Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, M83forever ha scritto:

A naso sembrerebbe che facciamo in entrata solo Kolo Muani.

Nico non schioda. 

In questo momento stanno decidendo i dettagli. 

Per Kolo leggo che il prestito diventerebbe da 5 e non più da 10 con un riscatto più alto, ma condizionato alla Champions; per Nico di un prestito con diritto che almeno permetterebbe di sgravarsi dei costi dell'anno in corso; di Savona che potrebbe andar via a cifre buone e tutte in plusvalenza. 

Secondo me stanno creando spazio per altri 2-3 colpi sfruttando lo sgravio dei costi che ci sarà il prossimo anno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Per Nico Paz 60 li avrei visti spendere volentieri sefz

Per 60 milioni non ti danno nemmeno i pantaloncini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

la terza opzione e che credi nel calciatore ma da te cmq non ce spazio per motivi di rosa, di modulo ecc.

vedi il psg con kolo che giocherebbe da titolare almeno nel 50 per cento dei club in europa se non di piu.

Però vedi che vogliono l'obbligo a certe condizioni?

Perché con diritto, in caso non dovesse ingranare, la Juve lo sbatte in panchina e te lo rispedisce a fine anno. E tu ti ritrovi ancora con un giocatore per cui devi chiedere ancora almeno 40 milioni in linea con il suo ammortamento, ingaggio alto e che è stato tenuto in panchina per un anno.

Io intendevo che quelle sono le uniche due situazioni in cui concedi solo il diritto..in questo caso il PSG fa bene a chiedere l'obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Vero ma nel frattempo avrei avuto meno problemi a sostituirlo perché non guadagna 12 milioni ed avrei vinto qualcosa nel frattempo e questo anche in termini economici avrebbe portato benefici. Fine Ot

Non avresti vinto nulla e con la differenza tra i due ingaggi ci paghi a malapena un nextgen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Atletico imbarazzante che non tira fuori sti due soldi per Gonzalez

barboni

A  furia di leggere le news che riporta alexpremium sul forum pensavo che "barboni" fosse un giornalista/guru 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Come si vede che non hai fatto ancora colazione...Scassasogni

Per questi ultimi giorni di mercato son diventato il grinch sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Atletico imbarazzante che non tira fuori sti due soldi per Gonzalez

barboni

Però spendono per Raspadori uno scarpone assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non avresti vinto nulla e con la differenza tra i due ingaggi ci paghi a malapena un nextgen

Dillo al Napoli che non avremmo vinto nulla, Lukaku 4 anni fa avrebbe fatto comodo eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Arsenio Juven said:

Ad oggi nico paz non è roba per noi, purtroppo... tra recombra e tutto....e destinato al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se c'è tutta questa comunicazione tra Juve e PSG a mio parere il nodo della questione non è la valutazione del giocatore ma la formula.

Io penso che comolli sia disposto a pagare anche 10 o più M per un PRestito con diritto a 50, ma non a fare un 5 più obbligo di residuo ammortamento.

A me KM piace, ma ancora non abbiamo capito che quei potenziali 60M vanno spesi per chi faccia segnare la.punta...

Vedremo cosa succede, ma alle condizioni PSG io penso che il ragazzo resti a Parigi.

Stanno puntando a pagare meno oggi con un prestito a 5 e con un obbligo magari più alto del previsto, ma condizionato alla Champions. A me sembra ragionevole. È un posto che al più tardi il prossimo anno dovresti coprire, ma che già oggi sarebbe risolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

I giovani forti come Nico a meno di 100 milioni non li prendi, poi devi comunque superare la concorrenza dei club di premier per l’ingaggio. Auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Ad oggi nico paz non è roba per noi, purtroppo... tra recombra e tutto....e destinato al Real

si ormai non è roba per noi

avevo letto che ci aveva provato il tottenham con 70 milioni, ma non ho capito a chi li offriva sefz

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

I giovani forti come Nico a meno di 100 milioni non li prendi, poi devi comunque superare la concorrenza dei club di premier per l’ingaggio. Auguri 

e di peppone che lo vuole in prestito gratuito per 6 anni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Nel senso che detesti il Natale o Totò Di Natale?

Entrambi sefz 

Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Però spendono per Raspadori uno scarpone assurdo 

Hanno speso tipo 22 mln, noi per Nico ne vogliamo qualcuno in più, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente se il mercato si chiudesse con l'arrivo di kolo e ulteriore scrematura della rosa da gente inutile come Facundo, Rouhi e Milik, sarei soddisfatto. Ciliegina sarebbe riuscire a cedere Nico ma solo se già è impostata una trattativa per sostituirlo con qualcuno di spessore. Altrimenti va bene così. Molto più importante lavorare con serietà in campo, atteso che per il livello attuale della serie A, la rosa sarebbe assolutamente di primo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Kolo Muani era partito bene e ha concluso meglio, ha avuto una piccola flessione quando le cose precipitarono con Motta, poi l’arrivo di Tudor che le prime partite gli preferì il Van Basten serbo, ma una volta ripresa la titolarità ha segnato quasi ad ogni partita contribuendo alla qualificazione in Champions, oltre ad ottime prestazioni e un’intesa sempre più forte con Yildiz, per me come giocatore è valido, capisco il tuo punto di vista e penso che ci siano 10 mil di troppo nella sua valutazione, ma ormai viviamo in un calcio mercato dopato da prezzi no-sense 

Questo in effetti è un dettaglio importante da non sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Però vedi che vogliono l'obbligo a certe condizioni?

Perché con diritto, in caso non dovesse ingranare, la Juve lo sbatte in panchina e te lo rispedisce a fine anno. E tu ti ritrovi ancora con un giocatore per cui devi chiedere ancora almeno 40 milioni in linea con il suo ammortamento, ingaggio alto e che è stato tenuto in panchina per un anno.

Io intendevo che quelle sono le uniche due situazioni in cui concedi solo il diritto..in questo caso il PSG fa bene a chiedere l'obbligo 

lanno scorso hanno voluto solo il prestito oneroso, caro è ma che fungeva da polizza contro infortunei piu che altro, simbolo di come il club di appartenza era ben conscio di quanto valesse il calciatore, di come quasi sicuramente si sarebbe imposto nella seria A ma che per ovvi motivi a parigi non avrebbe trovto il giusto spazio perche sempre in 11si scende in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Dillo al Napoli che non avremmo vinto nulla, Lukaku 4 anni fa avrebbe fatto comodo eccome

Ah le grandi argomentazioni... prendere i risultati di uno sport di squadra e pensare siano qualcosa da mettere sul piatto per il rendimento di un singolo attaccante, un singolo centrocampista, dell'allenatore, etc...

Quindi anche con Politano al posto di Yildiz avremmo vinto, ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Alexpremium89 per la notizia, ma personalmente stento a credere che si sia rifiutato di vendere quello che ci blocca il mercato, per di più a una cifra consona. Inoltre la nostra società, in questo periodo storico, rispecchia troppo il carattere pavido del suo proprietario a cui non appartengono certe reazioni tipiche di chi ama veramente la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.