Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

UCL Draw, la League Phase della Juve: Real, BVB, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco

Post in rilievo

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

L'anno scorso abbiamo incontrato sia lo Lipsia, sia il Stuttgart. Percio possiamo pescare anche piu di 1 squadra dalla stessa nazione .ok 

e sia City che Aston Villa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

nzomma...

ma io lo dicevo per difficoltà...perchè pensi che saremo "fortunati"? Sarà ancora peggio 

Anche se se prendo i ranking uefa tu hai pescato 525.500 punti io 466.000. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kolo Muani mi Sego ha scritto:

Quest'anno l'alziamo...contro tutti i pronostici.

È piu facile che un cammello passi dalla cruna di un ago

Ma perche Napoli campione d’italia in terza? E inter in prima?

atalanta in seconda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gallana ha scritto:

È piu facile che un cammello passi dalla cruna di un ago

Ma perche Napoli campione d’italia in terza? E inter in prima?

atalanta in seconda?

il ranking uefa prende gli ultimi 5 anni

https://it.uefa.com/nationalassociations/uefarankings/club/?year=2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non urtare la sensibilità di nessuno, ma quanto mi viene da ridere quando leggo i commenti su chi evitare e chi prendere. Con le figure di melma seriali che facciamo è comico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Ah ok hanno abbandonato il metodo dei campioni nazionali in prima fascia…. 
non sia mai che ci rimetteva l’imperd che con Limone Inzanghi nel mega fastoso ciclo di 4 anni hanno alzato uno scudo solo 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gallana ha scritto:

Ah ok hanno abbandonato il metodo dei campioni nazionali in prima fascia…. 
non sia mai che ci rimetteva l’imperd che con Limone Inzanghi nel mega fastoso ciclo di 4 anni hanno alzato uno scudo solo 😂😂😂😂

lo hanno abbandonato 3 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai la CL conta per la Juve solo economicamente, dal punto di vista sportivo non contiamo una mazza per cui il giochino del girone facile o difficile lascia il tempo che trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa formula della Champions rende tutto molto più incerto, perché essendo gare secche devi anche vedere con chi giochi in trasferta.

Per dire, andare ad Atene con l'Olympiakos sarebbe comunque una bella gatta da pelare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi andrebbe benissimo beccarne due o tre anche se top ( psg,barca e real ) ma con le altre materasso,sono peggio le vie di mezzo come nella scorsa stagione

3 minuti fa, De$mo ha scritto:

image.png.aed77b76f4ec23241d3067af214bbc83.png

Che strano orario,personalmente non mi piace nemmeno un po'

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

purtroppo temo non ci riguarderà... comunque da questa stagione  la finale si gioca alle 18,00

Forse non quest'anno ma prima o poi si spera di sì dai,non disperiamo che torneremo competitivi sicuramente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

purtroppo temo non ci riguarderà... comunque da questa stagione  la finale si gioca alle 18,00

Davvero?

Che orario particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi andrebbe benissimo beccarne due o tre anche se top ( psg,barca e real ) ma con le altre materasso,sono peggio le vie di mezzo come nella scorsa stagione

Che strano orario,personalmente non mi piace nemmeno un po'

Forse non quest'anno ma prima o poi si spera di sì dai,non disperiamo che torneremo competitivi sicuramente

avremo l'intera notte per festeggiare @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Oramai la CL conta per la Juve solo economicamente, dal punto di vista sportivo non contiamo una mazza per cui il giochino del girone facile o difficile lascia il tempo che trova

Se penso con chi siamo usciti negli ultimi 5/6 anni….squadre neanche di seconda fascia, bensì di terza fascia. L’Europa non è mai stata per noi e spero che prima o poi arrivi qualcuno che punti tutto su vincere anche fuori dall’Italia. Una squadra come la Juve non può stare 30 anni senza vincere un cavolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adon ha scritto:

Se penso con chi siamo usciti negli ultimi 5/6 anni….squadre neanche di seconda fascia, bensì di terza fascia. L’Europa non è mai stata per noi e spero che prima o poi arrivi qualcuno che punti tutto su vincere anche fuori dall’Italia. Una squadra come la Juve non può stare 30 anni senza vincere un cavolo 

le UNICHE due volte che abbiamo messo apertamente da parte il campionato l'abbiamo vinta 

avremmo dovuto farlo più spesso. ad esempio nel 1997 e 1998 siamo arrivati in finale scoppiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di non spararci subito 9 ore di aereo x il Kazakistan ..... sfigati come siamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spank ha scritto:

Vediamo di non spararci subito 9 ore di aereo x il Kazakistan ..... sfigati come siamo sefz

come quarta fascia preferisco comunque la trasferta in kazakistan piuttosto che a Bilbao o Newcastle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le grandi squadre non le temo, storicamente tiriamo fuori sempre grandi prestazioni (perfino l'anno scorso, disastrati com'eravamo, abbiamo battuto il City).

A me fanno paure le medie: le olandesi, le portoghesi, le francesi (PSG a parte).

E poi ci sono i miei due personali spauracchi: Galatasaray e Benfica. Per motivi diversi, quando le incontriamo succede sempre qualcosa di negativo. Vade retro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti