Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani può giocare prima punta. Lookman la fa come falso nueve..cambia tutto 

Le punte già le hai

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

Quarto posto con Ronaldo dybala in rosa? 

9scudi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

e 20 mln di ingagg lordi in + ..a parte che dobvik tutto sto mercato non ce l'ha secondo me

E ci credo, è una pippa. Anche se tra poco qua dentro si dirà che pure Dovbyk è più forte di Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se arriva Kolo e Vlahovic resta sono troppo contento, i soldi dello stipendio di Dusan non li pago mica io .ghgh 

Venderanno solo Nico, resterá Savona come alternativa a destra e Kolo servirà sia come punta che come seconda punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

E ci credo, è una pippa. Anche se tra poco qua dentro si dirà che pure Dovbyk è più forte di Vlahovic...

credo che sia uno degli elementi che + si avvicina al livello di sesquipedale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è Lucas Vasquez libero ancora. Perché non prendere lui come vice Mario?

Ha appena firmato con il leverkusen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Avevo letto di Leverkusen in pressing ma non di firme 

free agent, se interessava l'avrebbero già preso. Passam annanz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Milan prenderei Jimenez sicuro (e infatti c'è il Como che non sbaglia un colpo in prospettiva) e, solo se in occasione, prenderei in prestito con diritto di riscatto Gimenez, perché per me non può essere così scarso, e al Milan lo vedo malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mati Mati ha scritto:

Mi chiedo. Ma noi mai a

scovare un talento di 20 anni? Ho visto l’Inda stasera e questo Sucic mi ha impressionato (e non ha nemmeno 22 ann)

Yildiz, quando ne aveva 17 e si vedeva già dall'U19 che sarebbe diventato un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Per me è assurdo che non si è mai parlato di un centrocampista

In realtà si è parlato, ci hanno dissuaso con le richieste....60 mln per Hjiulmand.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tonali si è fatto male alla spalla. Se ne avrà per qualche mese c'è un certo McKennie a saldo

penso che andranno su una scommessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica strada alternativa per Vlahovic è il Newcastle che ha i soldi per pagargli l’ingaggio, se non si fanno vivi loro, il serbo resta a Torino e a gennaio sceglierà la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Roland di Gilead said:

L’unica strada alternativa per Vlahovic è il Newcastle che ha i soldi per pagargli l’ingaggio, se non si fanno vivi loro, il serbo resta a Torino e a gennaio sceglierà la squadra.

Lo penso anch'io. Per questo facevo il tifo contro di loro oggi ... cosi si rendono conto che senza Dusan non si gioca 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Direi che è a meno di clamorosi colpi di scena, il nostro calciomercato è chiuso

E perché dite tutti questa cosa !? Cosa abbiamo fatto di male ancora ? Il commento di prima parla di corona… comincio anch’io ad essere stanco di seguire un campionato quello di serie A che è falsato e di stampo « mafioso » con la Marotta league vicina a cosche mafiose sia dentro la curva che fuori e dove media e istituzioni e sentimento popolare tifano tutti inda e nabBbulè squalificando Conte nel 2012 Pogba e Fagioli nel 2023 farsopoli 2006 e farsa plusvalenze contro Agnelli Nedved Paratici …tutte sono pulite sante e immacolate tranne la cattiva sporca e bruttissima Juventus🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

sono stanco davvero di seguire questo calcio malato di antijuventinismo… stavolta non credo di poter continuare se salta fuori un altro pseudo scandalo !!!😡😡😡🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mati Mati ha scritto:

Mi chiedo. Ma noi mai a

scovare un talento di 20 anni? Ho visto l’Inda stasera e questo Sucic mi ha impressionato (e non ha nemmeno 22 ann)

Sembra davvero molto forte. Anche L. Henrique, non è affatto male, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.