Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Bro smembrato e una parola grossa. Cosa cera da smembrare in quel Milan da 8 posto?🙂 Secondo me sono piu forti del anno scorso giocando una volta a settimana 

e se prendono DV se la giocano per il 4 posto.

Pero se arriva una proposta da 25 per Dusan con 5 di buonuscita da parte nostra io lo saluto e vado avanti non si va a rafforzare una nostra diretta avversaria perché il Milan di oggi non e una nostra diretta rivale.

Gli han tolto i due più forti praticamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ma non era Momblano a dire qualche giorno fa che Harder probabilmente saltava al Milan beccandosi le solite perculate sul forum (che nel frattempo pendeva dalle labbra di Gianfuffa e della sua redazione)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se Zhegrova entra solo se esce Nico, è perché dobbiamo considerare Nico come riserva di Conceicao o Yildiz e non come esterno a tutta fascia. Ciò vuol dire che in quest'ultimo ruolo avremmo il solo J. Mario (perché non voglio considerare i vari adattati Kalulu, Mckenny, ecc.). Allora mi domando: se Zhegrova entra se esce Nico e se K. Muani entra se esce Vlahovic, perché i soldi ricavati (e risparmiati) con l'uscita di D. Luiz non li dirottano su un esterno tipo Molina? 

Boh. Bisognerebbe accedere al sistema gestionale della Juve e vedere i forecast 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che contro l'Inter giochi lui al posto di Cambiaso...buona notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cabal in gruppo

video juventus

Non credo faccia già il 100% del lavoro insieme agli altri... in ogni caso buona notizia!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

ma come fai ad essere così sicuro? per la prima di campionato? boh.... non so. per me il milan è esattamente una nostra rivale diretta

Non mi serve ne la prima e la seconda ne la terza per vedere che siamo meglio come gruppo del anno scorso.

Partiamo da 4 posto del anno scorso con l'Atalanta arrivata 3 che quest anno secondo me se arriva fra le prime 10 e un miracolo. Quindi mi aspetto 3 posto con speranze da tifoso per arrivare piu in su. Invece il Milan arriva da un 8 posto e il massimo che puo ambire se tutto fila liscio e il 4 posto.

Per migliorare si deve ambire a raggiungere  quelli che stano meglio di te come squadra non quelli che sono messi peggio.😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Per quel poco che ho visto Cabal a mio modestissimo avviso farà il fluidificante di sinistra, dipende molto da come uscirà dal crociato.

Più facile che sia Rugani il braccetto sn al posto di Lloyd

Dici? Mi fido, ci capisco sicuramente meno di te amico mio .asd

Allora mi limito a dire che mi piace come giocatore e sono davvero felice che sia sulla via del rientro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Adzic è della categoria degli Yildiz

Miretti è della categoria dei McKennie

Grosso modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

No intendevo una barriera per il Milan. Vlahovic sarebbe il più pagato della rosa e lo sappiamo che il Milan ha un tetto basso per gli stipendi

Comolli vuole liberarsi di Vlahovic perché ormai ha capito che non prende 1 € ed andrà via aggratis. quindi anche 15 mln sono 15 presi + il risparmio dell'ingaggio MONSTRE. 

non scherziamo, dusan via risolve anche dei problemi a comolli....... così chiude subito kolo

si si ,concordo, e io adoro Kolo pero' rosico se va al milan ,mi fa pure paura che possa esplodere definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Alla Juve è in scadenza mentre al Milan firmerebbe per 4  anni o 5....

non credo gli diano + di 6 mil /anno al Milan

Sapete a quanto gli era stato proposto il rinnovo dalla Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Quanto non sopporto in un forum le affermazioni apodittiche da verità rivelate.

nelle giovanili Juve era trequartista.

nel genoa ha fatto trequartista.

ha buona tecnica e spunto, è ancora giovanissimo, può specializzarsi come trequartista che come centrocampista.

La sua dote migliore è la verticalità.

al momento il vice yildiz è lui.

fattene una ragione.

l’ha visto così Vieira, ora (nelle amichevoli) Tudor.

poi tu avrai le certezze assolute e gli altri non capiscono nulla, tutto può essere.

Generalizzi da paura.

Fare il terzo nel 4231 è ben diverso da fare il trequartista nel 3421. Le responsabilità offensive sono molto diverse e il baricentro del Genoa non era di certo il nostro.

Mi parli di inserimento e ti ripeto: i tempi negli inserimenti sono utili se parti da dietro...ma se prendi palla sui 20 metri contro una squadra chiusa, dove ti inserisci? Non c'è proprio lo spazio.

Ha buona tecnica, certo, ma questo non vuol mica dire che sia un attaccante. Anche Pirlo aveva buona tecnica e giocava davanti alla difesa. 

Che intendi per spunto? Scatto di 2/3M? E allora? Quando parti davanti hai l'uomo addosso...devi saltarlo...fare un dribbling. Vuoi dirmi che Miretti abbia grande 1vs1?

Che sia al momento il vice Yildiz, considerando la rosa a disposizione, non mi sembra voglia dire granchè.

Tutto cio' non vuole sminuire le qualità del ragazzo che non metto in dubbio. Semplicemente non ha le caratteristiche adatte per partire già alto. Molto meglio partire dietro. 

Per me è chiaramente una mezz'ala...ma se devo proprio inserirlo in questa squadra lo preferisco allora nei due davanti alla difesa come vice Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

scusatemi ma non era Momblano a dire qualche giorno fa che Harder probabilmente saltava al Milan beccandosi le solite perculate sul forum (che nel frattempo pendeva dalle labbra di Gianfuffa e della sua redazione)?

Si e no

Si perché la prima narrazione mediatica ci descriveva un Harder poco convinto

No perché la seconda narrazione ci descriveva un Harder poi deciso ad andare a Milano ma con uno Sporting che bloccava tutto in attesa di prendere l'alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

azz ti arrestano? .fuma

più facile che si sposi se scrive così 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Adzic è della categoria degli Yildiz

Miretti è della categoria dei McKennie

Ma come fai a dirlo?

Secondo me, si sopravvaluta il montenegrino. Ne Motta Ne Tudor l'hanno mai schierato con continuità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Squadra numericamente apposto.

Cambiaso + Joao Mario esterni a dx, Cabal e Kostic esterni a sx.

cabal prima che rientri a tempo pieno,sarà a ottobre

Adesso, gottama ha scritto:

più facile che si sposi se scrive così 🤣

azz vero non ci avevo pensato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sto Cabal esterno, farebbe la stessa cosa di Kalulu l'altro giorno.

Cabal è un difensore, stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Squadra numericamente apposto.

Cambiaso + Joao Mario esterni a dx, Cabal e Kostic esterni a sx.

Peccato non ci sia più l’Intertoto sennò per questa competizione sarebbe perfetta

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

cabal prima che rientri a tempo pieno,sarà a ottobre

Ah se fosse per me può/deve farsi serenamente una stagione da titolare al Verona/Cremonese di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

si si ,concordo, e io adoro Kolo pero' rosico se va al milan ,mi fa pure paura che possa esplodere definitivamente

ma va. il problema di Dusan è caratteriale e tecnico. Non farà mai di lui un giocatore decisivo. Forse segnerà di più ma non regge la pressione. Può fare bene al Milan ma non mi aspetto che li faccia vincere lo scudetto, ecco....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.