Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ceballos, Sancho e rinnovo a 7.5 di Dusan Vlahovic il mio nuovo piano. 

Sancho credo abbia smesso col calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wembley ha scritto:

Corsa l’aveva detto già a inizio settimana che Vlahovic voleva rimanere alla Juventus e rinnovare a cifre più basse

👏 

anche Maletto di top planet ieri ha detto la stessa cosa, lui ha citato la fonte Antonio Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se rinnova e resta secondo me vedremo un altro giocatore.

My two cents .the

Anche secondo me…. E in alcune partite polio giocare tranquillamente CON David…

mi spiace per Kolo ma quei soldi prenderei Ceballos, Zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ok, però tu una percentuale di recupero nel caso la considereresti...non so, non ricordo calciatori che si siano ripresi nella stessa squadra dopo così tanto tempo...

Io credo che non sia così scarso come lo si dipinge qui dentro, lo sai, mai nascosto.

Anche se non è il mio genere centravanti di centravanti preferito ed ha ampiamento deluso e i soldi spesi e che andremo a spendere per lui gridano vendetta al cospetto di eupalla.

E ribadendo che, se potessi, lo spedirei direttamente su marte. 

Però 41,7 milioni lordi per poi perderlo a zero sono veramente qualcosa di INAUDITO che cercherei di evitare come la pesta, anche attraverso un rinnovo (ripeto: a DETERMINATE condizioni). 

Probabilmente stiamo parlando del nulla e capisco chi la pensa diversamente da me; se motivo; non se parla di revisionismo per due goal in amichevole; quella è la solita stupida provocazione che svilisce e deforma il pensiero altrui per mandare in vacca la discussione. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chi ti passa la roba mio caro? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma sicuramente David è più bravo nel dialogo con la squadra non sto dicendo questo.. Pero io direi occhio a vlahovic che anche da subentrante è soprattutto per far rifiatare David per me e tanta roba.. Per dire il Napoli ha preso Lucca e ora hojlund che per me non sono superiori a vlahovic.. L'inter ha pio Esposito che è da valutare, il Milan gioca con gimenez, la Roma ha ferguson e dovbyk.. Quindi io non mi lamenterei 

Sinceramente avrei preferito andasse via.

Al di là del peso a bilancio.

E credo anche il mister avrebbe voluto sostituirlo.

Se nel precampionato non avesse fatto quei due goal parleremmo del solito Vlahovic.

Però partendo da subentrante potrebbe avere meno peso addosso e potrebbe fare un onesto campionato.

Speriamo solo non si disimpegni mentalmente visto che è alla ultima stagione con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Clamorosamente Vlahovic e la Juventus stanno progettando il rinnovo dopo il mercato

la stampa

Neanche tanto clamorosamente a mio avviso, sono cose che mi aspetto da Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

E puoi farci anche una potenziale plusvalenza se decidessi di venderlo a giugno 2026.

Se azzecca una stagione alla fine conviene ad entrambi.

Poi oh...se arriva una squadra che se lo prende a 20 lo vendo subito, soprattutto se straniera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Sancho credo abbia smesso col calcio 

Se a me avessero preferito Joao Mario avrei smesso anche io..

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

L'avevo ipotizzato ieri

Rinnovo di Dusan fino al 2027, ma cessione per non perderlo a zero nel 2026.

Si e poi nel 2026 vuole rimanere di nuovo, rinnoviamo fino al 2028 per non perderlo a 0 e cosí in un loop infinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se rinnoviamo Vlahovic ha senso spendere 60 milioni per kolo secondo voi? Comunque assurdo che ancora non si sappia nulla né su Vlahovic né su Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pigio ha scritto:

È partito il revisionismo sul Serbo

2 gol d'agosto hanno cancellato gli ultimi anni osceni

Vi ricordo che il signorino ha messo like a Bellingham 2 minuti dopo che ci hanno sbattuto fuori dal mondiale

Credo che sia semplicemente una speranza dettata dal fatto che stiamo per prendere un bel fico secco per rafforzare la squadra.

Oltre a qualche irriducibile lo sanno tutti che Vlahovic sia scarso e credo che un eventuale rinnovo derivi solo dalla consapevolezza, sua e dell'agente, che all'estero se ne siano accorti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

44 gol in 107 partite…

ma veramente qualcuno si fa influenzare dai video cretini con la collezione di gol mangiati?

guardate che li danno anche di Halaand questi video

Non lo puoi aver scritto veramente, non ci credo.

Cioe’ a questo praticamente gli si abbona tutto, non e’ un grande attaccante, ma lui puo’:

Sbagliare gol, tanti gol, non saper fare uno stop, passaggi, sbraitare, protestare, piangere sui social E NON E’ MANCO PIU’ TITOLARE.

Qualcosa vorra’ dire no?

Semplicemente allucinante.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ceballos 🤮 un altro che ci resterà sul groppone fino a fine carriera ormai 30enne

Ma voi trolloni avete un altro lavoro nella vita reale oppure sapete solo fare questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ronnie O'Sullivan said:

Io credo che non sia così scarso come lo si dipinge qui dentro, lo sai, mai nascosto.

Anche se non è il mio genere centravanti di centravanti preferito ed ha ampiamento deluso e i soldi spesi e che andremo a spendere per lui gridano vendetta al cospetto di eupalla.

Però 41,7 milioni lordi per poi perderlo a zero sono veramente qualcosa di INAUDITO che cercherei di evitare come la pesta, anche attraverso un rinnovo (ripeto: a DETERMINATE condizioni). 

Probabilmente stiamo parlando del nulla e capisco chi la pensa diversamente da me; se motivo; non se parla di revisionismo per due goal in amichevole; quella è la solita stupida provocazione che svilisce e travisa il pensiero altrui per mandare in vacca la discussione. 

Pure per me ha talento, non come secondo haaland ovviamente...in un tridente normale per me farebbe bene..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpie94 ha scritto:

Però se rinnoviamo Vlahovic ha senso spendere 60 milioni per kolo secondo voi? Comunque assurdo che ancora non si sappia nulla né su Vlahovic né su Kolo

Ma infatti se rinnova Vlahovic kolo Muani non arriva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ne parla as pure

As vale poco e niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpie94 ha scritto:

Assolutamente no,quei soldi vanno reinvestiti in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Probabilmente stiamo parlando del nulla e capisco chi la pensa diversamente da me; se motivo; non se parla di revisionismo per due goal in amichevole; quella è la solita stupida provocazione che svilisce e travisa il pensiero altrui per mandare in vacca la discussione. 

Perdonami ma se rinnovi ti costerà di più, non di meno, ed avrai sempre il solito bidone che si libererà a zero dopo averti puppato più soldi. Vorrei capire dov'è il vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se rinnovi a Vlahovic dimezzi drasticamente il costo di gestione. 

Se rinnovi a 3 anni Vlahovic ti costa di più kolo Muaani

Senza rinnovo di Vlahovic kolo Muani costa molto meno

Con quel rinnovo costa di più kolo Muani 

Ma Vlahovic è uno che sistematicamente distrugge ogni giocata offensiva della nostra squadra, non è nemmeno inutile è solo clamorosamente dannoso, manco gratis lo vorrei da noi, a metà stagione quando ci farà perdere ogni obiettivo stagionale con un mese da genio incompreso con magari un David alle prese con un guaio muscolare, non credo che ci fregherà una ceppa di aver risparmiato rispetto a Kolo.. e saremo tutti a maledire il giorno del suo rinnovo, l'esperienza non ha proprio insegnato niente di niente a nessuno qua dentro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma l'inglese capace smette col calcio per la patata 

Manco in Turchia lo vogliono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

44 gol in 107 partite…

ma veramente qualcuno si fa influenzare dai video cretini con la collezione di gol mangiati?

guardate che li danno anche di Halaand questi video

penso basti vedere le partite, i mesi senza strusciar palla, gli stop ad inseguire, le sottomissioni a Mina e Luperto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sono settimane che lo dico di tenere Dusan e rinnovarlo....

ti ci vedo in casa

"Amore, te l'ho già detto che terrei e rinnoverei Dusan?" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.