Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Lo ha detto Comolli che resta Nico 

Non serve a nulla Zeghrova 

Invece Nico è utilissimo...quantomeno per far imprecare noi tifosi ogni qualvolta tocca palla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Dipende però da come guardi le cose. Se io guardo la panchina ed è:Perin, Gatti, DV, Koop, Rodriguez, Cabal,Miretti mi chiedo quante squadre in Italia hanno una panchina con 5 nazionali e più forte di quella. Il Napoli e...? 

È mi son dimenticato di McK...6 nazionali

Si e no. Parlare di nazionali è sempre abbastanza distorcente. Miretti è un giocatore che adoro, ma non è oggi nella top 100 dei centrocampisti nei migliori campionati (oh, numeri per dire, è concettuale la cosa). Essere Nazionale Italiano oggi vuol dir poco, i primi 3 esclusi francesi sono di gran lunga meglio dei nostri.
E comunque è una questione che non può essere sottovalutata. Nel calcio moderno hai bisogno di 8 riserve o rotazioni che siano in grado di poter reggere un minutaggio adeguato. Cabal sta rientrando dagli infortuni, Miretti e Koop non sono attualmente in grado per motivi diversi, di garantire una qualità. Perin è un portiere e conta relativamente. Hai ceduto Weah, Mbangula, non ti fidi di Nico Gonzales, Cambiaso è quel che è, se vuoi giocare con la difesa a 3, sugli esterni non ti rimane moltissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Almeno danno garanzie fisiche 

Chi Nico da garanzie fisiche ? Nemmeno su FM 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho in prestito last minute? Va bene non prenderlo o l obbligo di riscatto. Ma mi pare sia nella stessa situazione dell anno scorso. Un prestito con diritto io lo farei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah, Tudor per me il miracolo lo fa vincendo o arrivando tra le prime due.

Le uniche squadre con una rosa veramente più forte sono Inter e Napoli.

Aggiungi la Roma con Gasp e per me il Como sarà un outsider 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me non siamo così tirati.

Sono praticamente quelli dell'anno scorso, anche con Motta Koop e McKennie hanno giocato spesso nei due a centrocampo.

Per me il problema non si pone considerando che hai Loca e Thuram che sono poco propensi agli infortuni.

Bhé c'era anche Fagioli, almeno i primi 5 mesi, che é molto più centrocampista centrale di Miretti.

Ma infatti anche con Motta non é che si brillasse e i centrocampisti avevano spesso la lingua di fuori...cioé magari Locatelli non é Pirlo ma fargli giocare TUTTE le partite non aiuterà la sua lucidità in campo.

E, senza voler portar sfiga, manco Bremer era propenso agli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Se arriva almeno KM è un mercato da 5, insufficiente ma almeno con un attacco di tuto rispetto 

Non dovesse arrivare KM sarebbe un mercato da sotto 0, nel senso che ci saremmo persino indeboliti rispetto alla squadra che è arrivata quarta l’anno scorso 

Addirittura...eppure la risa è più completa e ha più esperienza dello scorso anno

A meno che non giudichi Rohui migliore di Kostic o Savona migliore di Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se ne sta andando anche Zhegrova… ultime ore di calciomercato da depressione 😒

Invece le prime erano da leccarsi i baffi...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Kolo + Ceballos + uno esterno a destra e s'abbracciamo

Concordo . Sarebbe oro a sto punto. Io voto arnau che non costa tanto . C e la clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Kolo + Ceballos + uno esterno a destra e s'abbracciamo

mi va bene anche uno a sx

Ci metto la firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Infatti, menomale che possiamo schierare Nico Gonzales e Miretti se manca Yildiz.

Adesso si che sono sollevato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé ma i dirigenti folli o incapaci ci stà che li tagli subito, altro che due anni.

Io parlo in generale, a prescindere dai singoli casi.

E mi limito a guardare al calcio, di cui stiamo discutendo, che non ha molte analogie con altri business.

Ovvio che se Comolli si mette a vendere Yldiz a 30 milioni, lo cacciano domani mattina ma, in linea di massima, se non gli dai almeno un paio d'anni per lavorare, tanto valeva tenersi Giuntoli che, come la buonanima, "ha fatto anche cose buone".

Ha buttato 120 milioni per due mediocri (di cui uno rivenduto a 25), 40 per la disgrazia Nico... vogliamo continuare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Infatti, menomale che possiamo schierare Nico Gonzales e Miretti se manca Yildiz.

Però avevo trovato una statistica inquietante su Zhegrova 

Prima anno in LIGUE1: terzo per numero di dribbling a partita dopo Doku e tale Lionel Messi

Secondo anno: primo per dribbling a partita 

Terzo anno è scomparso dai radar e già prima dell'operazione. E mi pare che una ventina di partite le avesse giocate.

Adesso con l'operazione sarebbe stata una incognita.

C'è il rischio serio che i problemi fisici gli abbiano compromesso parzialmente la sua migliore skill.

Del resto se era al Lille e nessun top Club lo ha ancora cercato, probabilmente è perché c'erano dietro queste valutazioni. Perché tecnicamente era veramente tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Non voglio dirlo ad alta voce, so che mi darebbero del pazzo… ma se dovessimo fare sancho in prestito un annetto a condizioni favorevoli io lo farei, rimandando al prossimo mercato l’acquisto di un trq ala come volete chiamarla davvero forte! Zeghrova ottimo ma non mi convince al 100%, ovvio nelle condizioni in cui siamo ci servirebbe eccome, ma riuscissimo a sopperire con un prestito di un giocatore valido preferirei aspettare che acquistare lui

Comolli ha praticamente detto che per due stagioni staremo con le pezze al chiulo perchè dovremo stare attenti ai conti:

Quoto

.....Sappiamo che avremo problemi con i conti nel 2025/26 e soprattutto nel 2026/27, quindi dobbiamo stare attenti a come spendiamo ogni singolo euro.....

(fonte: tutte le principali testate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Invece Nico è utilissimo...quantomeno per far imprecare noi tifosi ogni qualvolta tocca palla...

Parli del titolare della nazionale argentina?

E da noi farebbe la prima riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Comolli sarà anche serio e bravo(boh vediamo),ma se prende Muani a 60mln già parte male 

Ripeto all’infinito,a me Muani non pare un titolare fisso senza ombra di dubbio,io prendo esempio da Yildiz o da Bremer,giocatori imprescindibili,mi riferisco a giocatori di questa importanza. E certe cifre devono essere spese per giocatori che diventano imprescindibili.

poi se David in cui io credo,fallisce e Muani diventa un titolarone da 25/30 gol all’anno,allora avrà ragione il dg francese…

Se a breve Tudor metterà in campo frequentemente kolo David e Yildiz come penso io, magari avrà ragione Comollì senza per forza che David debba fallire.

Fammi capire tu al Barca chi avresti tenuto fuori tra Neymar Suarez e messi (che garantivano ancora meno equilibrio)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Scusate, qualche conferma per Ceballos?

Pedullà lo sta trattando per ns. conto.

Possibilità in ribasso...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

È il forum che ha riportato As,mica Pedullà,poi per quello che me ne frega potete riportare anche notizie inesistenti dal Corriere di Kabul 

E allora hai seri problemi di lettura, dato che tutti hanno riportato Pedullà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

fiuuuu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

La mia era una citazione di Aldo Giovanni e Giacomo 

E la mia di scemò è più scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.