Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Neanche @SuperT sarebbe mai arrivato a tanto .sisi

Mi stai sfidando?

4 minuti fa, sfonda ha scritto:

Bboni che oggi @SuperT è di buon'umore, ma ci mette un attimo a tirare fuori la roncola

Tanto entra @Teo9 tra poco. Ci pensa lui .sisi 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Frascal said:

Comunque se erano arrivati a offrire come mi sembra di aver capito 24 + 3 per Conrad Harder, non farei sconti per Dusan accontentandomi di non fare minus.

Si sono infilati loro in questa situazione arrivando all'ultimo, che caccino i danari

Ma quale ci sono infilati .La Loro intenzione dal inizio e stata di prendere Vlahovic.
ridicola sta manfrina ,facendo fare I giocatori pure le visite medice e poi spedirli indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Ceballos Zeghrova Molina Sancho Muani Moreira 

tutti in 72 ore .sisi 

Se uscissero di colpo Nico e Dusan oltre a Luiz si sarebbero liberati 75 ml su 200 di monte ingaggi+monte ammortamenti. Con un mercato a zero finora si aprirebbero prospettive pazzesche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

ma si saranno già accordati dai. credo che sia prestito più riscatto già definito.

Se esce Vlahovic penso che possiamo accettare senza problemi l'obbligo di riscatto o, addirittura, prenderlo a titolo definitivo con pagamento rateizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ragazzi però non spariamo le cifre a caso, intanto per capire chi sa descrivere al centesimo quanto pesa dusan a bilancio? Quante mensilità gli deve la Juve almeno fino a geannio quando riapre il mercato? Ecco la cifra precisa che chiederà comolli

tra i 17 ed i 19 mln per non fare minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kelly 2.0 .ghgh

Comunque 10 milioni per un giocatore della Premier sono una miseria, fossero vere le cifre, chissà che problemi avrà il ragazzo 

Ennesimo mazzulatore che non sa neanche se il pallone è tondo o quadro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ragazzi però non spariamo le cifre a caso, intanto per capire chi sa descrivere al centesimo quanto pesa dusan a bilancio? Quante mensilità gli deve la Juve almeno fino a geannio quando riapre il mercato? Ecco la cifra precisa che chiederà comolli

a bilanco una 40ina..la cifra rimasta mi pare sui 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

mi sembra evidente che non sia così. ls proprietà ha dato il via libera di ingaggiarlo a prescindere dalla partenza di dusan, e ancora non è qui. ballano milioni, mi sembra evidente.

a queste cose credo pochissimo. se arriva qualche altra squadra e gli da più soldi è chiaro che lo salutiamo. evidenemente non ha questa opportunità al momento

Beh Romano ha parlato di offerte di Newcastle e Tottenham al Psg rispedite al mittente in quanto Muani vuole solo la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma ancora? La rifiuta tutti i giorni?

"Sancho denuncia la Roma per Stalking"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non esiste il dirigente fenomeno a vendere/acquistare, dipende da molteplici fattori ed in questo preciso istante sembra che i pianeti si stanno tutti allineando.

Loro che perdono in casa contro la Cremonese

Vlahovic che segna all'esordio

Loro che acquistano Boniface ma si accorgono che è mezzo rotto

Loro che acquistano Harder ma Allegri blocca tutto

Loro che fanno cassa cedendo esuberi a peso d'oro

Il fatto che mancano 4 giorni alla fine del mercato e di attaccanti disponibili nemmeno l'ombra

Senza sminuire i professionisti ma poteva esserci anche il dirigente dell'AlbinoLeffe che in questo istante avrebbe fatto le stesse cose di Comolli.

É stato bravo nella gestione però. Non ha messo nessuno fuori rosa, niente guerra col giocatore e procuratore e i gol fatti tra precampionato e alla prima di campionato gli hanno anche ridato valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Sancho sta rifiutando la Roma.

Se vogliono c’è un argentino a Torino che fa a caso loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi e ragazze (che non credo ci siano, figuratevi quale donzella può venire in questo posto di matti), cerchiamo di rimanere in topic. Basta litigi e basta parlare di Milan/Allegri/Conte/Eziolino Capuano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma quale ci sono infilati .La Loro intenzione dal inizio e stata di prendere Vlahovic.
ridicola sta manfrina ,facendo fare I giocatori pure le visite medice e poi spedirli indietro 

Oddio, se han fatto del cinema l'han fatto bene...han perfino fatto venire Boniface a Milano da Leverkusen, con tanto di visite e contro-visite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Risolviamo un problemone al Milan a 2 spicci con dusan il rischio che il Milan ci arrivi davanti è molto alto devono pagarlo strabene per consentirci di prendere gente che ci faccia fare uno step in più almeno sulla carta 

A parti invertite se fossi milanista penserei che stiamo togliendo alla juve un macigno in panchina fischiato dal pubblico

Se guardi le cose negative un affare non lo fai mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Dammi tempo, sto aspettando lo stipendio di Agosto

Tra oggi e domani dovrebbe arrivare. Quindi inizia a preparare le valigie.😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facendo 2 calcoli. Se le cose si devono fare, questo sarà il calendario

Dusan al milan in 48 ore.

Entro sabato Kolo muani è a Torino 

Zhegrova arriva domenica sera dopo la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io non sono così contento di vedermi Vlahovic con dietro Leao e Pulisic

allora prendiamolo noi .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.