Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Anno prossimo se arriva un offerta folle per yildiz tipo 200 milioni cosa fareste? Io un po' ci penserei 2 minuti.. Pero fossi in comolli  direi a 250 ti pago la spedizione pure ahaha

La Juve lo vende anche a meno. Purtroppo. La verità è che ci sono giocatori che non si vendono a nessuna cifra. Real Madrid e Barcellona ci hanno costruito tutta la loro immagine con questo concetto e stanno provando a replicarlo costantemente. Risultato: fatturati alle stelle grazie agli sponsor nonostante il campionato che di base è allo stesso livello della serie A. Barcellona prima con Messi, ora con Yamal. Real Madrid prima con Ronaldo ora con Mbappe. La Juve era ben avviata con Del Piero, poi Dybala e Ronaldo. Poi hanno rotto il giocattolo. Oltre gli scarsi risultati sportivi questo è il motivo per cui gli sponsor ci offrono spiccioli oggi. Tutto questo per dire che la nostra stellina turca è da coccolare, mettere in condizione di esplodere definitivamente e tenere fino a fine carriera. 200 milioni sono spiccioli rispetto a quello che può darci tecnicamente ed economicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Yamal a 160 ? Non credo proprio, ti ricordo che diversi annibfa il Barca cedette Neymar solo alla clausola di 222 mil, figurati se oggi cedono Yamal a 160, a quella cifra o li vicino in Premier il Liverpool prendera niente popo di meno che Isak, non Chris eh

Non lo cede perché gioca già in una big che, ogni anno, si gioca tutto. Yildiz gioca in una Juve mediocre..

12 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Solo la juve e noi juventini ipotizziamo subito il prezzo di vendita di un nostro top. I cartonati con le pezze al sedere non hanno neanche mai pensato di vendere lautaro barella etc. Poi a volte vendere è la soluzione giusta eh, ma bisogna trovare il momento adatto. Vidal ad esempio fu una vendita giusta, nei tempi giusti

Nessuno la ipotizza. E' che il giocatore, a mio parere, prima o poi batterà cassa per andare in qualche altro top team. Non lo venderei nemmeno per 500 mln, ma son anno che qui si ipotizzano cessioni dei nostri a 1 miliardo e poi ci si sveglia tutti sudati  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

Il problema è che oggi non riusciamo certo a comprare buffon thuram e nedved....

Se mi baso sugli ultimi 7 o 8 anni ti do ragione. Il vero grande problema della Juve è che è scomparsa la società( intesa come gruppo di persone che capisce di calcio). AA, quando è diventato Napoleone, si è circondato di macchiette e lestofanti, e JE ha poi messo i suoi uomini a controllare, ma nessuno capiva di calcio. Giuntoli si è rivelato sbagliato e vediamo adesso come andrà il nuovo corso. Purtroppo basta guardarsi intorno per capire quanto conta la società. Il disastro Milan, i successi delle *...il nostro declinio da un milione di km di vantaggio a dover rincorrere staccatissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ragazzi...

prima vi calate totalmente e seriamente nel nuovo corso..meglio vivrete questa passione calcistica..

attualmente la situazione è palesemente ridimensionata: 

1. nella totalità della rosa ci sono circa 3-4 nomi e valori da juventus
  2. la proprietà non è appassionata ma grazie a dio caccia soldi
  3. sportivamente parlando siamo quel che siamo, e anche il momento italiano in generale è un misto tra grecia-scozia-turchia-portogallo-francia
  4. per tornare a vincere, allo stato attuale, si sarebbero dovuti aggiungere almeno altri 3-4 elementi forti e potenziali titolari
  5. la guida tecnica all'ultima giornata era ai saluti pre-mondiale per club..nulla contro di lui, ma lo si apprezza e sostiene solo per il fatto di essere stato juventino
  6. paghiamo ancora gestione monstre del duo mottola - giuntolo...qualcosa di imbarazzante, qualcosa che neanche il peggiore interista avrebbe potuto architettarci contro..un vero e proprio cavallo di * ha rappresentat quel duo
  7. per chi credeva a Conte, nella vita ognunon sceglie per il meglio, aldilà delle patenti di juventinità del Parrucchino...si sceglie il meglio o il meno peggio: attualmente, fatico a dirlo ma il Nabuli rappresenta il meno peggio tra noi e loro
  8. serviranno, almeno almeno altri 5 anni buoni per risistemarsi bene

Esagerato dai. Secondo te chi sono i nomi da Juve? Yildiz, Thuram e Bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la sparata della della valle, che ora il problema è che kolo vuole 8 milioni x 4 anni, va catalogata come stronxata, al pari dei 70 chiesti, che poi son tornati 60??

