Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

UCL Draw, la League Phase della Juve: Real, BVB, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Dopo un anno posso dire che questo formato mi fa parecchio schifo. Avrei preferito dei turni eliminatori dentro e fuori per scremare le squadre peggiori. Ora è solo un enorme frullatore per prendere più soldi dalle tv.

Pensavo di essere l'unico a vederla cosi...mi piace zero. 

Perde di fascino la competizione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io ho simulato il nostro e mi sono uscite:

- PSV (casa)

- Leverkusen (trasferta)

- Kairat (casa)

- Tottenham (trasferta)

- Athletic Bilbao (trasferta)

- Benfica (casa)

- Barcellona (trasferta)

- Borussia Dortmund (casa).

Vi dirò...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Ridicolo il gag fatto con Ibra. Poche persone al mondo riescono a essere antipatiche come Ceferin 

Ridicolo come ogni volta lo assecondino in questa buffonata di considerarlo il Padreterno sceso in terra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno spingendo le due milanesi, personaggi e video.

Vanno veramente male le cose a Milano, allora

Una Mafia in piena regola. I Fondi comandano in UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

a me piace di più, francamente i gironi avevano stufato.

Prima dell'introduzione degli ottavi di finale c'era un secondo turno a gironi che non era affatto noioso (ricordo la Juve già eliminata che elimina l'Arsenal con le riserve o il gol di Tudor che cambiò tutto...). Ci si poteva arrivare facendo dei turni eliminatori tra delle teste di serie e non e magari risparmiare 1-2 partite sul calendario (quelle due partite a gennaio sono un pugno in un occhio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ma cos'è Milan Channel ?

esatto. 

Gira male con lo Stadio /conti e allora la UEFA si muove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

stanno spingendo le due milanesi, personaggi e video.

Vanno veramente male le cose a Milano, allora

Una Mafia in piena regola. I Fondi comandano in UEFA

Che poi il Milan non è nemmeno in Champion...bah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Prima dell'introduzione degli ottavi di finale c'era un secondo turno a gironi che non era affatto noioso (ricordo la Juve già eliminata che elimina l'Arsenal con le riserve o il gol di Tudor che cambiò tutto...). Ci si poteva arrivare facendo dei turni eliminatori tra delle teste di serie e non e magari risparmiare 1-2 partite sul calendario (quelle due partite a gennaio sono un pugno in un occhio)

non sono d'accordo ma ognuno la vede a suo modo, ci mancherebbe ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Dopo un anno posso dire che questo formato mi fa parecchio schifo. Avrei preferito dei turni eliminatori dentro e fuori per scremare le squadre peggiori. Ora è solo un enorme frullatore per prendere più soldi dalle tv.

Di buono però c'è che si nota una maggiore imprevedibilità nel mega turno a girone unico, mentre invece prima nel girone a 4 sapevi già chi bene o male si qualificasse per ogni girone. Inoltre effettivamente aumentano le partite di cartello, ed anche uscendo ai gironi si ha la possibilità di incontrare un maggior numero di squadre europee. Poi che tutto ciò sia stato fatto solo per raccattare più soldi concordo, ed in effetti mi sembra un meccanismo un po' meno meritocratico in quanto davvero a questo punto le fasce non hanno alcuna importanza, servono solo per fare i sorteggio. Ma di questi tempi questo aspetto gira a nostro vantaggio, per cui non mi lamento. Quando torneremo ad essere un top team gireranno le scatole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti