Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Tmw) "La Juventus per l'attacco ha sondato Jackson del Chelsea. I numeri del senegalese"

Post in rilievo

10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, soldi buttati. A sto punto aspettiamo che schiodi Vlahovic e investiamo l'anno prossimo il suo costo annuo in uno forte per davvero.

Fare le nozze con i fichi secchi per accontentare Tudor (che non si accontenterà, vedi Joao Mario) non ha molto senso. Se ti serve la terza punta per tre partite in stagione c'è sempre la Next Gen (a meno che non abbiano già venduto tutti per fare plusvalenza...)

accontentare tudor?

non gli hanno preso nessuno..........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Ma anche no.

Contano I numeri. Infatti Vlahovic, pur non essendo un fenomeno, è certamente meglio di Kolo Muani.

Il calcio non è il pattinaggio artistico, contano i goal.

Mi sa che alcuni degli utenti più giovani avrebbero avuto un colpo apoplettico a suo tempo se avessero visto giocare Inzaghi, uno che faceva carrettate di goal, ma non stoppava un pallone, cannava tiri a porta vuota da un metro e non saltava un difensore manco a sparargli.

L’hai sparata grossa amico mio.

Come fai a dire che Vlahovic è meglio di Kolo quando i due allenatori che li hanno avuto entrambi hanno preferito indiscutibilmente Kolo?

Come fai a dirlo quando ci stiamo impiccando per prendere il francese proprio nel ruolo del fenomeno serbo? Tutti scemi i dirigenti e gli allenatori?

Secondo il tuo ragionamento Ciccio Caputo sarebbe più forte di Firmino.

Si cita sempre l’esempio di Inzaghi che è stata un’eccezione risalente a vent’anni fa. Come quelli che dicono “mio zio è arrivato a 100 anni fumando tre pacchetti al giorno” ma non basta citare un caso per dimostrare che fumare tre pacchetti al giorno fa bene.

Per l’esempio di Inzaghi, ti posso fare caterve di esempi riguardo attaccanti abili a giocare coi compagni: Benzema, Suarez, Lewandowski, Dembelé, Firmino, Drogba.

Tu quanti altri esempi di attaccanti che non sanno stoppare un pallone mi puoi trovare tra quelli che hanno vinto una Champions da protagonisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jackson non sara' un fenomeno ma e' sicuramente piu' forte di Muani anche piu' giovane.

Ad un prezzo contenuto lo prenderei senza pensarci 2 volte.

L'unico problema e' la coppa d'Africa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Jackson non sara' un fenomeno ma e' sicuramente piu' forte di Muani anche piu' giovane.

Ad un prezzo contenuto lo prenderei senza pensarci 2 volte.

L'unico problema e' la coppa d'Africa 

Più giovane si, più forte di KM mai nella vita, tecnicamente non vale mai il francese ed ha pure tanto fumo nel cervello. Di questo acquisto si che ce ne pentiremmo velocemente e l'anno prossimo staremmo qui a sperare di piazzarlo a qualcuno in premier.

Solo se lo dessero in prestito gratuito con diritto a cifra abbordabile potrebbe diventare una soluzione tappabuchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, bn1897 said:

Più giovane si, più forte di KM mai nella vita, tecnicamente non vale mai il francese ed ha pure tanto fumo nel cervello. Di questo acquisto si che ce ne pentiremmo velocemente e l'anno prossimo staremmo qui a sperare di piazzarlo a qualcuno in premier.

Solo se lo dessero in prestito gratuito con diritto a cifra abbordabile potrebbe diventare una soluzione tappabuchi.

sono opinioni

Per me Jackson tecnicamente e' superiore a Kolo. L'unica cosa che gli e' mancato ultimamente e' il cinismo davanti alla porta.

E' un  attaccante veloce, che pressa , capace di giocare su tutti fronti dell'attacco e sa dialogare bene con i compagni.

Ripeto, a prezzo contenuto, io lo prendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti