Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 2ª Giornata: Cremonese-Sassuolo, Lecce-Milan, Bologna-Como, Parma-Atalanta, Napoli-Cagliari, Pisa-Roma, Torino-Fiorentina, Inter-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

Che tristezza essere diventati il vivaio di altre big europee. Non so voi, ma non ho più entusiasmo a seguire il calcio italiano e un po' anche quello europeo sinceramente. E ogni anno che passa la sento sempre di più questa cosa...

Boh, mi piace lo stesso seguire le partite, gufare e ovviamente tifare Juve, ma non ho più quell'entusiasmo che avevo fino a una decina di anni fa.

Magari sto solo invecchiando.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando sull'età del Napoli, sto notando che solo Meret, McTominay e Lucca sono sotto i 30. Inoltre, Lucca a parte, gli altri due sono vicinissimi ai 30. Tutti gli altri 32, 33, 34... un progetto a lungo termine .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amdir said:

Ho scommesso che entro dicembre, perché sono buono, juric non sarà più il mister dell'Atalanta 

Ti sei dilungato troppo, io sarei arrivato a novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un fortunato come me che ha potuto vivere il calcio anni '90 e primi anni 2000, gli stadi-mortorio sono l'anticalcio

Stasera col tutto esaurito il Maradona sembra il Teatro dell'Opera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Per un fortunato come me che ha potuto vivere il calcio anni '90 e primi anni 2000, gli stadi-mortorio sono l'anticalcio

Stasera col tutto esaurito il Maradona sembra il Teatro dell'Opera...

Questo è tutto ciò che hanno ottenuto con farsopoli, operazione prisma, curve la, biglietti, scommessopoli.

Mentre il calcio italiano stava morendo (ucciso da loro tra l'altro), la cosa importante era colpire sempre e solo la Juventus. 

Invece di fare riforme su squadre giovanili, imporre stadi nuovi, attrarre nuovi sponsor, l'unica cosa da fare era colpire la Juventus.

E una parte di me in questo momento sta godendo come un maiale 🐷.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Gol Soulé. Gli abbiamo regalato il loro numero 10 dei prossimi 10 anni. Bravo Comolli. Favori a destra e a manca. Che catastrofe sportiva la sua gestione.

??? Lo ha venduto giuntoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Gol Soulé. Gli abbiamo regalato il loro numero 10 dei prossimi 10 anni. Bravo Comolli. Favori a destra e a manca. Che catastrofe sportiva la sua gestione.

Soule non l'ha ceduto Comollì, ma Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Demone said:

Roma in gol

Che brutta notizia.

Li detesto dal profondo del cuore.

Di gran lunga i peggiori e i più stupidi (e lo dico con assoluta cognizione di causa).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comolli?? Forse intendevi Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gol Soulé. Gli abbiamo regalato il loro numero 10 dei prossimi 10 anni. Bravo Giuntoli. Favori a destra e a manca. Che catastrofe sportiva la sua gestione.

10 anni?? se quest'anno farà bene la prossima estate faranno una bella plusvalenza a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti