Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Esce savona ed entra?

Io penso che arrivi Zegrova, il piatto a mio avviso è bello che apparecchiato.

Non per il nome bensì per lo spazio liberato da Savona perché se è vero che fino ad oggi abbiamo fatto un mercato entrate/uscite praticamente a zero il movimento in uscita di Savona può essere riempito da un giocatore che più o meno ha costi complessivi uguali o poco più alti.

Ci arrivo più per deduzione che non per altro...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Comunque tenerci Vlahovic scontento in scadenza non è tanto meglio dell'anno scorso. Questo al primo dolorino si da indisponibile per 9 mesi e siamo di nuovo alla situazione Milik dell'anno scorso. Bah

Intanto già un goal segnato, se così dimostra la sua scontentezza a me va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

una domanda mi sorge spontanea

ma GIUNTOLI, con le regole del FPF già in atto

perchè ha comprato giocatori da 60-50-40 milioni? 

"Eh ma se consideri che il Napoli ha speso 40 milioni per Lucca ci sta"cit. 😵💫🔫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Nico gioca discretamente bene anche a sinistra. .ok 

Ma ragazzi Nico a tutta fascia é improponibile. Gioca sì a sinistra ma da attaccante esterno! Il quinto non può mai farlo, é imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Il fattore Allegri lo sottovalutate tutti

Allegri non mi sembra un autolesionista…come un po’ tutti quanti, invero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine se i numeri sono questi potrebbero riuscire a fare Kolo e Zhegrova già adesso. Se esce Nico e Comolli gioca a poker potrebbero fare Fernandez e Martinez sul filo di lana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera può succedere di tutto, atletico che prende Nico, Psg che ci presta kolo per un anno con diritto, Newcastle che compra vlahovic a 40 milioni

tutto può succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto abbiamo incassato dalle cessioni? considerando anche i riscatti obbligatori del prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Io penso che arrivi Zegrova, il piatto a mio avviso è bello che apparecchiato.

Non per il nome bensì per lo spazio liberato da Savona perché se è vero che fino ad oggi abbiamo fatto un mercato entrate/uscite praticamente a zero il movimento in uscita di Savona può essere riempito da un giocatore che più o meno ha costi complessivi uguali o poco più alti.

Ci arrivo più per deduzione che non per altro...:d

Anche un Arnau Martinez avrebbe costi simili. Dipende a questo punto a cosa considera prioritario l’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

una domanda mi sorge spontanea

ma GIUNTOLI, con le regole del FPF già in atto

perchè ha comprato giocatori da 60-50-40 milioni? 

Aggiungo una ulteriore domanda. Ma perché ne stiamo spendendo ancora 60 per un altro giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma ragazzi Nico a tutta fascia é improponibile. Gioca sì a sinistra ma da attaccante esterno! Il quinto non può mai farlo, é imbarazzante 

non lo abbiamo mai visto da quinto a sinistra perché è stato impiegato sempre a destra.

Secondo me sul suo piede forte a tutta fascia ci può stare, in nazionale Scaloni lo ha messo anche da terzino di spinta alla Acuña.

A destra è sempre messo male con il corpo, e non ha lo spunto per saltare l'uomo, a sinistra invece  correndo più sul binario, potrebbe avere un suo perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Direi meglio a sinistra. In nazionale sempre li gioca, anche allo Stoccarda.

Solo che lui preferisce a destra.

Nico a tutta fascia direi meglio sulla sx, avendo nel sx il piede forte. Altrimenti a dx sulla trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Se. In esce fa numero tra i trequartisti non ci credo che Tudor lo riproporrà da quarto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Aggiungo una ulteriore domanda. Ma perché ne stiamo spendendo ancora 60 per un altro giocatore?

per ora non li abbiamo spesi ma dato che ci pensano, i calcoli se li fanno bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Anche un Arnau Martinez avrebbe costi simili. Dipende a questo punto a cosa considera prioritario l’allenatore.

Assolutamente, daccordo con te al 100%. Vale il principio e non il nome....ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Invece esagero.

E’ sempre un MIO pensiero che andrebbe rispettato in base alle notizie che si leggono.

Quello che stanno scrivendo alcuni e’ diverso dalla realta’.

Se Comolli non ha detto che per Kolo e’ difficile, non ha detto cosi perche’ c’e’ la prova

E basta co sta morale del rispettare i pareri degli altri che a na certa stufa, il rispetto c’e’ sempre a meno che non lo scrivo chiaramente.

Dimostrazione che tu non hai letto il mio post, ma trovato un pretesto per provocarmi..

Statte buon.

E' esattamente quello che fai tu, nessun dirigente della Juventus ha mai detto "compreremo tutti i giocatori di cui abbiamo bisogno".

E' la tua realtà, ma non puoi lamentarti se qualcuno ti fa notare che non sta succedendo nulla di quello che pensavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juve ha patteggiato insieme alla Uefa il rientro in equilibrio tra entrate ed uscite entro giugno 2027.

Tradotto: si libera spazio per dieci, si riempe spazio per 7

Quando è successa sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Fpf o no.. Noi quest’anno tra riscatti e acquisti abbiamo comunque speso, si e no 100 milioni ed incassato

Percio’ ok i paletti dell’fpf ma fino ad un certo punto, bisogna vedere l’anno prossimo che succedera’, come scrivono d’altronde Romeo etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giusto da queste parti ci si può lamentare del prezzo di Kolo Muani quando altrove le richieste basi per un attaccante sono queste. 

Dico la mia, il problema non è il costo di Kolo Muani.

Il problema è andare ad investire 60 milioni in un ruolo dove hai già fatto un investimento importante come David.

Se ho 60 milioni da investire, secondo me ci sono lacune più importanti in questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maso10 ha scritto:

Quanto abbiamo incassato dalle cessioni? considerando anche i riscatti obbligatori del prossimo anno

Bella domanda 👍

Contabili a lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Avere l’obbligo forzato di switch Zeghrova-Nico è una cosa senza alcun senso 

Sta cosa mi fa ingazzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.