ) fino al top dei top delle Juve, ovvero quella dei 51 punti del 76/77. Per me i CCR erano un po' come la colonna sonora della mia Juventinità. Capisco la tua ironia ma  perdonami,  io sono del 51 e quando vedo in qualche modo coinvolti i miei miti di quegli anni ruggenti per me e per quasi tutti gli Juventini dei quei tempi non riesco a non esprimere i miei sentimenti. Garnde Juve di quegli anni e grande Juve di ogni anno. Per essere tali non occorrono soldi, basta il nome : JUVENTUS !!!

nessuna ironia, solo sincera ammirazione! classe '66 presente, ricordi indelebili dalla finale di Vienna in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

A destra ci sono già kalulu e Joao Mario, cosa ce ne facciamo di molina. Serve un terzino sinistro di buona qualità. 

Kalulu gioca nei 3 dietro, ieri si è visto quanto è inutile nei 4 di centrocampo...

Si può adattare Savona come vice Joao Mario, ma per me anche Savona è meglio nei 3.

Molina andrebbe bene, sopratutto se in cambio di Gonzalez.

A sinistra purtroppo sembrano confermare Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve anche uno a sinistra dato che dopo cambiaso ( che neanche è un vero esterno quindi abbiamo bisogno di un vero esterno di fascia come alternativa tattica) ci sono kostic quasi andato e un giovane che dovrebbe stare in c, invece è alla juve.

21 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Kalulu gioca nei 3 dietro, ieri si è visto quanto è inutile nei 4 di centrocampo...

Si può adattare Savona come vice Joao Mario, ma per me anche Savona è meglio nei 3.

Savona è meglio faccia una buona serie b , come esterno a 5 poi farebbe sembrare kalulu una sorta di Dani alves redivivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Serve anche uno a sinistra dato che dopo cambiaso ( che neanche è un vero esterno quindi abbiamo bisogno di un vero esterno di fascia come alternativa tattica) ci sono kostic quasi andato e un giovane che dovrebbe stare in c, invece è alla juve.

Savona è meglio faccia una buona serie b , come esterno a 5 poi farebbe sembrare kalulu una sorta di Dani alves redivivo.

Rouhi uscirà, Kostic purtroppo sembra rimanere...

Non saprei al 25/08 chi prendere al posto di Kostic che non costi uno sproposito visto che i soldi non ci sono nemmeno per i ruoli necessari.

Savona può tranquillamente anche restare in serie A, per me ha un futuro da braccetto destro.

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER KELLY

gatti rugani cabal

J.MARIO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

molina koopmeiners mckennie kostic

CONCENCAO YILDIZ

zhegrova miretti

DAVID

vlahovic

Fermo restando che vadano in porto le operazioni Molina e Zhegrova, sarebbe interessante capire se con Vlahovic possiamo arrivare ad elementi che rinforzino il centrocampo.

Il Milan dovesse arrivare a Rabiot, potrebbe sacrificare Fofana o Loftus per Vlahovic e potrebbero farci comodo.

Oppure darci Pulisic e insieme a Vlahovic gli diamo Kostic che ad Allegri piaceva (fantamercato).

La Roma se veramente vuole Mckennie potrebbe offrirci Dovbjk che potrebbe colmare il posto lasciato da Vlahovic.

Rimane l'esterno sinistro dove non vedo alternative interessanti a prezzi bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ti prego, dopo tutto quello che abbiamo patito per scaricare il brasiliano natalizio Motta...Savona non e' un centrocampista 

1 ora fa, fighter88 ha scritto:

Rouhi uscirà, Kostic purtroppo sembra rimanere...

Non saprei al 25/08 chi prendere al posto di Kostic che non costi uno sproposito visto che i soldi non ci sono nemmeno per i ruoli necessari.

Savona può tranquillamente anche restare in serie A, per me ha un futuro da braccetto destro.

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER KELLY

gatti rugani cabal

J.MARIO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

molina koopmeiners mckennie kostic

CONCENCAO YILDIZ

zhegrova miretti

DAVID

vlahovic

Fermo restando che vadano in porto le operazioni Molina e Zhegrova, sarebbe interessante capire se con Vlahovic possiamo arrivare ad elementi che rinforzino il centrocampo.

Il Milan dovesse arrivare a Rabiot, potrebbe sacrificare Fofana o Loftus per Vlahovic e potrebbero farci comodo.

Oppure darci Pulisic e insieme a Vlahovic gli diamo Kostic che ad Allegri piaceva (fantamercato).

La Roma se veramente vuole Mckennie potrebbe offrirci Dovbjk che potrebbe colmare il posto lasciato da Vlahovic.

Rimane l'esterno sinistro dove non vedo alternative interessanti a prezzi bassi.

Dobvik e' un downgrade di Dusan...allora mi prendo Pellegrini che puo' fare il trequartista e magari ci provo per Angelino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Se vendi Nico chi sostituisce i due davanti? Zegrhova non arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ti prego, dopo tutto quello che abbiamo patito per scaricare il brasiliano natalizio Motta...Savona non e' un centrocampista 

Con Motta Savona ha fatto benissimo, così come Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Dobvik e' un downgrade di Dusan...allora mi prendo Pellegrini che puo' fare il trequartista e magari ci provo per Angelino

Pellegrini non serve perche abbiamo Miretti.

Ci serve uno che salti l'uomo che possa dare cambio a Conceiçao o Yildiz. Perché dici che Zhegrova non viene?

Angelino credo sia un titolare e non penso che Gasp voglia cedere un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma Savona giocava terzino a 4, quarto nel centrocampo è diverso...

Secondo me Savona ha un futuro da braccetto destro, ma alla Juve è chiuso da Kalulu e Gatti, e penso sia piu giusto mandarlo a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a cc, lo ricordo schierato terzino sx essere asfaltato da Dumfries...per favore

14 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Pellegrini non serve perche abbiamo Miretti.

Ci serve uno che salti l'uomo che possa dare cambio a Conceiçao o Yildiz. Perché dici che Zhegrova non viene?

Angelino credo sia un titolare e non penso che Gasp voglia cedere un titolare.

Certo facevo per dire che non e' che possiamo prendere uno solo perche' e' in vendita...Pellegrini comunque tuttore 10 volte meglio di Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Pellegrini comunque tuttore 10 volte meglio di Miretti

PELLEGRINI 24/25:

34 partite 3 gol e 3 assist tra Campionato, Coppa Italia e Europa League

MIRETTI 24/25: 

26 partite 3 gol e 3 assist tra Campionato e Coppa Italia

Pellegrini è un 1996

Miretti è un 2003

• Mi Piace 2