Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Si, già mi immagino tutto, una serie di nomi di qualità via via calante che saltano, fino ad arrivare a "La Cuiopelli dice no alla Juve per Cianfrusargli perché non trova il sostituto" e Comolli che nella conferenza stampa di fine mercato dice che davanti aspettiamo il rientro di Milik

Il titolare c'è già, basta un bravo attaccante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Davide ha scritto:

Non vorrei dire.... ma quella GIF non è che abbia portato così bene ultimamente eh

L'ho messa mica per caso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Vlahovic: il #Milan conosce le cifre di ingaggio già anticipate (base 6 milioni a stagione) che vanno oltre il budget, ma è l’unico modo per prenderlo. Altrimenti facciamo solo chiacchiere. I contatti con Allegri li raccontiamo dai primi giorni di giugno. La storia dei 15 milioni alla firma è una bufala, il premio alla firma puoi chiederlo solo se hai il contratto scaduto (e Vlahovic non lo ha)

[Pedullà]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Dopo settimane di riflessioni e sondaggi su profili come O'Riley e Kessié, il dg Comolli ora starebbe valutando una nuova opzione per il centrocampo: si tratta di Guido Rodriguez, valutato sui 10M€ dal West Ham.

[TuttoSport]

Poi mi dovrebbero spiegare perché 10 questo e non fanno offerte a 15 in prestito Ceballos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo settimane di riflessioni e sondaggi su profili come O'Riley e Kessié, il dg Comolli ora starebbe valutando una nuova opzione per il centrocampo: si tratta di Guido Rodriguez, valutato sui 10M€ dal West Ham.

[TuttoSport]

Certo... c'è tempo. Possiamo cambiare idea parecchie volte ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Deschamps non convochi un giocatore al momento ai margini e che si allena da solo non è una cosa difficile da capire.

Non ha detto che non lo chiamerà mai più perché ormai è irrecuperabile. Ha detto che spera la sua situazione (ovvio riferimento al mercato) si risolva perché evidentemente è un calciatore su cui conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[TuttoSport]

10 mln un centrocampista della premier dev'essere proprio un catorcio 🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, The Natural ha scritto:

In effetti per battere la Cremonese serve Rabbiot... Mamma che finaccia max

Anche Conte lo scorso anno ha perso 3a0 poi sono arrivati i giocatori che ha chiesto ed è finita come tutti sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[TuttoSport]

Solo tuttosport nel 2025 puó mischiare una mezzala/trequartista come o’riley con un mediano come rodriguez (o kessie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se vendiamo Dusan

Ci sarebbe la possibilità di prendere Kolo Muani + Zeghrova SENZA vendere Nico Gonzalez?

credo onestamente di si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Al 27 d'agosto, il Milan non trova meglio di un Vlahovic a 20 milioni. 

è come quando a 15 anni in disco tutti si erano già accoppiati e tu pur di fare bella figura ti limonavi un boiler. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Poi mi dovrebbero spiegare perché 10 questo e non fanno offerte a 15 in prestito Ceballos 

perchè a ceballos mancava la sellas .fuma

va beh ho capito mi autobanno .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Comunque se vendesse Vlahovic a 20 a pochi mesi dalla scadenza con un ingaggio di 12 milioni, a Comolli andrebbe fatta una statua. Meriterebbe 10 solo per questo, se poi arrivano Kolo Zhegrova e un terzino serio siamo alla lode 

Ma non esiste il dirigente fenomeno a vendere/acquistare, dipende da molteplici fattori ed in questo preciso istante sembra che i pianeti si stanno tutti allineando.

Loro che perdono in casa contro la Cremonese

Vlahovic che segna all'esordio

Loro che acquistano Boniface ma si accorgono che è mezzo rotto

Loro che acquistano Harder ma Allegri blocca tutto

Loro che fanno cassa cedendo esuberi a peso d'oro

Il fatto che mancano 4 giorni alla fine del mercato e di attaccanti disponibili nemmeno l'ombra

Senza sminuire i professionisti ma poteva esserci anche il dirigente dell'AlbinoLeffe che in questo istante avrebbe fatto le stesse cose di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Su quel sitaccio Yildiz vale 50 milioni e Foden 100 sefz Per favore dai

“Più o meno” 

Kolo non varrà 30 ma è fuori squadra al PSG e nelle ultime 2 stagioni a Parigi ha fatto poco e niente.

Sicuramente non ne vale 60 o 70. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

è come quando a 15 anni in disco tutti si erano già accoppiati e tu pur di fare bella figura ti limonavi un boiler. 

Dove ballavate? Al ce.sso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[TuttoSport]

Ma porcooo... Lo scorso anno era a 0 e qua io ero fra quelli che dicevano era da prendere a 0... Ma a noi invece piace pagare i cartellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

Anche Conte lo scorso anno ha perso 3a0 poi sono arrivati i giocatori che ha chiesto ed è finita come tutti sappiamo

Sì che la prima si ė suicidata per arrivare in fondo a tutto, mica é sempre Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.