Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 2ª Giornata: Cremonese-Sassuolo, Lecce-Milan, Bologna-Como, Parma-Atalanta, Napoli-Cagliari, Pisa-Roma, Torino-Fiorentina, Inter-Udinese, Lazio-Verona

Post in rilievo

9 ore fa, Morpheus ha scritto:

Sì, l'ho visto come ha funzionato benissimo con la Cremonese o nei 3 anni precedenti di Juventus...

Funziona se in difesa c'è Gaspare con gli altri 2 re magi, ma appena affronti una squadra più che discreta iniziano i dolori 

Il Milan ha segnato, ed è andata vicina al gol, anche in altri modi.

Poi contro le squadre chiuse sappiamo bene che chiunque va in difficoltà e serve l'episodio per sbloccarla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto dopo la mirabolante vittoria contro il Real Lecce, ricomincia la campagna di lecchinaggio del prode  Zazzaroni verso il suo eroe 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono sempre tre punti. Li metti nel sacchetto e pensi alla prossima partita. Il campionato lo vince chi fa più punti non chi fa il gioco più bello. Queste teorie lasciatele dire ad Adani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite di Agosto non fanno molto testo, lo scrivo sempre perché finito il mercato cambia tutto. ho visto il Milan che mi aspettavo, molto fisico e molto potente, ma che senza Leao e con Gimenez non vale i primi quattro posti. però con Leao prima punta e una buona riserva per me è la terza forza del campionato: le altre noi compresi ci giochiamo un posto per la qualificazione in Champions. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Tu che chiedi equilibrio su Allegri? 

Gli attacchi personali non sono molto ben visti dal regolamento del forum di vs

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Morglum ha scritto:

Gli attacchi personali non sono molto ben visti dal regolamento del forum di vs

Il problema è che molti non rispettano questo regolamento, ahimè.

Detto ciò, sono curioso di vedere come proseguirà il cammino del Milan con Allegri, perchè hanno un grande vantaggio senza le coppe di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan, senza coppe, arriverà nei primi 4. Poi il gioco sappiamo che non sarà spettacolare, ma di riffa o di raffa allegri ottiene sempre il risultato minimo.

In questo senso è una garanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti