Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

Post in rilievo

19 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E' qui c'è ancora gente convinta che lui non ha voluto rinnovare, leggono ciò che fa comodo a loro, e i giornalai che loro stessi definiscono gente incompetente che scrivono cavolate, quando scrivono che Giuntoli gli aveva offerto il rinnovo, ecco che magicamente diventano attendibili e tutti contro il serbo.

Purtroppo non è la prima volta che la società decide di non rinnovare e la colpa viene fatta ricadere sul giocatore brutto e cattivo che vuole andarsene a zero. Il problema è che Giuntoli fece di tutto per venderlo. Ma credo non dipendesse tutto da lui e nemmeno da Comolli ora, è ai piani alti che impongono questo modus operandi. Come fu per Dybala e Chiesa, falsità che chiesero rinnovi a cifre esagerate, fu la stessa società a non volerli rinnovare. Ma se lo si fa notare si viene scambiati per persone che vanno contro la società per difendere un calciatore. 

Giuntoli voleva rinnovargli il contratto, ma chiaramente non alle cifre che vlahovic ed il suo staff pretendono.

La stessa cosa è successa con chiesa che pretendeva un contratto da 5 anni ad 8/9 mln, mentre la proposta fu quella di un triennale a 5 mln.

Fortunatamente con chiesa non ci siamo cascati 

19 ore fa, tiger man ha scritto:

se lo perdi a zero fai il suo gioco

cosi alza sullo stipendio

bisogna trovare il modo di guadagnarci

L'unico modo che hai è quello di venderlo per una ventina di mln e liberare spazio a bilancio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma tu prima hai scritto:

Non è un ipotesi del giornalista è ciò che secondo il giornalista la Juve sta pensando di fare”.

Ciò che secondo il giornalista la Juve sta pensando di fare”, tecnicamente, è un’ipotesi del giornalista.

Peraltro, il soggetto, con la grammatica, c’entra nulla. 

"Comolli, infatti, starebbe pensando di offrire nuovamente il rinnovo a Vlahovic una volta finito il mercato"

Non potrebbe offrire ,ma starebbe pensando di offrire (soggetto lui , Ergo ho notizia di questo)

In italiano si traduce:  da quanto mi risulta comolli starebbe.

Se avesse usato potrebbe sarebbe stata un ipotesi sua

Lui fa intendere che ha notizie secondo cui comolli starebbe pensando di rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tiger man ha scritto:

Siete tutti ds mancati 

Quindi secondo te comolli non lo ha venduto a 20 potendo prendere due giocatori perché gli è simpatico dusan.

Ti sfugge che se il giocatore dice no, non ci va. Puoi pure il Galatasaray che ti offre 50 ml ma se non ci vuole andare non ci vai

Alla fine dusan ha detto no a tutti 

L unico modo per guadagnarci è rinnovare prendere un altra punta  e rilegarlo ai margini. Sarà obbligato ad andarsene sapendo che non è più la prima scelta. 

Alla fine andrà via a zero lo terremo un anno e ci avrà guadagnato solo lui perché a Zero potrà chiudere ad uno stipendio maggiore.

Rinnovare non significa niente.

Rinnovare a cifre giuste potrebbe essere la soluzione, ma lui credo che non voglia sedersi al tavolo per meno di 10 mln l'anno, cifra oggettivamente fuori mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Giuntoli voleva rinnovargli il contratto, ma chiaramente non alle cifre che vlahovic ed il suo staff pretendono.

La stessa cosa è successa con chiesa che pretendeva un contratto da 5 anni ad 8/9 mln, mentre la proposta fu quella di un triennale a 5 mln.

Fortunatamente con chiesa non ci siamo cascati 

L'unico modo che hai è quello di venderlo per una ventina di mln e liberare spazio a bilancio

Per venderlo deve accettare la sede

Quindi o lo perdi a zero o rinnovi per venderlo

Adesso, pogba77 ha scritto:

Rinnovare non significa niente.

Rinnovare a cifre giuste potrebbe essere la soluzione, ma lui credo che non voglia sedersi al tavolo per meno di 10 mln l'anno, cifra oggettivamente fuori mercato 

L ho scritto in un altro post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Per venderlo deve accettare la sede

Quindi o lo perdi a zero o rinnovi per venderlo

Si rinnova a che cifra?

Giuntoli ha provato a rinnovarlo, ma non c'è stato verso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Si rinnova a che cifra?

Giuntoli ha provato a rinnovarlo, ma non c'è stato verso

Non ho detto che ci si riesca, ho detto che io proverei a farlo,se vogliamo provare a guadagnarci

Oggi con i condizionali c'è un po' di confusione!

È vero che di Maio li aveva aboliti ma a volte servono😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non ho detto che ci si riesca, ho detto che io proverei a farlo,se vogliamo provare a guadagnarci

Oggi con i condizionali c'è un po' di confusione!

È vero che di Maio li aveva aboliti ma a volte servono😃

Credo che lui non abbia provato?

Ci ha provato lui, così come giuntoli.

A tal proposito ti sono sfuggiti i centordici topic che sono stati aperti nel forum dove veniva scritto che a giorni ci sarebbe stato l'incontro con il procuratore.

Sono tutti finiti male, perché probabilmente la società proponeva un rinnovo a certe cifre che il procuratore non ha accettato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Credo che lui non abbia provato?

Ci ha provato lui, così come giuntoli.

A tal proposito ti sono sfuggiti i centordici topic che sono stati aperti nel forum dove veniva scritto che a giorni ci sarebbe stato l'incontro con il procuratore.

Sono tutti finiti male, perché probabilmente la società proponeva un rinnovo a certe cifre che il procuratore non ha accettato 

le condizioni cambiano nella vita

non mi sfugge nulla. non sono ancora rinco

ma a chiusura del mercato c'è una situazione nuova. 

qui si parla di comolli che potrebbe provare a rinnovare

io ho detto che fossi in lui ci Riproverei

c'è chi dice mandiamolo a scadenza

su questo si discute

non ho detto nè che comolli non ci abbia provato nè che giuntoli non lo abbia fatto

di certo forse se l anno scorso avessimo preso un altra punta la contrattazione quest'anno sarebbe stata diversa con david ed un altro. invece giuntoli ha iniziato in sostanza SOLO con vlahovic questo ho detto essere stata la sua colpa

oggi non arriva nessuno se lui non esce e gioco forza torna determinante quindi ovvio che resta a non rinnova che gli frega

per quello è fondamentale prendere un altra punta secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

"Comolli, infatti, starebbe pensando di offrire nuovamente il rinnovo a Vlahovic una volta finito il mercato"

Non potrebbe offrire ,ma starebbe pensando di offrire (soggetto lui , Ergo ho notizia di questo)

In italiano si traduce:  da quanto mi risulta comolli starebbe.

Se avesse usato potrebbe sarebbe stata un ipotesi sua

Lui fa intendere che ha notizie secondo cui comolli starebbe pensando di rinnovare

Ti stai accanendo inutilmente.

E, comunque, lascerei stare l’Italiano se non si è sicuri di cosa si sta dicendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ti stai accanendo inutilmente.

E, comunque, lascerei stare l’Italiano se non si è sicuri di cosa si sta dicendo. 

classica frase da social solita tua con cui te ne esci per fare lo splendido e far passare l altro per idiota

poi ti lamenti e ti offendi quando ti fanno notare che sei spocchioso...........

discussione chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

le condizioni cambiano nella vita

non mi sfugge nulla. non sono ancora rinco

ma a chiusura del mercato c'è una situazione nuova. 

qui si parla di comolli che potrebbe provare a rinnovare

io ho detto che fossi in lui ci Riproverei

c'è chi dice mandiamolo a scadenza

su questo si discute

non ho detto nè che comolli non ci abbia provato nè che giuntoli non lo abbia fatto

di certo forse se l anno scorso avessimo preso un altra punta la contrattazione quest'anno sarebbe stata diversa con david ed un altro. invece giuntoli ha iniziato in sostanza SOLO con vlahovic questo ho detto essere stata la sua colpa

oggi non arriva nessuno se lui non esce e gioco forza torna determinante quindi ovvio che resta a non rinnova che gli frega

per quello è fondamentale prendere un altra punta secondo me

Come scritto in altri topic anch'io sarei favorevole ad un rinnovo, ma a cifre che non superino i 6 netti.

Diversamente, se il rinnovo non è possibile, propendo per una cessione piuttosto che tenermelo in rosa da panchinaro e con un costo di oltre 40 mln.

Rimanere, senza rinnovo, è la peggiore delle ipotesi, perché tenerlo drena soldi e ci blocca il mercato.

Naturalmente io non sarò certo l'utente che punterò il dito contro comolli per non aver rinnovato o ceduto vlahovic, perché mi rendo conto che questa è una situazione complicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Come scritto in altri topic anch'io sarei favorevole ad un rinnovo, ma a cifre che non superino i 6 netti.

Diversamente, se il rinnovo non è possibile, propendo per una cessione piuttosto che tenermelo in rosa da panchinaro e con un costo di oltre 40 mln.

Rimanere, senza rinnovo, è la peggiore delle ipotesi, perché tenerlo drena soldi e ci blocca il mercato.

Naturalmente io non sarò certo l'utente che punterò il dito contro comolli per non aver rinnovato o ceduto vlahovic, perché mi rendo conto che questa è una situazione complicata 

il dito su comolli va puntato non per vlahovic ma se non arriva nessuno e restiamo senza esterni e centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

il dito su comolli va puntato non per vlahovic ma se non arriva nessuno e restiamo senza esterni e centrocampisti

Esattamente.

Se non arrivano un paio di rinforzi sulle rispettive fasce il suo operato sarà negativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

classica frase da social solita tua con cui te ne esci per fare lo splendido e far passare l altro per idiota

poi ti lamenti e ti offendi quando ti fanno notare che sei spocchioso...........

discussione chiusa

Nessuna frase da social.

Ti ho fatto notare che hai detto una cosa errata. Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti