Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Argomento chiuso .ok 

Addirittura si è mobilitato Xabi Alonso per smontare l'ennesima invenzione di Sportmediaset sefz 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Talmente chiuso che ci sono gli intermediari a Torino .asd

qualcuno da seguire!!!

con cosa si spostano? tram? taxi? a piedi?

allertiamo i nostri uomini sul territorio presto!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

Eh no, SE FOSSE e ripeto SE FOSSE mi riconosci le potenzialità, non il valore attuale.......

Eh ma a quell'età e senza esperienze in campionati pro...non ricordo valutazioni più alte per giocatori simili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Gli articoli di calciomercato.it sono scritti dagli stessi autori dei Griffin, ovverosia da lamantini addestrati, che assemblano gag usando palline casuali con parole scritte sopra...

Testata napoletana con giornalisti per nulla tifosi....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ceballos buon giocatore per le rotazioni, probabilmente ha più tecnica di tutti i nostri centrocampisti ma è anche vero che giochicchia al Real da diversi anni e la chance all'Arsenal non l'ha sfruttata.. troppe incognite per prenderlo a titolo definitivo.

In prestito con diritto sarebbe una bella pescata, ma non sono convinto che sia il profilo prendibile più in linea con il calcio di Tudor. Dipendesse da me andrei a Londra dal Tottenham a prendere Bissuoma che pare essere in uscita  e potresti strappargli un prestito + diritto, avendo già Koopmainers e Locatelli andrei a prendere più un intenditore che un palleggiatore (il maliano fa abbastanza bene entrambe le fasi). 

Spero si faccia qualcosa sulla trequarti, oltre a Miretti e Adzic serve qualcuno li davanti. 

Giocatore che a Tudor serve a nulla ( se ragioniamo sui due in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Si, secondo le fonti di Sportmediaset ed Orazio Accomando dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Argomento chiuso .ok 

Non voglio alimentare false speranze - né sarebbe un giocatore su cui impiegherei risorse - ma Xabi rispondeva solo all'accordo con il Marsiglia (perché era tutto fatto e Ceballos ha cambiato idea). Mi è toccato andare a vedere la conferenza per essere sicuro.

PS è incredibile come quasi tutti i messaggi con questa emoji siano imprecisi/esagerati .ok 
Probabilmente perché dà l'idea di una cosa definitiva (e anche di superiorità) 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se abbiamo mollato zhegrova è perché stiamo chiudendo Kolo muani

Alex tu parli così perché reputi come tanti impossible che rimaniamo così ,perché sarebbe assurdo e rischioso. Ma fidati che il rischio c'è e pure bello grosso. Poi spero serenamente che tu abbia ragione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Clamorosamente Vlahovic e la Juventus stanno progettando il rinnovo dopo il mercato

la stampa

Personalmente non mi dispiacerebbe affatto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Clamorosamente Vlahovic e la Juventus stanno progettando il rinnovo dopo il mercato

la stampa

Dai rinnovo a 6 e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Chi lo dice? Li hai visti? 

Se lo dice Xabi... .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Zhegrova che accetta l'OM penso significhi che ieri Comolli abbia detto la verità su NG che non andrà all'ATM, che ha preferito investire su niente popo' di meno che su Ruggeri e Raspadori nonostante abbiamo un allenatore argentino.ed il mitologico Nico sia campione del mondo e nella rosa dell'albiceleste.....come sia venuto in mente a Giuntoli di andare a pagarlo 35 più bonus per me rimane il vero mistero dello scorso mercato, molto di più di DL a 50 e Koop a 60

Io non so da dove è nata questa cosa del campione del mondo che spesso si dice, ma nico non è campione del mondo, non fu convocato, se non ricordo male, per qualche infortunio. Un secondo mistero oltre a, come hai detto tu, la valutazione fatta da giuntoli lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Si e no. Parlare di nazionali è sempre abbastanza distorcente. Miretti è un giocatore che adoro, ma non è oggi nella top 100 dei centrocampisti nei migliori campionati (oh, numeri per dire, è concettuale la cosa). Essere Nazionale Italiano oggi vuol dir poco, i primi 3 esclusi francesi sono di gran lunga meglio dei nostri.
E comunque è una questione che non può essere sottovalutata. Nel calcio moderno hai bisogno di 8 riserve o rotazioni che siano in grado di poter reggere un minutaggio adeguato. Cabal sta rientrando dagli infortuni, Miretti e Koop non sono attualmente in grado per motivi diversi, di garantire una qualità. Perin è un portiere e conta relativamente. Hai ceduto Weah, Mbangula, non ti fidi di Nico Gonzales, Cambiaso è quel che è, se vuoi giocare con la difesa a 3, sugli esterni non ti rimane moltissimo.

Posso capire che non ti piacciono e che Cabal tornerà a metà settembre. Ma ad esempio tutti magnificano la rosa delle * e se esce Dumfries entra Darmian (che vale Kostic) e se esce DiMarco entra Augusto che non lo vorrei nemmeno di resto. Miretti è infortunato ora non per sempre. Hai quella panchina ed i nomi che ti ho detto sono già da soli ampiamente sufficienti a permetterti i 5 cambi in quasi tutte le posizioni. La partita col Parma lo ha già dimostrato. Con Cabal e Mirettti avrai ancora più cambi. State tutti correndo dietro a fantasmi che non esistono. È ovvio che la squadra potrà e dovrà essere migliorata negli anni a venire, ma nell'emergenza venirsi a lamentare perché la riserva numero nove non ti piace od è scarsa, non cambia il concetto , per me è fuorviante. Ma non c'è il vice Yildiz. Non è vero ! C'è ma a te personalmente non piace o non ti piace la soluzione alternativa senza Yildiz. Abbiamo giocato con Kalulu esterno dx e sono subentrato Koop, Nico e DV abbiamo perso? Ci hanno dominato? Abbiamo fatto schifo? No abbiamo vinto 2 a 0 con una buona prova. E allora, di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

A 5-6 lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Non voglio alimentare false speranze - né sarebbe un giocatore su cui impiegherei risorse - ma Xabi si riferiva solo all'accordo con il Marsiglia. Tu lo avrai visto su X ma mi è toccato andare a vedere la conferenza per essere sicuro. 

.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

Colpo migliore del mercato.

David Vlahovic è una coppia meglio assortita di David Muani

Finalmente Vlahovic può giocare in profondità senza essere costretto a prendersi la palla in difesa 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Edit a me basterebbe così e già per me diremmo la nostra

Sai che non hai tutti i torti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Non voglio alimentare false speranze - né sarebbe un giocatore su cui impiegherei risorse - ma Xabi si riferiva solo all'accordo con il Marsiglia. Tu lo avrai visto su X ma mi è toccato andare a vedere la conferenza per essere sicuro. 

Tanta stima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

no scusami

il mercato piu vergongnoso ? ora senza voler andare a scomodare corsi e ricorsi storici ma quello dell anno scorso? pensi che buttare nel c.......200 milioni non sia abbastanza vergognoso? che regalare in giro i tuoi migliori giovani non sia abbastanza vergognoso?

questo e un mercato che va solo qualificato di riparazione a quella vergogna.

poi certo come diciamo sempre, eravamo tutti felici quando arriva luiz e koop, anzi io per primo, ma nessuno di noi tifosi fa il dirigente, la proporzione che essite tra rischio beneficio non la deve calcolare certo il tifoso, 

va be mi taccio va....

hai incassato e non hai preso nessuno 

Manco provato a far qualcosa 

vuol dire non aver ambizione e amor proprio 

imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lord yupa said:

Barido non ti porta niente

Ha 17 anni

Dieci milioni è assoluta fantascienza 

Verrà ceduto perché probabilmente gli agenti fanno i capricci come spesso accade

Anche yildiz noi lo prendemmo a zero e non certo perché il Bayern non ci credesse 

Hasa è andato via a zero, liberali non voleva rinnovare e stava facendo la stessa cosa.

A volte è difficile trattenere i ragazzi, e la cosa diventerà sempre più difficile perché hanno pretese sempre maggiori

Son d'accordo, ma è appena arrivato... yildiz e altri semplicemente non avevano rinnovato, sfruttando la tutela per i calciatori minorenni..

Cmq dieci milioni è abbastanza normale come cifra massima per giocatori con status simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.