Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, la joya ha scritto:

elkann ha chiuso I rubinetti. Il resto è fuffa, il fpf e ste * varie sono solo scuse. 

Con tutto il rispetto, state impazzendo.

Continuate a fare finta che negli anni scorsi non sia successo niente, ignorando volutamente i disastri delle precedenti gestioni.

Ma quali rubinetti chiusi, semplicemente la Dirigenza della Juventus ha perso la brocca 5-6 anni fa sperperando centinaia di milioni di euro in operazioni assurde ed è arrivato il momento di mettere la parola fine a questo delirio totale.

Ben venga un po' di sana pulizia ed un vero anno di transizione senza che il folle di turno si presenti con i nuovi Arthur e Vlahovic.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mio punto di vista per me se arriva Kolo muani, Vlahovic va via

l arrivo di Kolo e’ anche una forzatura a farlo andare via( Vlahovic)

ad oggi Kolo non ha offerte e lui vuole solo la Juve 

albanese

Se prendi un utente medio dell'angolo

gli metti una penna in mano

un microfono davanti ad una telecamera

dice le stesse cose di Abanese

suppone

forse

potrebbe

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Comunque, secondo Albanese, Vlahovic vuole restare alla Juve perchè accetterebbe volentieri il ruolo di centravanti di riserva...ma le cose potrebbero cambiare se dovesse arrivare Kolo, relegando cosi' Dusan a terzo centravanti.

Ecco qua il Giovanni albanese versione 50 e 50🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mio punto di vista per me se arriva Kolo muani, Vlahovic va via

l arrivo di Kolo e’ anche una forzatura a farlo andare via( Vlahovic)

ad oggi Kolo non ha offerte e lui vuole solo la Juve 

albanese

Albanese forse era meglio che se ne restava in ferie?

non confermo né smentisco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Io come ti ho detto non vedo alcun risparmio perché 21,7 glieli devi dare perché è il suo stipendio annuale. Solo l'ammortamento di 20 lo spalmi in magari altri 4 anni a cui devi aggiungere minimo 12 lordi del suo stipendio per un giocatore  di riserva che ha pesantemente fallito. Sempre che non voglia altri bonus alla firma perché ti ha fatto questo piacere. Sembra il grande vantaggio che ha visto Paratici nel vendere Pianjc a 65 per prendere Arthur a 85... Queste storie di spalmare debiti attuali sul futuro, ci hanno letteralmente annientato. Qui,perdonami, mi sembra che la motivazione sia la stessa. Ci restano i 42 milioni di debito (in più anni), con costi annuali aggiuntivi e nessuna speranza, come con Arthur, di recuperarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Eh sì al massimo va in prestito in un altra squadra.

Visto che il PSG non lo vuole.

Al Tottenham appunto se cerca ancora una punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO - Secondo quanto riportato dal portale francese Foot Mercato, l’esterno kosovaro, classe 1999, avrebbe trovato un accordo per trasferirsi all’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

elkann ha chiuso I rubinetti. Il resto è fuffa, il fpf e ste * varie sono solo scuse. 

Ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Logicamente si è svegliato adesso a 2 giorni dalla fine del mercato e Zhegrova saltato… mammamia 🤦🏻‍♂️

Che sciagura nico gonzalez 🤦🏻‍♂️ lo detesto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

La regola del 70% massimo del costo del personale sul fatturato è appunto una regola, non una * poi capisco piaccia sempre trovare il capro espiatorio e quindi si andrà avanti a scrivere ste robe

Eh, ma chi scrive così pensa sempre che basti tirare fuori soldi per comprare chi si vuole.

Fosse così Al Khelaifi si sarebbe già comprato l'OM da usare come sparring negli allenamenti del PSG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wick ha scritto:

Cio'è con un reparto David Vlahovic Milik per un posto pensate vadano a spendere chissà quanto per Kolo Muani? 

Siamo così abituati a soldi buttati ed a decisioni illogiche che si,viene da pensarlo.

