Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - ALLENATORE JUVE PER UN GIORNO: LAZIO- JUVENTUS EDITION (pag.181)

Post in rilievo

1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

@jouvans mi daresti tu una spiegazione. Tra l'altro è stata una uscita improvvida, visto che il gioco si poteva tranquillamente sviluppare con un passaggio di Perin sui due esterni.

Mia opinione, rispondo anche a @Tornello

Sicuramente David fa un errore grosso grosso, ma lì sbagliano completamente anche i suoi compagni che mancano completamente le preventive sui giocatori della Lazio.

Koopmeiners aveva appena fatto l'appoggio in ripiegamento a Perin che poi ha rilanciato, quindi era fuori posizione. Immediatamente Kalulu doveva mettersi a controllare Zaccagni, in modo tale che Locatelli avrebbe potuto tenere d'occhio Basic, e McKennie doveva andare su Cataldi (che si era alzato in pressing e ha recuperato la palla sull'appoggio sbagliato di David). Invece, si è trotterellato allegramente per il campo senza un senso, vagando nella terra del nulla, e il risultato è stato che quelli della Lazio hanno avuto spazio e tempo per fare quello che volevano.

Al posto loro mi sarei acceso anche una paglia, nel frattempo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti