Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

Post in rilievo

22 minuti fa, Loz ha scritto:

tipo contro il Parm...ah, no

Tipo Supercoppa tipo quarti di coppa Italia, tipo Atalanta Venezia City , per non parlare dei gol mangiati nel girone di andata tipo quello di Parma. Nel 90% delle partite è un peso morto, un oggetto misterioso che se i compagni non gli procurano un rigore prende zero .  Mamma mia come ci siamo ridotti dopo tutti i campioni che hanno vestito la 9. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo è a patto che frequenti un corso di calcio presso una scuola accreditata che insegni a stoppare, passare la palla e colpire di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ps. Pensavo volessi discutere seriamente. Poi ho letto “Vlacoso” e ho capito tutto. 
Ci casco ogni volta 

Ti mancano gli argomenti per discutere e non è colpa tua, ma di Dusan che non te li offre

Sa tirare e sa giocare in contropiede. E poi?

Non sa fare altro, e lo dici tu stesso nel tuo post.

Niente gioco di sponda.

Non sa imbeccare i compagni (quanto mi manca il Pipita!).

Mentalmente è fragile e non sopporta la pressione. 

Che gran giocatore...

Già,  ma non per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Il rinnovo è a patto che frequenti un corso di calcio presso una scuola accreditata che insegni a stoppare, passare la palla e colpire di testa.

Speriamo che tra un anno sia un problema di altri, è assurdo che l' allenatore della Juve debba mettersi a spiegare come si stoppa a un giocatore di oltre 25 anni.

È anche assurdo che uno così limitato sia durato 4 anni alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Speriamo che tra un anno sia un problema di altri, è assurdo che l' allenatore della Juve debba mettersi a spiegare come si stoppa a un giocatore di oltre 25 anni.

È anche assurdo che uno così limitato sia durato 4 anni alla Juve.

E' anche assurdo che tu continui ad essere ossessionato da lui tanto da scrivere le stesse cose ripetutamente e ad ogni ora del giorno in ogni topic dedicato a lui, oltre a lanciare continue frecciatine a chi non la pensa come te. Ma ognuno sceglie come meglio sprecare la propria vita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Tipo Supercoppa tipo quarti di coppa Italia, tipo Atalanta Venezia City , per non parlare dei gol mangiati nel girone di andata tipo quello di Parma. Nel 90% delle partite è un peso morto, un oggetto misterioso che se i compagni non gli procurano un rigore prende zero .  Mamma mia come ci siamo ridotti dopo tutti i campioni che hanno vestito la 9. 

Ci ridono ancora dietro per il gol sbagliato col Cagliari che ci è costato due punti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Ti mancano gli argomenti per discutere e non è colpa tua, ma di Dusan che non te li offre

Niente gioco di sponda.

Che gran giocatore...

Già,  ma non per me.

Sei stato fin troppo buono: é lento come l’ultimo Amauri e tira bene solo col sinistro (quando è in giornata).

4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E' anche assurdo che tu continui ad essere ossessionato da lui tanto da scrivere le stesse cose ripetutamente e ad ogni ora del giorno in ogni topic dedicato a lui, oltre a lanciare continue frecciatine a chi non la pensa come te. Ma ognuno sceglie come meglio sprecare la propria vita.

Vlahovic è il problema principale della Juve, ci sta che se ne parli in modo frequente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_20250108_124642.jpg.e24da658531f2f7232f1a0068ebd0020.jpg

9 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dovrebbe vergognarsi chi mette il giocatore davanti alla Juve, passi il fatto che è scarso ma dopo episodi come la Supercoppa e il like a Bellingham ci vuole veramente coraggio a idolatrarlo e prendersela con chi vuole di meglio per il proprio club.

Farà la fine che merita, sta già facendo la fine che merita, ai margini del progetto, con l'allenatore che vorrebbe un altro al suo posto e nessuna squadra che offre un penny per lui.

Sai perchè gli preferiscono persino Boniface e Nukunku? Perchè è scarso da fare schifo.

In omaggio la risatina in Supercoppa, facci un poster. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ci ridono ancora dietro per il gol sbagliato col Cagliari che ci è costato due punti…

Parma, Cagliari, quanti punti buttati già a inizio stagione coi suoi gol facili mangiati, a un certo punto Motta preferiva Nico falso  nueve nauseato dalle prestazioni del serbo.

Tudor è partito dicendo che era meglio di osihmen e dopo poche partite è diventato titolare Kolo e ora lo rivorrebbe ma purtroppo il serbo ci blocca il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Niente gioco di sponda.

Che gran giocatore...

Già,  ma non per me.

Ti quoto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Ti mancano gli argomenti per discutere 

Questa è una delle cose più divertenti che mi sia capitato di leggere sul forum negli ultimi tempi.

Ti faccio i miei complimenti. 

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

A te interessa più il giocatore della Juventus, certe argomentazioni sono ridicole, per 4 anni avete dato ogni genere di alibi a questo signore quando cadeva da solo, veniva sodomizzato da tutti i centrali avversari, inseguiva la palla fuori dall' area dell ' Inda invece di schiaffarla in rete, veniva sostituito dopo un tempo col Napoli dopo aver perso il 100% dei palloni ricevuti. 

Ma quale tecnica? Non si vergogna a sbagliare tutti quegli stop davanti a 40000 spettatori, cosa siamo? il Baracca Lugo o la Juve? 

Non ha la dignità di andarsene altrove invece di imporre la sua presenza a un allenatore e una società che non vogliono?

Comunque non è normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Farà la fine che merita, sta già facendo la fine che merita, ai margini del progetto, con l'allenatore che vorrebbe un altro al suo posto e nessuna squadra che offre un penny per lui.

Sai perchè gli preferiscono persino Boniface e Nukunku? Perchè è scarso da fare schifo.

No, non è normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque non è normale. 

Certo che non è normale, eravamo abituati a ben altri standard. 

Facciamoci forza, manca solo un anno allo smaltimento. 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta mi sembra intelligente rinnovare altrimenti lo perdi a zero a fine anno

Questo al d. La dei giudizi tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Certo che non è normale, eravamo abituati a ben altri standard. 

Facciamoci forza, manca solo un anno allo smaltimento. 💪

Mi sembra evidente che tu non ti renda conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti