Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Peccato, se l'avessero preso avrebbero ancora lottato per l'8°posto.

Comunque era prevedibile e presumo che giustamente Allegri avrà fatto saltare tutto.

L'unico ostacolo che poteva crearsi è la mancanza di alternative sul mercato del club cedente e lo scrivo prima ancora di sapere/leggere qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

In ottica Vlahovic.

Fantastico, adesso potranno finalmente puntare tutto sull’attaccante Kazako del Kairat  dopo la loro qualificazione CL di ieri sera. Vlahovic forse ci proveranno martedì prossimo alle 19:54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Partiamo dal presupposto che anche io voglio che Dusan levi le tende. Ma perdonami,  cosa c'entra che Allegri è OT? non era il tema principale del mio post Allegri, ma Dusan

Mi sembri un po' risentito da quello che scrivi, ma magari sbaglo perchè in un forum non si percepiscono le vere tonalità dei messaggi

Comunque dicevo che Dusan i suoi goal li farà comunque anche al Milan, come li ha fatti da noi, ancora di più con un allenatore che lo conosce. Il fatto che abbia litigato è irrilevante, sai quanti giocatori litigano con gli allenatori in tutte le squadre?

Io preferirei che vada all'estero e non a risolvere un problema ad una squadra Italiana

Partiamo dal presupposto che anche io voglio che Dusan levi le tende. Ma perdonami,  cosa c'entra che Allegri è OT? non era il tema principale del mio post Allegri, ma Dusan

Mi sembri un po' risentito da quello che scrivi, ma magari sbaglo perchè in un forum non si percepiscono le vere tonalità dei messaggi

Comunque dicevo che Dusan i suoi goal li farà comunque anche al Milan, come li ha fatti da noi, ancora di più con un allenatore che lo conosce. Il fatto che abbia litigato è irrilevante, sai quanti giocatori litigano con gli allenatori in tutte le squadre?

Io preferirei che vada all'estero e non a risolvere un problema ad una squadra Italiana

no no tranquillo nessun risentimento nessun livore nessun nervosismo..ma ci manca pure ;) 

ho detto che è o.t. perchè i mod non lo vogliono leggere qul nome.ieri è stato pure messo in rilievo..tutto qui :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Mi dispiace ma ha una valutazione folle, non mi interessano i paragoni Lucca e co, che erano titolari nelle proprie squadre lui è un esubero che si allena a parte non puoi chiedere quelle cifre

si allena a parte perchè sta aspettando a noi

altrimenti sarebbe già in inghilterra

anche di questo va tenuto conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

beh c'era solo Rabiot in questi anni a 0

qualche anno fa toccò a dibala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non hanno 30ml e per Vlahovic vanno bene anche 20.

Rejnders 57 milioni + 15 bonus

Theo 25 milioni

Thaiw 35 milioni + bonus

Okafor 19 milioni + 2 di bonus

Musah 25 milioni

Hanno offerto 25+bonus per Harder..... 

E ora per Vlahovic non hanno i soldi??? Devono pagare fino all'ultimo euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

si ma il milan dovrebbe baciare i piedi a Dusan e a noi per come sta messo, io non glielo darei neanche per 30 milioni, hanno incassato tanto per delle pippe come Ciaow Okafor Musah ma stanno spendendo per altri bidoni Harder è una moviola 

il problema è lo stipendio, non il cartellino, anche perché alla juve non interessa fare plusvalenza con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma questo Harder com'è, va bene anche per noi?

Naturalmente non lo conosco... ma mi faccio 2 calcoli.

Sei un ragazzo che è la prima riserva di Gyokeres nello sporting Lisbona.

(Una delle squadre più forti ma di un campionato non di primissimo livello)

Io onestamente non lo prenderei mai come titolare di una squadra (caso Milan)  e a quelle cifre nemmeno come riserva per la Juve.

Considerando che Krstovic attaccante titolare del Lecce, che a memoria l'anno scorso è andato in doppia cifra, è stato venduto per una cifra molto simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma questa non era la settimana nella quale non ci saremmo annoiati????

Sembra uno slogan da villaggio Valtur. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finita la settimana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che scherzi? Vardy si avvicina alla Cremonese, io mi sto divertendo un mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

miretti gia si allena con la squadra,cabal dopo la sosta

Sono curioso di vedere in che condizioni rientrerà Cabal....

Su Miretti penso, dato che se si è deciso di tenerlo, che bisognerà dargli un po' più di spazio. Non dico che debba essere titolare ovviamente ma tenerlo per scaldare la panchina non avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

si ma 15 mln a noi + 15 di bonus alla firma + eventuale stipendio a 6 netti (abbassandoselo) sono comunque un pacco di soldi per il milan.

Ne hanno presi però di pacchi di soldi dalle cessioni, ovvio è bello vendere a 100 ml ed elemosinare prestiti.

In ogni caso noi abbiamo un problema economico (ma tanto lo sappiamo che ci pensa sempre mamma Exor a mettere mano al portafoglio), loro hanno un problema sportivo, se vogliono continuare a lottare per l'Europa League possono tornare in Germania a chiedere nuovamente Boniface...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Avranno scoperto che per.comprare i giocatori servono i soldi .ghgh

Secondo me questi davvero speravano che Comollì risolvesse il contratto e di prenderlo a 0... E invece... Il serbo sta segnando un gol a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Dilapidato un patrimonio tecnico ed economico incredibile.

Giocatori venduti per pochi spicci e che oggi, invece, potrebbero essere titolari in questa squadra o venduti sì, ma a ben altro prezzo.

Assurda la mancanza di lungimiranza che ci accompagna negli ultimi anni

Oggi vedo solo huijsein titolare nel centro sinistra della difesa.

il resto erano tutti panchinari, forse il solo soule si poteva giocare il posto con conceincao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Adzic per me è di un altra categoria rispetto a Miretti.

Adzic è della categoria degli Yildiz

Miretti è della categoria dei McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Zhegrova entra solo se esce Nico, è perché dobbiamo considerare Nico come riserva di Conceicao o Yildiz e non come esterno a tutta fascia. Ciò vuol dire che in quest'ultimo ruolo avremmo il solo J. Mario (perché non voglio considerare i vari adattati Kalulu, Mckenny, ecc.). Allora mi domando: se Zhegrova entra se esce Nico e se K. Muani entra se esce Vlahovic, perché i soldi ricavati (e risparmiati) con l'uscita di D. Luiz non li dirottano su un esterno tipo Molina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dai... vedrai gli ultimi due giorni :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Su Miretti penso, dato che se si è deciso di tenerlo, che bisognerà dargli un po' più di spazio. Non dico che debba essere titolare ovviamente ma tenerlo per scaldare la panchina non avrebbe senso

Lo scorso anno mi aveva ben impressionato

speriamo che per la seconda parte del campionato sia completamente recuperato al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

il problema è lo stipendio, non il cartellino, anche perché alla juve non interessa fare plusvalenza con lui

problema per noi o per il milan? non ho capito.

io facevo un discorso sul chiedere 30 milioni perchè mi da fastidio rinforzare il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cabal rientra con il ritmo di bremer,sono ampiamente contento.

miretti non penso sia in uscita..ormai è tardi per imbastire una trattativa da zero.imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Incredibile il mercato del Milan: eccellente nelle uscite, ma completamente disastroso nelle entrate.

impossibile che restino così (fanno veramente pena) per me si accattano Vlahovic con qualche formula prestito obbligato o roba del genere

noi siamo d'accordo col PSG per KM, ma dobbiamo liberarci di DV

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.