Credo che l'accordo col giocatore l'abbiamo da parecchio e nn sia assolutamente un problema

se ci ha aspettato sinora nn gli offriamo poco, ma 8 sarebbe folle, unito ai 60, ancor di più, ci credo zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me Kolo alla fine arriva, e poi stiamo così. 

La situazione a dx è tragica, molto grave secondo me ridurci così. 

Un esterno deve arrivare... siamo in totale emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Se il Barca aprisse alla vendita oggi  per Jamal ci vorrebbero dai 300 si 350 milioni, con un'asta uno tra Liverpool, PSG o Manchester potrebbe arrivare a 400.

Se ha la clausola, e immagino di sì giocando in Spagna, chi paga la clausola e convince il giocatore se lo compra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Ma la sparata della della valle, che ora il problema è che kolo vuole 8 milioni x 4 anni, va catalogata come stronxata, al pari dei 70 chiesti, che poi son tornati 60??

Credo che l'accordo col giocatore l'abbiamo da parecchio e nn sia assolutamente un problema

se ci ha aspettato sinora nn gli offriamo poco, ma 8 sarebbe folle, unito ai 60, ancor di più

Non mi fiderei di nessuno, se non i 2-3 giornalisti che di mercato ne sanno davvero.

Oggi come oggi il clickbait è un problema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Se mi baso sugli ultimi 7 o 8 anni ti do ragione. Il vero grande problema della Juve è che è scomparsa la società( intesa come gruppo di persone che capisce di calcio). AA, quando è diventato Napoleone, si è circondato di macchiette e lestofanti, e JE ha poi messo i suoi uomini a controllare, ma nessuno capiva di calcio. Giuntoli si è rivelato sbagliato e vediamo adesso come andrà il nuovo corso. Purtroppo basta guardarsi intorno per capire quanto conta la società. Il disastro Milan, i successi delle *...il nostro declinio da un milione di km di vantaggio a dover rincorrere staccatissimi.

Ogni volta che mi fermo a pensare a quello che eravamo mi assale un grande sconforto. Speriamo almeno di invertire il trend, ci hanno ridotto a questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non lo cede perché gioca già in una big che, ogni anno, si gioca tutto. Yildiz gioca in una Juve mediocre..

Nessuno la ipotizza. E' che il giocatore, a mio parere, prima o poi batterà cassa per andare in qualche altro top team. Non lo venderei nemmeno per 500 mln, ma son anno che qui si ipotizzano cessioni dei nostri a 1 miliardo e poi ci si sveglia tutti sudati  

ma e una cosa normale, tutti lo sanno, e pure comolli lo sa, l'importante che quando succedera i soldi ricavati da quella cessione servano a mantenere la juventus in alto ammesso e non concesso che nel frattempo ci sia arrivata in alto

pero bisogna vedere pure il percorso di questo ragazzo ,per ora i lampi e le giocate sono da topplayer, ma quanti ne abbiamo visti di questi calciatori poi spariti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

🇮🇹🔛 Proseguono con ottimismo i contatti tra Nottingham Forest e Juventus per Savona, il club inglese è pronto a rilanciare con l'obiettivo di avvicinarsi ai 18M€ richiesti da Comolli. [Gazzetta dello Sport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Devo dire che ( almeno è la mia impressione) il ragazzo sembra non essere una persona eccessivamente attaccata al danaro, nel senso che ad un certo punto la sua permanenza da noi potrebbe essere legata non soltanto al suo stipendio.  Se Yildiz mantiene le aspettative vorrà giocare giustamente in un club che lotta per le vittorie più prestigiose 

Yldiz andrà al Real da qui ad un paio di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Perché lautaro é ancora li, in una squadra mediocre e in un campionato mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Verba volant said:

Se ha la clausola, e immagino di sì giocando in Spagna, chi paga la clausola e convince il giocatore se lo compra.

Credo che per quasi tutti i titolari di Real e Barca la clausola sia di un miliardo di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹🔛 Proseguono con ottimismo i contatti tra Nottingham Forest e Juventus per Savona, il club inglese è pronto a rilanciare con l'obiettivo di avvicinarsi ai 18M€ richiesti da Comolli. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Perché lautaro é ancora li, in una squadra mediocre e in un campionato mediocre. 

