Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Clamorosamente Vlahovic e la Juventus stanno progettando il rinnovo dopo il mercato

la stampa

Sarebbe la cosa più logica.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io penso che sia per ragioni di prestigio, nel senso che finora Vlahovic ha ricevuto offerte solamente da club di terza fascia, quindi la Juve per lui è il real, poi penso che se non deciderà di rinnovare ha comunque uno stipendio che ad oggi neanche la premier di terza fascia gli accorderebbe. Speriamo sia uno sprone per farlo stare più tranquillo e segnare tanto 

Un vlahovic a zero penso che fa gola a tutte in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il grande Corsa inoltre, ricordato a tutti che in realtà lo stipendio di Vlahović è otto milioni. Quella manciata di milioni in più è stata una promessa che gli hanno fatto per l’ultimo anno.

Gia' 8 una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Se fosse vero vuol dire che comunque il ragazzo è legato alla Juve.. Altrimenti non gli costa nulla aspettare la scadenza e andare altrove 

si si, legatissimi

guarda caso quelli legati son quelli che fanno pena o attirano critiche, improvvisamente esce fuori il loro attaccamento sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque non è da sottovalutare il fatto che adesso vlahovic non ha tutto il peso del attacco sulle spalle a livello mentale .. Con David per me si completano alla grande avendo 2 stili di gioco diversi.. Uno che gioca con la squadra e l'altro che va in profondità e che può fare la boa davanti e segnare anche entrando a partita in corso 

Ragazzi ancora dopo 4 anni stiamo qui a scrivere che Vlahovic può fare la boa? o andare in profondità?.....

uno che non sa stoppare una palla spalle alla porta...che sbaglia stop che Milik in confronto sembra Benzema per pulizia di tocco....come può fare la BOA?

uno altro 1.90 che non corre...lento...tranne nei due mesi in cui entra in forma....come pensate possa attaccare la profondità?

uno che quando le nostre avversarie si mettono dietro arroccate...sparisce palla a terra...perchè è lento nel ragionare e muoversi ....e non è forte neanche di testa...come può essere un 9 della Juve?

Vlahovic alla Juve lo puoi usare OGGI in un solo modo...dal sessantesimo a risultato acquisito quando le squadre si allungano e lui può giocare faccia alla porta e con spazi della difesa avversaria larghi

stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma veramente schifate vlahovic come riserva? Meriteresti Lucca o gimenez  

quando imparerà a difendere palla da Luperto o a fare banali stop da scuola calcio sarà un passo enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kratos921901 said:

Infatti stanno forse discutendo il rinnovo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Sarebbe la cosa più logica.

A questo punto spalmi l'ammortamento su 2/3 stagioni, magari abbassi un po' lo stipendio aggiungendo bonus e ti liberi spazio per un altro acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma vedrai che è come Yildiz al Bayern... Avrà chiesto qualcosa di più e prima squadra in due anni con qualche clausola di aumento automatico...

E speriamo lo soddisfino perché è forte e se cresce bene abbiamo i due trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si si, legatissimi

guarda caso quelli legati son quelli che fanno pena o attirano critiche, improvvisamente esce fuori il loro attaccamento sefz 

Io parlo di legato alla Juve perché se vuole va via a 0..e un vlaohivc a 0 tante squadre in Europa lo prenderebbero.. Milan, Inter ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

La finale di cardiff

A me fa chiudere tutti gli sfinteri dal piloro in giù sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

A me fa chiudere tutti gli sfinteri dal piloro in giù sinceramente

A me, l’unica cosa che mi viene da fare quando penso a quelle finali, è fare come Tafazzu ma con una mazza chiodata.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Infatti stanno forse discutendo il rinnovo 

Ma vlahovic attualmente non è libero.. Anno prossimo cambiano tante dinamiche.. Per dire un atletico madrid potrebbe prenderlo o un tottenham o un leverkusen.. Squadra comunque attrezzate.. Senza contare che in Italia sicuro Milan e Inter ci proverebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Se per zero intendi 15 alla firma di commissioni e 8/10 netti a lui.... è un affare. Magari con quei soldi si compra "come stoppare un pallone da fermo e in corsa" visto che non ha idea di come si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A questo punto spalmi l'ammortamento su 2/3 stagioni, magari abbassi un po' lo stipendio aggiungendo bonus e ti liberi spazio per un altro acquisto

E puoi farci anche una potenziale plusvalenza se decidessi di venderlo a giugno 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Teo9 said:

Hai qualcosa che favorisca l'evacuazione?

Le pere funzionano meglio di prugne e carrube...

acidobianconero-pere.gif

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.