Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Super pensaci per quella cosa di darmi i poteri da mod per 2 minuti 😍😂

Tra mod non possiamo bannarci uhuh Credo .fuma 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

Sono d'accordo che Dusan fosse difficilissimo da piazzare e l'ho scritto, ma Nico un dirigente bravo (tare) vai sereno che lo aveva piazzato.

Un dirigente bravo dovrebbe anche sapere che KM non è un trequartista e vorrei non sentire mai più la frase "ci può giocare". Non spendi 60 milioni per prendere uno fuori ruolo.

Comolli sa che è un 9 (ma non è nemmeno un 9 tradizionale amio avviso) ma sente pure l'allenatore.

Nico Gonzalez, se lo si cede senza fare minus sarà un mezzo miracolo, infatti gli unici (forse) interessati sono quelli dello AM (che stanno facendo un mercato discutibile) che apprezzano il materiale argentino. Un mezzo miracolo perchè Nico non è una caso se lo vogliamo salutare poiché, a prescindere dal ruolo che nel 3421 non è previsto, ha floppato. Qui dentro lo si sbertuccia in modo esagerato però è un giocatore non sano e un giocatore che spesso fa cose che lasciano basiti, sia errori tecnici banali che scelte in campo assurde. Tare a Torino si ritroverebbe le stesse difficoltà gestite da Giuntoli e oggi da Comolli: grossi ingaggi che fanno scappare gli acquirenti potenziali, giocatori con 1 o 2 stagioni in flop, impossibilità di accettare minusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Semplice...il mandato era ed è limitarsi al minimo indispensabile cedendo tutto il cedibile tra quelli non necessari.... 

Però ragazzi, ricordatevi gli anni scorsi...negli ultimi giorni di mercato arrivavano aggiornamenti ogni ora...tipo Draxler, Witsel

Romano Gdm etc sono zitti da 24 h

Di solito notificano anche quando una trattativa è definitivamente saltata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sono d’accordo, ha fatto cose oscene. Ma regalarlo mi infastidirebbe parecchio

io penso che per il bene di Juventus e Vlahovic debba finire in ogni modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Sono discorsi basati sul nulla.

Non rinnoverà...eventualmente fosse stato dell'idea l'avrebbe fatto prima.

Andrà a scadenza, ci intopperà questo mercato lasciandoci monchi (nel pieno rispetto dei contratti sottoscritti, ci mancherebbe) ed a giugno tanti saluti con la speranza (sua) di strappare un contratto succulento (e le commissioni per i suoi agenti) per i prossimi anni.

Speriamo almeno possa rivelarsi utile nella stagione appena cominciata.

Io suppongo che siccome non va via perchè al massimo gli danno 5/6 milioni a lui già che rimane conviene rinnovare....e immagino che se rinnovano sia Comolli che vuole rinnovare, e quindi vuol dire che ci conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io ero rimasto a questo, ma leggo che a loro volta stanno per raggiungere un accordo per Kobiee Mainoo dello united

E allora anche Romano, sulla Juve, e’ un *.

per una settimana ha scritto con una versione diversa al giorno: cessione atletico, entra Nico

Va caca pure a lui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sblocca Nico all’atletico?

L’atletico doveva fare una cessione per prendere Nico, secondo Romano.

Vediamo se non sta continuando a raccontare frottole su sta trattativa o no.

Che senso ha tanto oramai Zhegrova è andato. Aspetto che arrivino pure offerte per Dusan dopo che Kolo si è accasato ad altra squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocket man ha scritto:

Io non ho mai detto non sia stato un errore dar via Huijsen... infatti era tra quelli che criticava l'operazione. Quello che dico è che mi pare poco onesto (ed anche illogico) pensare che in quel momento il valore del giocatore fosse in modo PALESE di 50-60 milioni, perché fosse stato così sicuro ci sarebbe stata una reazione diversa dal mercato.

E con Comolli non vedo tutta questa differenza visto che anche lui ha venduto AlbertoCosta, ha venduto Savona, ha venduto Mbangula. Esattamente come Giuntoli ha realizzato delle plusvalenze con i giovani per poter fare mercato. 

Tra l'altro, sempre per onestà... andrebbe riconosciuto che un anno fa la scelta di Giuntoli di puntare su Savona e Mbangula non è stata così banale e scontata (io ad esempio non conoscevo Savona e avrei lasciato andar via Mbangula anche a pochi milioni senza tanti problemi ) e ha permesso a Comolli di ottenere cifre assolutamente impensabili un anno prima

Si peccato che non è una sua scelta, la società impone ogni anno di promuovere/far esordire in pianta stabile in prima squadra 3 Next Gen, cosa confermata anche dalle varie interviste dello staff.

Però secondo me date troppa importanza al ruolo di DG/DS sulle scelte di mercato, per vai motivi:

1. Il mercato in uscita lo fai ci sono offerte. -> Quante volte ho sentito dire "ah, vedi Djalo via si vede che comolli è meglio di giuntoli", ma se non ci sono offerte che si fa?
  2. Il mercato in entrata lo fai con quello che mette a disposizione la società + eventuali uscite. Puoi anche essere il più bravo del mondo, ma se per Kolo Muani ti chiedono 60 mln da 8 mesi, non è che puoi costringerli ad abbassare il prezzo. se no fai come l'inter che arrivata ad una certa, lasci perdere lookman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se rinnovi a Vlahovic dimezzi drasticamente il costo di gestione. 

Se rinnovi a 3 anni Vlahovic ti costa di più kolo Muaani

Senza rinnovo di Vlahovic kolo Muani costa molto meno

Con quel rinnovo costa di più kolo Muani 

non ti devi distrarre con ste cose, sai qual'è il tuo compito, resta concentrato

ad esempio c'è un PSG che non vuole mollare Kolo alle nostre condizioni....non capiscono....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Finirà il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dusan Vlahovic con questo tipo di status contrattuale è peggio di Kolo Muani e gli preferisco Kolo Muani 

Con Vlahovic con un rinnovo io lo preferisco sempre a Kolo Muani e i numeri dei due non dicono affatto che Kolo Muani dia più garanzie sotto l'aspetto calcistico. 

Ma stai scherzando spero. I numeri non danno garanzie? I numeri vanno sempre accompagnati a quello che viene mostrato in campo. E il francese, in pochi mesi, ha mostrato più di quanto abbia fatto il serbo, in 4 anni. In campo non entra il bilancio ma i giocatori, sperando siano funzionali al gioco. Vlahovic non serve a nulla, quindi anche a 4 netti, non dovrebbe essere preso minimamente in considerazione per un ruolo da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui dentro c'è veramente qualcuno che, dopo aver rifiutato ogni trasferimento e dopo aver rifiutato il prolungamento del contratto già con Giuntoli, DV e agente accettino un ridimensionamento futuro dello stipendio (perché i 24 lordi di quest'anno li prendono) ed i bonus alla firma per cui hanno rifiutato ad oggi ogni proposta, per la Juventus ? Davvero credete a questo? Allora se vi chiedete anche chi è il vice Yildiz, rispondetevi Babbo Natale. È più credibile che questa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imho mercato chiuso al 99.9%, ogni estate si attendono fantomatici incastri che puntualmente non accadono, non mi stupirei se nell ultimo giorno leggessi di un qualche "scambio" che puntualmente non si realizza.

Mi sarebbe piaciuto Nico Out Zhegrova In, ma ormai la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, ma non dicevo che ne vale dieci eh...parlavo tipo di tetto massimo... infatti il mio messaggio iniziale intendeva proprio "ma quanto vuoi che ci facciamo cedendolo?" ipotizzando al massimo quella somma...

Però non ho capito, non vede campo per cosa?

No ma figurati avevo capito che non stessi dicendo che ne vale 10

È che ti garantisco che quei dieci non li vedrai mai mai mai, quindi a maggior ragione la tua ipotesi iniziale è corroborata.

Non lo cedi di certo per fare cassa.

Non so benissimo perché non veda campo.

Innanzitutto c'è da dire che chi segue le giovanili dalla u17 in giù, ha riferito che l'ultima stagione le sue prestazioni sono state un po' opache. Alcuni sostengono che paghi un po' il dazio dal punto di vista fisico. Non sarebbe un grande problema comunque perché crescendo queste differenze tendono ad appiattirsi.

Quest'anno poi ha fatto il salto in primavera (U20)

Dove gioca con ragazzi di 2/3 anni più grandi.

Ma il campionato è appena iniziato e non è mai stato schierato, nemmeno in panchina.

E qui Mirko di Natale sarà andato ad indagare riguardo questo fatto e gli avranno riferito quanto ha scritto nel tweet. Ossia che ci saranno divergenze di varia natura tra la società e l'entourage del calciatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos potrebbe fare il vice Yildiz, una buona alternativa se arrivasse in prestito senza troppo impegno e con un ingaggio normale, parliamo sempre di un giocatore un po' discontinuo nonostante il talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Nico Gonzalez vuole andare via 

Giovanni Albanese a Juventibus

Cosa vuole lui conta zero se il sostituto non è più disponibile. Non facciamo * sul gong.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Anche secondo me…. E in alcune partite polio giocare tranquillamente CON David…

mi spiace per Kolo ma quei soldi prenderei Ceballos, Zhegrova

Alle cifre che dicono (50-60 mln) a me non spiace nemmeno.

Con quei soldi prendo vedo di sistemare ruoli ben più scoperti (fasce/trequarti e cc). .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ormai lo abbiamo capito il nuovo modus operandi della dirigenza... hanno fatto uguale con Tudor dopo i rifiuti di Conte e Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Un goal su azione ogni tre ore presenze sono numeri da Matri

In serie A ha una media di 0.42 gol a partita, la stessa di Pippo Inzaghi. Matri ha una media di 0.27 gol a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli qualcuno arriverà, ieri comolli si è esposto notevolmente, quando poteva dire mercato chiuso, rosa competitiva, bla bla bla

Nn è stupido (spero 😅)  sa benissimo che se dopo essersi sbilanciato nn piglia nessuno, tutte le colpe cadrolanno su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Appena esce Mbangula….

Appena esce Weah

Appena esce Luiz

Appena esce Arthur

Appena esce Djalo

Appena esce Savona 

Appena esce……

NON ENTRA NESSUNO !!!

Per me

Ogni nichelino è messo nel salvadanaio per raccattare la cifra utile nel 2025 per prendere KM

10/15 milioni

altro non credo vi sia in pentola

però, dovesse saltare KM avremmo 10/15 milioni da investire immediatamente nel mercato invernale (forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.