Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, dampyr ha scritto:

Secondo te lautaro non é mai stato contattato da qualcuno? Non ha mai battuto cassa? É uno degli attaccanti piu prolifici degli ultimi 5 anni.

C'é un modo di fare complessivamente diverso. La maggior parte degli interisti non venderebbe mai lautaro, neanche sotto tortura. La maggiore parte degli juventini venderebbe yildiz per il prezzo che riterrebbe giusto. Poi andrebbe a sperperare i soldi per comprare dei  giocatori pronti dalla serie A. É vissero tutti felici e contenti.

Ti dico la mia: secondo me no.

Lautaro gode di ottima stampa in Italia per i ben noti motivi.

Considera però che l'anno scorso non ha segnato per mesi e nessuno si è messo a fare le stesse analisi che invece hanno fatto per Vlahovic (anche giustamente per cairtà), sulla scarsa vena realizzativa dell'argentino, che aveva anche appena rinnovato a cifre comunque importanti.

Lautaro è l'unico attaccante che non ha segnato neanche un gol nel mondiale dell'Argentina e addirittura parlavano di pallone d'oro.

Tu pensi che se fosse considerato un top mondiale non sarebbero uscite voci di interesse concreto da parte dalle squadre della Premier?

Osimhen, Sesko, Gyokeres... tutti hanno cambiato squadra anche a cifre importanti, ma Lautaro non lo ha cercato nessuno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Secondo me la carenza più grande sono gli esterni di centrocampo che. 

Purtroppo c'è Cambiaso con la testa che si ritrova e null'altro.. Kostic non lo considero nemmeno, Nico non è adatto, come si fa con un esterno solo invece di quatto? 

Ciò che stavo dicendo, manca un esterno... manca come il pane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Con Kolo Muani si potrà giocare a due in attacco come ampiamente anticipato da molti insiders della Juve. Conceicao in quella eventualità farà rotazione e andrà in panchina 

Mah...David-KM non sono adatti a giocare in coppia in un attacco a 2, mancano delle caratteristiche fondamentali come velocità di esecuzione dribbling, visione di gioco, ultimo passaggio. Con quei due, per intenderci, non puoi replicare la coppia Tevez-Morata o  L.Martinez-Thuram. 

L

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho detto Yamal per esagerare, comunque. Ma Wirtz è stato venduto a 120 + bonus. Ed ha dimostrato più di Kenan. 

Comunque, il turco non è in vendita. Per cui, chiudiamo l'OT

Noi cedevamo anche quando le facevamo noi..

vero, però poi compravamo anche e la squadra fino ad un certo punto è rimasta su buoni livelli

Poi le uscite in UCL contro Ajax, Villareal, Porto, Lione, ecc. le abbiamo subite con squadre nettamente più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho detto Yamal per esagerare, comunque. Ma Wirtz è stato venduto a 120 + bonus. Ed ha dimostrato più di Kenan. 

Comunque, il turco non è in vendita. Per cui, chiudiamo l'OT

Noi cedevamo anche quando le facevamo noi..

Wirtz ha anche due anni in più. Considera il suo CV agosto 2023 e per me ha dimostrato di più Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Venderei più volentieri mia madre, e ho detto tutto

Sei il figlio che ogni mamma desidera!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Se prendono Beraldo è tutto legato a Kolo, significa che paghiamo di più l'attaccante ma non lo vedrai.

Intendi pacchetto kolo - beraldo? Ci potrebbe stare che fai un favore al psg con kolo e in cambio ti danno beraldo a prezzo di sconto o in prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassuntino di quanto detto da Corsa durante il 2talks di ieri:

Non ha nascosto un certo "disappunto" nel constatare quanto sia stato preso per il deretano a causa della sparata sui presunti 35ml offerti dal Napoli per Dusan Vlahovic ma conferma tutto ovvero sia l'offerta di cui sopra sia la volontà del serbo di rimanere a Torino, magari anche allungando il contratto in essere.

Personalmente non ho ancora ben capito la visione del nostro management per ciò che riguarda il reparto d'attacco; vogliono seriamente confermare Dusan acquistando anche Kolo???????

A livello bilancistico problemi non ce ne sarebbero a mio avviso se: Dusan abbassasse il suo ingaggio da subito da 8+4 a 6ml netti e se allungasse il suo contratto di almeno 3 anni portando il suo peso complessivo a poco meno di 20ml annui ricordandoci che Muani dal canto suo verrebbe in prestito per 5ml più il suo stipendio lordo.

Riassumendo: se Vlahovic rinnovasse abbassando le sue pretese creerebbe da solo lo spazio per far arrivare Kolo a Torino anzi, per farlo acquistare in modo definitivo nel giugno 2026.

Ora, tatticamente come giocheremmo? .fuma

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Per me Kostic invece può tranquillamente dire la sua. 

Tudor lo ha rivitalizzato. Non potrà essere titolare, ma per me è un buon rincalzo.

Ma rivitalizzato dove? Nelle amichevoli ha fatto male come sempre. 

Nemmeno in Turchia l'hanno voluto. E. Va bene, allora pur tenendo conto di lui, a destra? Kalulu? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me, avendo in rosa Yildiz, Miretti, Kolo, David, Chico, Nico e Koop puoi schierarti in tantissimi modi, e anche se ne manca uno a scelta comunque puoi rimpiazzarlo senza problemi e hai tante varianti tattiche. 

Poi se al posto di Nico ci fosse Zhegrova sarei anche io più felice. 

Sarei d'accordo con te se avessimo un allenatore diverso. Parlare di varianti tattiche con Tudor è come dire "le uova le puoi fare in tanti modo", ma alla fine nel piatto ti trovi sempre quelle strapazzate. Per ora ha dimostrato poca flessibilità, tende a mettere gli uomini fuori ruolo piuttosto che cambiare tattica...infatti corrono voci che giocherà Mck al posto di Cambiaso invece di Kostic...il suo sostituto naturale....(di cui tra l'altro ne ha tessuto le lodi..)...il modulo probabilmente lo cambierà solo in casi di catastrofismi alla rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Eviterei di parlare di bilancio senza una cultura specifica alle spalle. 

Motivo scusa? A parte che tu non sai che cultura ho io alle spalle, se l'operazione fosse veramente un 10 di prestito + 50 riscatto a quanto ammonterebbe l'ammortamento di KM l'anno prossimo?

Dimmelo tu che hai la cultura specifica .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.