Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Damien Comolli ai microfoni di 'AS 🇪🇸': “Non stiamo parlando con l'Atletico Madrid o con nessun altro club riguardo a Nico Gonzalez. Penso che rimarrà con noi".

Questa cosa non mi piace 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Io l'ho detto

Nico verrà spostato dietra la punta

O verrà utilizzato a tutta fascia con l'acquisto di Zhegrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Che non hai modo di coprire perché appunto hai 10milioni +o-

ben venga KM

Guarda che ci finisce comunque a bilancio, semplicemente, il peso impatta nel prossimo ma non in questo, non è che se in prestito con obbligo non ha un peso a bilancio.

Sei un po' confuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Antonio79 said:

Chiaramente non è argomento per questo topic ma se ritratti un debito abbasandone l'importo e, di conseguenza, l'interesse relativo allo stesso, il debito lo hai ancora ma pesa di meno sui tuoi conti e dunque meno costi che puoi destinare ad altro.

Questa è la falsa illusione che distrugge molte aziende (e famiglie)...perché ti porta ad aumentare la spesa invece che lavorare a una riduzione dei costi e al risanamento dei conti che hanno generato l'indebitamento oltretutto la rinegoziazione allunga il numero delle rate...ma alle banche piace molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Damien Comolli ai microfoni di 'AS 🇪🇸': “Non stiamo parlando con l'Atletico Madrid o con nessun altro club riguardo a Nico Gonzalez. Penso che rimarrà con noi".

Finito il sogno

Ma si era capito già da qualche giorno

beh ha detto penso......

Potrebbe anche essere una tattica verso l'atletico che lo voleva solo in prestito, messaggio ai naviganti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Volevo capire che senso ha vendere Savona senza sostituirlo? Abbiamo bisogno di un tornante destro. E se ci mettiamo Kalulu, allora di un difensore centrale.Al momento siamo rimasti con 6 difensori centrali tra cui Cabal ancora fuori, se spostiamo pure Kalulu tornante, sono solo 4. Savona poteva tornare utile, perciò va sostituito 

Kalulu-Gatti/ Bremer-Rugani/ Kelly-Cabal ( che rientrerà dopo la sosta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione Kolo nasce dal fatto che il giocatore è considerato un'opportunità che l'anno prossimo potrebbe non esserci più. La Juve, con la scadenza di Vlahovic all'orizzonte, dovrà comunque investire sull'attacco, e ha scelto di anticipare questo investimento di un anno, con un prestito dal costo contenuto (circa 5 milioni).
Questa operazione è resa sostenibile anche dall’uscita di Douglas. Inoltre, credo che — sulla base dell'accordo con la UEFA — questo sia l'ultimo anno in cui il club può permettersi un conto economico in negativo. Dall’anno prossimo, l’obiettivo sarà tornare al pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Noi siamo poveri e stiamo fallendo 😞 mannaggia

Non siamo poveri, né tanto meno stiamo fallendo, ma siamo sotto la lente d'ingrandimento UEFA e dobbiamo stare attenti a quello che facciamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Per me Savona era da annoverare tra i terzini destri, detto questo ora da esterno destro un ricambio manca, o mi sbaglio? 

uum

Siamo apposto così li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Volevo capire che senso ha vendere Savona senza sostituirlo? Abbiamo bisogno di un tornante destro. E se ci mettiamo Kalulu, allora di un difensore centrale.Al momento siamo rimasti con 6 difensori centrali tra cui Cabal ancora fuori, se spostiamo pure Kalulu tornante, sono solo 4. Savona poteva tornare utile, perciò va sostituito 

Savona non è un tornante destro, è un terzino destro

Non sono proprio la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

pochi fantasisti e troppi paracarri sarà un altro anno di passione

Le morose ringrazieranno amico mio, non è necessario strapparsi i peli pubici con le pinzette...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan e Mckennie dietro la punta… entrambi hanno estro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Li e' palesemente fuori ruolo

Però già è stato utilizzato lì da Tudor, bisogna vedere quanto ritengono prioritario avere un giocatore con le caratteristiche di Zhegrova. Secondo me sarebbe molto importante avere un'alternativa seria a Yildiz e Conceiçao. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Non siamo poveri, né tanto meno stiamo fallendo, ma siamo sotto la lente d'ingrandimento UEFA e dobbiamo stare attenti a quello che facciamo

Non vedo il nesso con quello che ho scritto in origine io. Zero assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad oggi la next gen è esclusivamente un modo per tirar su due soldi in più. Li vendiamo tutti. Miretti è rimasto solo perché si è infortunato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Dusan e Mckennie dietro la punta… entrambi hanno estro

yvri0tc1rxl51.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Comolli deve liberare per dieci e riempire per sette, questo fino a giugno 2027

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me semplicemente sanno che non possono colmare in questo mercato il gap con Napoli e Inter, quindi fanno lo stretto necessario per rendere possibile, senza grandi tribolazioni, il terzo posto. La rosa per quella posizione c'è. Il prossimo anno poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il Napoli e' un club in salute, ha un bilancio sano, e De Laurentis i soldi li ha

Non ha i nostri stessi ricavi e non vedo in futuro giocatori che possano vendere alle cifre con le quali sono andati via il

nigeriano e Kvara a differenza nostra …. la distanza è ancora ampia da questo punto di vista va dimostrato in campo ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Addirittura i complimenti, quarta cessione consecutiva di una rosa già scandalosa. Maledetti!

Weah, Mbangula, Savona, Douglas, Djalo. Da, su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Kalulu-Gatti/ Bremer-Rugani/ Kelly-Cabal ( che rientrerà dopo la sosta) 

C'è da dire che se resta Nico allora hai i due tornanti destri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.