Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

L'affermazione di Comolli sul FPF non esclude in nessun modo Kolo, è pura speculazione

Il piano A era vendere Dusan e comprare Kolo

Dusan non è stato venduto

Come confermato oggi da Romano e altri guru, 

Comolli pare sia riuscito a convincere il Paris ad accettare 5 milloni di prestito per quest'anno e incassare una plulvalenza di 15 milioni per SAvona

Così ha creato le premesse per potersi permettere Kolo quest'anno, perché a bilancio verranno caricati solo 5 milioni + ingaggio

Il PSG però in cambio di questo favore di accettare un prestito e per soli 5mln, avrà chiesto quei 10 milioni in più complessivi che hanno portato il prezzo di Kolo a 60

Comunque anche a JuveAleee stamattina risultava Kolo+Dusan

Ma koloa gennaio lo abbiamo pagato? Perché vanno messi pure quelli in conto sul costo totale del giocatore sennò 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comolli: "Non stiamo parlando con l'Atletico Madrid o altri club per Nico. Credo che rimarrà con noi."

Un minuto dopo la voce del nostro interessamento la scorsa estate scrissi che sarebbe stato il nostro Correa.

Purtroppo ad oggi non ho sbagliato di una virgola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con l'infortunato di Jashari se il Milan toglie dal mercato Musah l'Atalanta deve capire e prendersi McKennie. 

Savona e McKennie out per Sancho e Kessie il mio nuovo piano. 

Il tizio che vuole correte dalla sua bella negli USA non lo vorrei neppure regalato

Mi è bastato DL che se l'è portata l'anno scorso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Comunque Damien è uno che sa il fatto suo. Da quando si è presentato alla stampa non ha sbagliato una dichiarazione che fosse una.

Sciapò

The new Sheriff in town...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che i mods sospendano, per favor, quelli che so arrivati ora ad inventarsi che Comolli avrebbe detto: Kolo difficile

O addirittura non c’e’ tempo.

Cioe’ se COMOLLI ha detto che fino a lunedi puo’ succedere di tutto…

Basta esse presi in giro che non fa ridere

Va bene tutto, ma non esagerare.

Ricordo i tuoi post in cui dicevi "arriveranno tutti i giocatori di cui abbiamo bisogno" e per il momento non è arrivato un cazzzo di nessuno.

Cerchiamo di rispettare il parere di ognuno, cercando di capire che il nostro vale come quello degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comolli: "Non stiamo parlando con l'Atletico Madrid o altri club per Nico. Credo che rimarrà con noi."

L'esterno destro che aspettavamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Ma koloa gennaio lo abbiamo pagato? Perché vanno messi pure quelli in conto sul costo totale del giocatore sennò 

Se vabbè, mettiamo pure gli scontrini della spesa e delle cene fuori.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Lo dice il mercato. Da sempre.

Ibrahimovic e Moggi, ad esempio, la sapevano diversamente. Arrivò proprio agli sgoccioli Ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Nico resta, va assolutamente recuperato. Ovviamente l'Atletico o lo voleva solo in prestito o non è riuscito a fargli spazio.

Nico visto a Firenze era un bel giocatore ed in un clima di ritrovata fiducia alla Juve, magari può riemergere anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tancretino (sportitalia)

ci saranno altre trattive oltre a Kolo?

Comolli: ci sono altre trattative ma il loro esito dipende da quello che succederà con Kolo

Quindi se non capisco male, se arriva kolo non arriva piu nessuno oppure ho capito/interpretato male io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi poveri co@@oni che pensavamo annunciasse l'arrivo di Kolo. 🤣 Accontentiamoci domani è un altro giorno in trincea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Comolli ha detto che non c'era un soldo pur avendo i soldi (GRANDE PROPRIIETÀ CHE CI SUPPORTA cit.)

Secondo me di come funziona un bilancio e di come funzionano i regolamenti Uefa riguardanti il bilancio tu ci hai capito poco,ma poco.Già che metti in mezzo la proprietà con il fpf,che riguarda il conto economico e la sostenibilità del business e non la ricchezza delle proprietà o quanti soldi lei ci mette,lo dimostra abbastanza.Senza offesa ci mancherebbe,siamo solo tifosi per carità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Hai ragione amico mio ma leggere certe cose mi fa salire l'embolo, ora mi prendo un po' di magnesio va...:d

Io glielo dico sempre che l'astinenza fa male, anziché stare sul forum dovrebbe uscire, come direbbe Troisi "Iesce, tuocche e femmn". 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Van Gaal said:

Lo dice il mercato. Da sempre.

Crespo, Nesta, Ibra, Milito. Tempo perso parlare con gli assolutisti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo verbale raggiunto tra Napoli e Manchester United per Hojlund: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 45 milioni

Di Marzio 

Mi raccomando lamentiamoci dei 55 di Kolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leonardoleo ha scritto:

giusto, Ibra arrivò il 30, non il 29

Ibra è una trattativa imbastita già prima. Inoltre Ibrahimovic era un giovane fenomeno in rampa di lancio. Non aveva lo status di fuoriclasse che ha acquisito solo dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

kolo arriva al 100%. ma ti pare che sarebbe rimasto senza squadra sapendo che la juve non lo prendeva?

Anche perché rischia seriamente la Nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per la permanenza di Dusan (ma solo se arrivasse KM, in quel caso avremmo un trio di punte da top club)

Feloce anche per la cessione di Savona che ho sempre reputato un pippone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Quindi se non capisco male, se arriva kolo non arriva piu nessuno oppure ho capito/interpretato male io?

Se le altre trattative sono centrocampista e esterno allora non arrivi Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michelei ha scritto:

Vi prego, le vedove di Savona NO!

Beh se sono carine per me possono anche entrare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.