Capacissimi di tenere tutti e tre,spendendo una cifra folle per Muani, e poi rendersi conto che mancano un trequartista ed un esterno destro

La speranza è che si riesca a non cader nei soliti errori e pregiudicarci il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Se prendi un utente medio dell'angolo

gli metti una penna in mano

un microfono davanti ad una telecamera

dice le stesse cose di Abanese

suppone

forse

potrebbe

Secondo me ne sanno di più 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

senza contare quelli che ha fatto uscire @SuperT dall'angolo

dai che qualcosa si deve muovere per forza 😎

@SuperT mi sembra che il posto di DS sia ancora ufficialmente vacante, come fate uscire le persone sgradite tu e @Teo9, neanche Tare al Milan ci riesce-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per rispetto del ragazzo, se davvero siamo impossibilitati a trovare un accordo con il Psg per lui....io a Kolo lo ringrazierei ma lo libero

poraccio questo ci ha aspettato tutta l'estate e c'è un mondiale da giocare nel 2026 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, odioilmilan ha scritto:

CALCIOMERCATO - Secondo quanto riportato dal portale francese Foot Mercato, l’esterno kosovaro, classe 1999, avrebbe trovato un accordo per trasferirsi all’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi.

Anche lui come Kolo c’ha sperato fino all’ultimo , poi e’ stato costretto a gettare la spugna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi sembra che difficilmente si muoverà qualcosa per noi.

Certo che restare con questa rosa rappresenta un bel rischio in ottica qualificazione per la CL.

Mi auguro che almeno siamo più fortunati con gli infortuni altrimenti non la vedo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova bravo ma troppo simile a Chico, se deve arrivare un trequartista preferisco qualcuno che sappia entrare meglio dentro il campo. Ceballos andrebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gottama ha scritto:

@SuperT mi sembra che il posto di DS sia ancora ufficialmente vacante, come fate uscire le persone sgradite tu e @Teo9, neanche Tare al Milan ci riesce-

guarda ho proposto @SuperT come addetto alle cessioni degli esuberi già qualche giorno fa, secondo me la juve fa un affare a prenderlo... e poi ci passa le gurate dall'interno

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Magari potevamo rinnovare prestito a Kolo dopo mondiale.

Così Dusan avrebbe capito l'aria che girava e magari si trovava una squadra.

si parla di dusan come l’ultimo dei parracarri ma avete visto in serie A chi c’e’…. sono d’accordo che lo stipendio è completamente over rispetto alle prestazioni ma al netto di quello oggettovamente dusan è ancora giovane ha dimostrato di avere numero importanti … a mio avviso se dovesse rimanere e rinnivare a cifre congrue in vista anche del mondiale per me sarebbe una grande situazione….ragazzi guardate in giro c’e’ poca riba sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

O esce qualche squadra su Kolo oggi, altrimenti viene da noi per forza, cosa fa sei mesi da separato in casa?

accetterà un'altra squadra l'ultimo giorno magari

dopotutto o molliamo ed accettiamo le condizioni del psg o questo non viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Hanno Greenwood e Weah e prendono pure Zhegrova…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JohnBonham ha scritto:

Buongiorno 

Ma veramente stanno prendendo finalmente un giocatore a @SGUB?

Non ci credo...

non è isco ma ci si accontenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SiPuoFare ha scritto:

Eh, ma chi scrive così pensa sempre che basti tirare fuori soldi per comprare chi si vuole.

Fosse così Al Khelaifi si sarebbe già comprato l'OM da usare come sparring negli allenamenti del PSG

La cosa che può fare è la sponsorizzazione. La sponsorizzazione può essere fatta entro un tot di percentuale del bilancio ( mi pare 20 o 25 percento). Basterebbe avere in mano i dati del bilancio della Juve e calcolare il 25 percento e vediamo che la sponsorizzazione è molto inferiore a quel che potrebbe. Invece di spendere 200/300 per ogni ricapitalizzazione se mettesse 20 milioni in più per lo sponsor dovrebbe metterne di meno per le ricapitalizioni successive 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.