Non credo siano mai andati dall'Inter con 160 mln sefz 

Poi che la Juve venda troppo facilmente, l'ho detto anche io. Con Yamal ho esagerato, ma a 120/130, per me, la Juve lo impacchetterebbe Kenan. E, oggi, più di 150 mln non ha dimostrato di valerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ah la clausola...? Ce l'ha ...è un miliardo di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

un post che pur se apprezzabile e fin troppo pessimista in alcuni aspetti

sopratutto il punto 8, la juventus con un paio di innesti buoni, quel pizzico di fortuna che e mancato a tema infortunui e perche no, qualche inciampo da progetti nuovi come inter e atlanta potrebbe sicuramene dire al sua, e cmq in liena di massima, con un progetto veramente lungimirante dal 2026 vedo che la prognosi di 5 anni davvero nefasta e fin troppo appunto pessimista.

questo è il mio pensiero

per il resto ripeto post che si puo condividere.

Il calcio italiano è talmente di basso livello che basterebbe azzeccare 3 acquisti senza spendere 60 milioni l'uno per tornare a competere. Il problema è che non vedo la minima conoscenza di giocatori, nemmeno nel parco italico, tanto è vero che Comolli è sui giocatori gia visionati e scelti da Giuntoli (tristezza). Bisogna capire di calcio, conoscere la materia prima, e purtroppo quelli ferrati in materia stanno in altre citta, Inter e Napoli si contenderanno lo scudetto per molti altri anni, sono rassegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Beh, siamo gli stessi + David in attacco (non conto Mbangula out visto che non veniva più considerato).

beh io credo che il nostro fratello bianconero @lucal88 intendesse se portiamo a casa KM e magari teniamo Dusan almeno fino a gennaio....allora il suo discorso filerebbe...in difesa hai recuperato Bremer e Cabal, centrocampo speri nel recupero di Koop e davanti hai David-KM-DUsan...(ricordo che l'anno scorso avevamo Dusan e Mr. JMedical)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Zhegrova viene da 8 mesi di inattività ed una pubalgia. Verrebbe da noi a giocarsi le sue chance dalla panchina. Siamo veramente così sicuri che sia da preferire ad un Kolo Muani che hai avuto già mezza stagione, che è sano, ha fatto bene e viene a fare il titolare?

Si perché in panchina hai Vlahovic a libro paga, il secondo giocatore più costoso della storia della Juve. Sulla trequarti hai il fortissimo Yildiz e il mediocre Conceicao e NESSSUNA RISERVA. Quindi benvenga Zeghrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, vamos ha scritto:

Raga, dimenticate che KM può fare tre ruoli. 

La duttilità dei giocatori è un arma a doppio taglio. Fa figo per gli allenatori avere un giocatore che può giocare in più ruoli, anche se alla fine tutti hanno il loro ruolo congeniale e gli altri sono adattivi. Il pericolo per chi fa le rose seguendo questo concetto è l'indisponibilità del giocatore. Bello, quando c'e' l'ho, malissimo quando manca, che mi scopre tutti i ruoli e rimango in balia della casualità.  La strada maestra è sempre il doppio giocatore per ruolo, senza quello avrai sempre una rosa zoppa. La duttilità è la ciliegina sulla torta,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Credo che per quasi tutti i titolari di Real e Barca la clausola sia di un miliardo di euro

Non saprei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Motta ha peccato d'inesperienza ma ha lasciato anche cose positive, ad esempio in questo mercato abbiamo venduto tutta gente valorizzata da lui come Mbangula preso dalla panchina della next gen, Weah che prima faceva la riserva del terzino e potenzialmente Savona anche lui preso dal nulla e fatto fare 2 gol e ottime prestazioni contro Kvara, Doku ecc 

I danni li ha fatti Giuntoli, Motta è un allenatore di qualità che ha fatto il salto troppo presto 

Sui danni fatti da Giuntoli...ad oggi abbiamo preso un giocatore bloccato da lui lo scorso anno e speso per riprenderci Kalulu Conceicao e Kolo Muani che aveva preso lui. Douglas Luiz andato, Koop cambia ruolo e magari torna quello di Bergamo, Nico vediamo. Alla lunga probabilmente l'errore è stato prendersi Motta anziché Conte che era libero ( errore che in tanti me compreso avevamo condiviso e sostenuto) o pure lo stesso Tudor da subito.

Per il resto aveva tagliato massicciamente i giocatori con gli stipendi più onerosi.

Ad oggi i problemi più grossi a livello economico vengono da Arrivabene...a livello tecnico questa squadra è da rivedere con un allenatore più solido e con Bremer in campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Concordo sul campinato mediocre, ma purtroppo ( o per fortuna visto l'epilogo) le mexrde hanno fatto due finali di UCL in 3 anni e lotta tutti gli anni per il campionato

E queste cose i giocatori le guardano se vengono pagati quello che ritengono giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.