Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alex101974 ha scritto:

A me basta che faccia 20 gol in campionato

Ovviamente, si

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ragazzi...

prima vi calate totalmente e seriamente nel nuovo corso..meglio vivrete questa passione calcistica..

attualmente la situazione è palesemente ridimensionata: 

1. nella totalità della rosa ci sono circa 3-4 nomi e valori da juventus
  2. la proprietà non è appassionata ma grazie a dio caccia soldi
  3. sportivamente parlando siamo quel che siamo, e anche il momento italiano in generale è un misto tra grecia-scozia-turchia-portogallo-francia
  4. per tornare a vincere, allo stato attuale, si sarebbero dovuti aggiungere almeno altri 3-4 elementi forti e potenziali titolari
  5. la guida tecnica all'ultima giornata era ai saluti pre-mondiale per club..nulla contro di lui, ma lo si apprezza e sostiene solo per il fatto di essere stato juventino
  6. paghiamo ancora gestione monstre del duo mottola - giuntolo...qualcosa di imbarazzante, qualcosa che neanche il peggiore interista avrebbe potuto architettarci contro..un vero e proprio cavallo di * ha rappresentat quel duo
  7. per chi credeva a Conte, nella vita ognunon sceglie per il meglio, aldilà delle patenti di juventinità del Parrucchino...si sceglie il meglio o il meno peggio: attualmente, fatico a dirlo ma il Nabuli rappresenta il meno peggio tra noi e loro
  8. serviranno, almeno almeno altri 5 anni buoni per risistemarsi bene

un post che pur se apprezzabile e fin troppo pessimista in alcuni aspetti

sopratutto il punto 8, la juventus con un paio di innesti buoni, quel pizzico di fortuna che e mancato a tema infortunui e perche no, qualche inciampo da progetti nuovi come inter e atlanta potrebbe sicuramene dire al sua, e cmq in liena di massima, con un progetto veramente lungimirante dal 2026 vedo che la prognosi di 5 anni davvero nefasta e fin troppo appunto pessimista.

questo è il mio pensiero

per il resto ripeto post che si puo condividere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Beh, siamo gli stessi + David in attacco (non conto Mbangula out visto che non veniva più considerato).

Si vero, diciamo che rispondevo a un commento sull'investimento in KM e aggiungo io, il potenziale innesto di Zhegrova che ci danno vicinissimo.

Considerando acquisti e potenziali acquisti verosimili abbiamo investito praticamente solo davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Raga, dimenticate che KM può fare tre ruoli. 

Ci sto pensando anche io. Mi pare il motivo più lampante e che giustifica almeno in parte l' esborso pesantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Comunque oggi credo che qualcosa si dovrà pur "quagliare" i giorni a disposizione stanno drammaticamente finendo 😅

Domani poi inizia la giornata di campionato, non succederà nulla e resterà solo lunedi.....tic tac tic tac

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Anno prossimo se arriva un offerta folle per yildiz tipo 200 milioni cosa fareste? Io un po' ci penserei 2 minuti.. Pero fossi in comolli  direi a 250 ti pago la spedizione pure ahaha

Ad oggi la Serie A è un campionato di seconda fascia con stipendi da seconda fascia (salvo, ahimè, eccezioni).

Io credo che oltre i 100/120 con bonus si riuscirebbe mai ad andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Paris Saint Germain

City

Barcelona

Real 

entro il 2028

Prooabile,su cosa basi la rinascita fra cinque anni ?io credo che la Juventus come era prima sia morta e sepolta fino a che rimane Elkan…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: C’è chi sta messo peggio di noi, per i tifosi dello United la stagione è già finita prima ancora che chiuda il mercato, nessune coppe europee, fuori dalla EFL Cup, 1 punto su 6 in campionato, rimasta solo la FA Cup .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Yamal a 160 ? Non credo proprio, ti ricordo che diversi annibfa il Barca cedette Neymar solo alla clausola di 222 mil, figurati se oggi cedono Yamal a 160, a quella cifra o li vicino in Premier il Liverpool prendera niente popo di meno che Isak, non Chris eh

Se il Barca aprisse alla vendita oggi  per Jamal ci vorrebbero dai 300 si 350 milioni, con un'asta uno tra Liverpool, PSG o Manchester potrebbe arrivare a 400.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Lo vendi come hai fatto per Zidane e ci compri tre giocatori da 70 (come fu per Buffon, Thuram e Nedved)...con tutto il bene che puoi volere ad un giocatore o la sua unicità, certe cifre sono irrinunciabili.

Il problema è che oggi non riusciamo certo a comprare buffon thuram e nedved....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Kratos921901 said:

Anno prossimo se arriva un offerta folle per yildiz tipo 200 milioni cosa fareste? Io un po' ci penserei 2 minuti.. Pero fossi in comolli  direi a 250 ti pago la spedizione pure ahaha

Quando parlo di giovani, mi si risponde che noi non siamo l'atalanta. Non siamo una societa che cresce talenti e vende.

Poi leggo sti messaggi. Sembra che lo juventino vuole vendere I suoi prodotti al mercato, per poi andare a farsi spennare da qualcun altro subito dopo. 

Questo é il vero dna di questa tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro l'investimento su KM viene dopo averlo visto e conosciuto mezza stagione.

Mezza stagione in cui ha fatto largamente il suo predicando quasi nel deserto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma dai non c'è niente da pensare la Juventus lo vende tranquillamente anche per 150 -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

1. paghiamo ancora gestione monstre del duo mottola - giuntolo...qualcosa di imbarazzante, qualcosa che neanche il peggiore interista avrebbe potuto architettarci contro..un vero e proprio cavallo di * ha rappresentat quel duo

Motta ha peccato d'inesperienza ma ha lasciato anche cose positive, ad esempio in questo mercato abbiamo venduto tutta gente valorizzata da lui come Mbangula preso dalla panchina della next gen, Weah che prima faceva la riserva del terzino e potenzialmente Savona anche lui preso dal nulla e fatto fare 2 gol e ottime prestazioni contro Kvara, Doku ecc 

I danni li ha fatti Giuntoli, Motta è un allenatore di qualità che ha fatto il salto troppo presto 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

OT: C’è chi sta messo peggio di noi, per i tifosi dello United la stagione è già finita prima ancora che chiuda il mercato, nessune coppe europee, fuori dalla EFL Cup, 1 punto su 6 in campionato, rimasta solo la FA Cup .ghgh 

"stagione finita ad agosto" new recordddd?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ragazzi...

prima vi calate totalmente e seriamente nel nuovo corso..meglio vivrete questa passione calcistica..

attualmente la situazione è palesemente ridimensionata: 

1. nella totalità della rosa ci sono circa 3-4 nomi e valori da juventus
  2. la proprietà non è appassionata ma grazie a dio caccia soldi
  3. sportivamente parlando siamo quel che siamo, e anche il momento italiano in generale è un misto tra grecia-scozia-turchia-portogallo-francia
  4. per tornare a vincere, allo stato attuale, si sarebbero dovuti aggiungere almeno altri 3-4 elementi forti e potenziali titolari
  5. la guida tecnica all'ultima giornata era ai saluti pre-mondiale per club..nulla contro di lui, ma lo si apprezza e sostiene solo per il fatto di essere stato juventino
  6. paghiamo ancora gestione monstre del duo mottola - giuntolo...qualcosa di imbarazzante, qualcosa che neanche il peggiore interista avrebbe potuto architettarci contro..un vero e proprio cavallo di * ha rappresentat quel duo
  7. per chi credeva a Conte, nella vita ognunon sceglie per il meglio, aldilà delle patenti di juventinità del Parrucchino...si sceglie il meglio o il meno peggio: attualmente, fatico a dirlo ma il Nabuli rappresenta il meno peggio tra noi e loro
  8. serviranno, almeno almeno altri 5 anni buoni per risistemarsi bene

Mah...la realtà è che come sempre in Italia vince uno solo...e lo scorso ha vinto il Nabule ma nessuno ha ammazzato il campionato. Noi non abbiamo lo squadrone per ammazzare il campionato ma neanche gli altri lo hanno. In CL come sempre si punta ad andare più avanti possibile...la rosa è competitiva ma manca in qualche alternativa soprattutto sugli esterni e a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Motta ha peccato d'inesperienza ma ha lasciato anche cose positive, ad esempio in questo mercato abbiamo venduto tutta gente valorizzata da lui come Mbangula preso dalla panchina della next gen, Weah che prima faceva la riserva del terzino e potenzialmente Savona anche lui preso dal nulla e fatto fare 2 gol e ottime prestazioni contro Kvara, Doku ecc 

I danni li ha datti Giuntoli, Motta è un allenatore di qualità che ha fatto il salto troppo presto 

Mah, per me TM è un allenatore molto sopravvalutato dalla.seconda stagione al bologna, il cui organico, come si è visto dall'anno successivo, era a sua volta molto sottovalutato. Un allenatore che non vede per mesinche Koopmeiners non può fare il sottopuntantra le linee e che Yldiz è depotenziato a pestare sempre la linea larerale e non sa adattare il modo di giocare alle caratteristiche dei giocatori per me vale assai poco, molto ma molto meno del tanto vituperato Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vlaho via, anche se al Milan?

Dico si.

Ma poi restiamo con "soli " 3 attaccanti ..

Credo che lo saremmo stati anche senza KM.

L' imperativo e' ljberarsi dai ceppi alle caviglie dei 24 lordi di Vlaho, dove vada e' irrilevante.

Ad oggi nn siamo nelle condizioni di pilotare il mercato.

ma al di la degli attaccanti, chi sono le alternative a Thuram e Locatelli in quel ruolo?

Se consideriamo le possibili partenze di Dusan e Nico, a me sembra che manchino parecchi pezzi del puzzle, a partire dagli esterni bassi/alti , in mezzo al campo e il terzo attaccante al posto di Milik

Se qualcuno prende un raffreddore dei titolari o in caso di squalifiche siamo messi male.

Ad esempio chi giocherà la prossime 2 partite sulla sx al posto di Cambiaso visto che Cabal non è ancora arruolabile? Immagino Kostic che a me personalmente non mi fa stare tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Calcolando che il peso a bilancio di Yildiz è irrisorio è un giocatore che non andrebbe ceduto a nessuna cifra, se i conti sono a posto. A meno che non sia lui a chiedere risolutamente la cessione. Per assurdo è un giocatore che potremmo rinnovare a 10 netti e costerebbe comunque poco a bilancio.

Devo dire che ( almeno è la mia impressione) il ragazzo sembra non essere una persona eccessivamente attaccata al danaro, nel senso che ad un certo punto la sua permanenza da noi potrebbe essere legata non soltanto al suo stipendio.  Se Yildiz mantiene le aspettative vorrà giocare giustamente in un club che lotta per le vittorie più prestigiose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Non mi venite a dire che la scelta di investire 60 milioni di cartellino per KM anziché 20 su Zhegrova (che ha anche un ingaggio nettamente inferiore) sia una scelta azzeccata. 

Il discorso "eh ma perché Vlahovic va al Milan" proprio non tiene perché ci dobbiamo basare sulle fonti attendibili (consultare i Tier a inizio pagina dell'Angolo). Fabrizio Romano (Tier1) parla di affare in chiusura tra Chelsea e Milan per Nkunku in attacco.

Di Vlahovic al Milan ne parla Tuttosport, per favore su...

Zhegrova viene da 8 mesi di inattività ed una pubalgia. Verrebbe da noi a giocarsi le sue chance dalla panchina. Siamo veramente così sicuri che sia da preferire ad un Kolo Muani che hai avuto già mezza stagione, che è sano, ha fatto bene e viene a fare il titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.