Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se vabbè, mettiamo pure gli scontrini della spesa e delle cene fuori.

Se hai dato 10 milioni a gennaio e ora dai 5 sono 15 milioni pagati solo di prestito.. Più 55 del riscatto alla fine lo hai pagato 70 come voleva il psg.. Non è questione di scontrini e questione di costo totale del giocatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Se Nico resta, va assolutamente recuperato. Ovviamente l'Atletico o lo voleva solo in prestito o non è riuscito a fargli spazio.

Nico visto a Firenze era un bel giocatore ed in un clima di ritrovata fiducia alla Juve, magari può riemergere anche lui

Lo metterei titolare le prossime 2 al posto di Cambiaso, d'altronde è il suo ruolo in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

in nazionale mi pare non vada

No dico appunto se rimane al psg fuori rosa rischia seriamente la Nazionale, avrà avuto sicuramente delle rassicurazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Accordo verbale raggiunto tra Napoli e Manchester United per Hojlund: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 45 milioni

Di Marzio 

Mi raccomando lamentiamoci dei 55 di Kolo 

Io mi lamento se non arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Romano ha ragione, allora la permanenza di Nico esclude l'arrivo di Zhegrova. Al contrario, se dovesse arrivare Zhegrova, significherebbe che aveva ragione Momblano (e mi pare anche Schira), che già giorni fa parlavano di un’uscita di Savona per fare spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buona cessione il problema è che siamo contati, se si rompe un titolare non ci sono le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona Nottingham semplicemente un capolavoro di Comolli che per ora mi piace molto . Non sbaglia un colpo e per me sembra ne capisca molto di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comolli: "Non stiamo parlando con l'Atletico Madrid o altri club per Nico. Credo che rimarrà con noi."

Strategia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Fino a Lunedì può succedere di tutto .sisi

Possiamo cedere qualche altro giocatore    bah

Io continuo a ripetere:

Vlahovic - Pulisic.

Motivi?

1) A noi serve uno come l’americano, a loro il serbo

2) Allegri gioca col 3-5-2

3) Han preso Nkunku a caro prezzo, una seconda punta simile per caratteristiche, ma meno esterno e più attaccante.

4) Pulisic guarda caso oggi ha un problema alla caviglia e salta Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Secondo me di come funziona un bilancio e di come funzionano i regolamenti Uefa riguardanti il bilancio tu ci hai capito poco,ma poco.Già che metti in mezzo la proprietà con il fpf,che riguarda il conto economico e la sostenibilità del business e non la ricchezza delle proprietà o quanti soldi lei ci mette,lo dimostra abbastanza.Senza offesa ci mancherebbe,siamo solo tifosi per carità. 

Mi rifaccio al discorso di COMOLLI

ha detto nonostante una proprietà che ci supporta abbiamo paletti molto stringenti per il FFP fino al 27 e ci può saltare qualsiasi accordo anche per poco.

Guarda che ha detto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Va bene tutto, ma non esagerare.

Ricordo i tuoi post in cui dicevi "arriveranno tutti i giocatori di cui abbiamo bisogno" e per il momento non è arrivato un cazzzo di nessuno.

Cerchiamo di rispettare il parere di ognuno, cercando di capire che il nostro vale come quello degli altri.

Invece esagero.

E’ sempre un MIO pensiero che andrebbe rispettato in base alle notizie che si leggono.

Quello che stanno scrivendo alcuni e’ diverso dalla realta’.

Se Comolli non ha detto che per Kolo e’ difficile, non ha detto cosi perche’ c’e’ la prova

E basta co sta morale del rispettare i pareri degli altri che a na certa stufa, il rispetto c’e’ sempre a meno che non lo scrivo chiaramente.

Dimostrazione che tu non hai letto il mio post, ma trovato un pretesto per provocarmi..

Statte buon.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stiamo commentando le parole davanti alle telecamere di un dirigente. Non è che va a dire le trattative in diretta nè sappiamo ad esempio per Km a cosa sono fermi. Nulla esclude che ad esempio il PSG fino ad ieri abbia aperto solo a cessione definitiva sin da subito. Questo non lo sappiamo.

Di sicuro i soldi che metterà la proprietà aiuteranno anche in ottica FPF. Infatti ha fatto prima quella premessa e poi ha iniziato un po' a piagnucolare sul FPF ma fino ad un certo punto. Sembrava abbastanza sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Bastava tenerne 3 Yildiz Hujsen Mbangula 

Mbangula fino a 15 anni fa avrebbe giocato in serie B. Concordo sul primo, per il secondo vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Accordo verbale raggiunto tra Napoli e Manchester United per Hojlund: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 45 milioni

Di Marzio 

Quasi novanta milioni per due paracarri.

Puoi togliere Conte dalla provincia, ma non puoi togliere la provincia da Conte. sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a vedere cosa accade da qui a Lunedì, di certo la squadra in alcuni ruoli è fragile per sostenere un intera stagione. Anche a me Comolli piace ma poi a parlare come sempre saranno i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

La vera tragedia è che quella scarpa di Gonzalez non è in uscita. Calciatore che mi da il voltastomaco .doh

Provo la stessa sensazione per Kostic, anzi anche peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Se hai dato 10 milioni a gennaio e ora dai 5 sono 15 milioni pagati solo di prestito.. Più 55 del riscatto alla fine lo hai pagato 70 come voleva il psg.. Non è questione di scontrini e questione di costo totale del giocatore 

Lo hai pagato di più perché hai richiesto i suoi "servizi" in prestito. Il prezzo di 55 è per la vendita. Se non hai quei soldi allora usando il prestito vai a pagarlo di più. Per tutto vale questa regola, non solo per il prezzo dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Di Marzio 

Giusto da queste parti ci si può lamentare del prezzo di Kolo Muani quando altrove le richieste basi per un attaccante sono queste. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma non c'entra nulla quanto pagato per il prestito,. Il giocatore è al 100% del Psg, non è un riscatto... Esattamente come accaduto per Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Bah, se restano Vlahovic e Nico non puoi fare proprio nulla fino a lunedì. Qualcosa non torna 

Esce Pinsoglio e torna zucchina Chimenti come terzo portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Puoi togliere Conte dalla provincia, ma non puoi togliere la provincia da Conte. sefz

Assurdo poi come De Laurentis lo abbia anche accontentato 

Per me è da terroristi spendere 90 milioni per Lucca e Hojlund 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Non scherzo. Rimpiangeranno amaro di non aver preso Vlahovic. Per spendere quei soldi per Lucca e Hojlund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

La mia provocazione è: tenendo Vlahovic 

- meglio Kolo Muani?

- meglio completare la rosa con innesti su fasce-trequarti?

Si ma quali al 28agosto? Mi sembra irrealistico.

Oggi gli unici che possiamo prendere sono Kolo e Zhegrova...visti anche i tempi biblici che ci mettiamo a trattare....Tutto il resto è fuffa.

Uno ha l'accordo con noi da 3 mesi...Mi sembra anche giusto verso il giocatore prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.