Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

UCL Draw, la League Phase della Juve: Real, BVB, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco

Post in rilievo

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

se non batttiamo il benfica nemmeno stavolta spacco tutto  .asd 

Già ho il Gaviscon pronto per quando ci giocheremo

I più odiosi d'Europa assieme ai materassai di Madrid

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheosMetherlence ha scritto:

Beh tecnicamente è quello il compito dell'allenatore 😅

Boh, considerato la formazione per il Parma ho qualche dubbio, in Europa non puoi fare calcoli te la devi giocare mettendo dentro tutta la tua qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ci rendiamo conto che nella storia delle coppe abbiamo battuto il Benfica solo una volta?? Solo sconfitte e forse un pareggio, incredibile, la nostra bestia nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

real forte portoghesi bestia nera col Dortmund alla pari, se non vinciamo con le altre siamo dei babbei

Effettivamente il nostro girone è il peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Beh si ovvio, potevamo prendere i Kazaki al posto del Monaco

mi sarebbe bastato l'Eintracht al posto del Benfica. Il Napoli, considerato che era in 3 fascia, ha un coefficiente di difficoltà simile se non inferiore al nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Con Real-Villareal-Bodo-Monaco(P.Pogba) fuori casa

Benfica-Sporting-Dortmund-Pafos In casa

non mi sembra un sorteggio malvagio con le portohesi che sono ostiche in casa nostra e pure il borussia. 

direi che tutto sommato è andata bene, poi certo non devi fare schifo e devi vincere le partite. L'anno scorso abbiamo fatto anche figure meschine con Motta e infatti non siamo arrivati nemmeno agli ottavi che devono essere il traguardo minimo stagionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hara ha scritto:

La verità è che tu neanche li sai nominare 3 ( t r e ) giocatori di ogni squadra del nostro girone al di la del Real ma ti permetti di poter santificare sul livello della squadra

La Juventus parte favorita contro tutte le squadre al di la del Real Madrid, livello da Europa League o no

Ma cosa stai dicendo amico mio, ma cosa stai dicendo…vatti a vedere contro chi siamo usciti negli ultimi 5/6 anni agli ottavi di finale.

Il livello si è sempre abbassato anno dopo anno.

Ma io mi domando se avvolte ci credete anche voi a quello che dite. 
Non solo abbiamo fatto figuracce anno dopo anno in campo europeo, ma abbiamo stentato anche in campionato, dove la nostra dimensione ormai è assestata all’obiettivo quarto posto.

Dimmi che non sto dicendo il vero, dai su…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Oddio, non fare 12 punti con questo calendario sarebbe masterclass anche per quel maiale di Andony.

Ma è senza Lugagu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ci rendiamo conto che nella storia delle coppe abbiamo battuto il Benfica solo una volta?? Solo sconfitte e forse un pareggio, incredibile, la nostra bestia nera.

è il merito è tutto mio perchè ero al delle alpi quella sera .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Attrezzati con mazza e martello perché ti serviranno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

mi sarebbe bastato l'Eintracht al posto del Benfica. Il Napoli, considerato che era in 3 fascia, ha un coefficiente di difficoltà simile se non inferiore al nostro

Ma le fasce sono inutili, tu prendi comunque 2 squadre per ogni fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

L'inter in prima lo ha quasi più difficile del nostro,le fasce non contano praticamente più nulla con questa nuova formula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Se tutte incontrano 2 squadre per ogni fascia cosa cambia a essere in prima o in terza fascia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma cosa stai dicendo amico mio, ma cosa stai dicendo…vatti a vedere contro chi siamo usciti negli ultimi 5/6 anni agli ottavi di finale.

Il livello si è sempre abbassato anno dopo anno.

Ma io mi domando se avvolte ci credete anche voi a quello che dite. 
Non solo abbiamo fatto figuracce anno dopo anno in campo europeo, ma abbiamo stentato anche in campionato, dove la nostra dimensione ormai è assestata all’obiettivo quarto posto.

Dimmi che non sto dicendo il vero, dai su…

quindi saremo scarsi nei secoli. mamma mia che tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andare molto meglio. Sul solco dell anno scorso più o meno. Era meglio prendere tre top top e cinque scarsette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno scrivete le stesse cose, calendario ottimo, per poi essere battuti e fatti fuori da olandesi, spagnoli e portoghesi.

il calendario è al livello di quello dell'anno scorso

la squadra è la stessa dall'anno scorso

quindi un posto migliore del ventesimo non si arriva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro nel topic. Sono già arrivati quelli afflitti da interite acuta che vedono l'Inter già passata?

Sono già arrivati quelli che dicono che l' Inter è già avanti e la Juve ha un girone molto più duro?

Il nostro sorteggio è stato più benevolo. Questa è la verità. Narrazioni diverse sono narrazioni precostituite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti