Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sportmediaset - Trattativa in corso tra Juventus e Real Madrid per Ceballos

Post in rilievo

1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Certo che mettere sullo stesso piano

Como/Juve

Locatelli/Ceba

E da grappa alle 4 di mattina come risveglio...

Locatelli ha due anni in meno di ceba, quest'ultimo una carriera tra real arsenal e real... Il loca messo capitano se esce da noi finisce titolare in squadre come Fiorentina Lazio ecc...

😳🥳 Ceballos in Italia può sia fare il ruolo di Pirlo visto che veniva paragonato ad iniesta sia trequartista sia ala sinistra...

Locatelli non mi sembra questo grande marcatore a Uomo o a zona ne tanto meno regista... Tecnicamente lascia pure a desiderare

Uno è un discreto calciatore l altro con il pallone fa quello che vuole.. ad averne gente così no che abbiamo preso koop 😅 detto questo loca e ceba con un thuram posso coesistere sicuramente 

Le cose che dico io a Zelig spaccano. 
Invece descrivere Ceballos come un incrocio tra Iniesta e Pirlo che può anche fare l’ala sinistra è una roba seria. 

Quello che con il pallone fa quello che vuole era un giocatore promettente dieci anni fa. Oggi è un onesto mestierante che, nelle ultime sette stagioni, ha segnato 5 reti in campionato da mezz’ala/trequartista. Un fenomeno. 

Preferisco Locatelli dieci volte. 

Fatti un’altra risata, su.

1 ora fa, davide88 ha scritto:

Quando parlo rido si. Tu invece piangi

Beh, si. Alle volte c’è da piangere nel leggere quello che scrivete. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Il suo ruolo, più o meno avanzato, è quello, solo occasionalmente schierato a destra. Considerato un gran talento sino a 7/8 anni fa, quando giocava nel Betis, che a partire dalla parentesi di due anni in prestito all'Arsenal si è sostanzialmente ridimensionato. Riserva nel Real, nelle ultime due stagioni una decina di partite giocate dall'inizio, con una rete e un paio di assist, sporadici problemi fisici (muscolari e caviglia). Insomma, di questo stiamo parlando

Come puoi facilmente intuire nel leggere i commenti, qua dentro saranno in due a sapere di cosa stanno parlando.

Gli altri cercano unicamente pretesti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Pure Del Neri portò la Samp in Champions. L'abbiamo visto da noi.

Mai scritto infatti

A me pare che l'errore sia stato proprio prendere uno come Motta con la squadra che avevamo, ascoltando quelli che invocavano il "gioco codificato". 

Gioco talmente codificato che mandava a massa i calciatori.

Guarda caso il declino inizia quando vai a prendere i "santoni", o i "giochisti" se preferisci, perchè pensi che la squadra sia una Ferrari guidata come una Panda (per rispolverare una frase molto in voga su VS tempo fa).

Direi che proseguire su quella strada non è una grande idea.

Il fatto che del Neri abbia fallito, così come ha fallito motta non dimostra nulla in tal senso.

Hanno fallito i due tecnici, ma quei tecnici utilizzano lo stesso modulo che viene adottato da altri 1000 tecnici nel mondo che invece hanno vinto.

Quando si fallisce esistono svariati motivi e non sempre il motivo è attribuibile all'idea di gioco che il mister ha portato.

Esistono variabili come la scarsa compatibilità di alcuni elementi a quel modulo e  quando succede la colpa si espande anche alla dirigenza che non è stata capace, insieme al mister di azzeccare gli acquisti.

Un'altra variabile sono gli infortuni.

Se si spaccano 3/4 giocatori per mesi questo può essere un problema sul medio lungo periodo.

In merito a Motta avevo percepito che ti stesse antipatico, tant'è che lo hai definito ex interista, quasi come se fosse un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mettere sullo stesso piano

Como/Juve

Oggi è impossibile mettere sullo stesso piano Como e Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da grappa alle 4 di mattina come risveglio...

Dovreste imparare a rispettare le opinioni altrui, invece di lasciarvi andare a queste sciocchezze da scuola elementare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Hanno proseguito anche dopo il fallimento di koeman, a testimonianza del fatto che il fallimento rimane esclusivamente personale e che non ha nulla a che vedere con l'idea di calcio che il Barcellona ha continuato a perseguire con convinzione prendendo un altro tecnico

Fortuna loro, la Juve doveva infatti continuare con l'idea tattica italiana e prendere un nuovo tecnico in stile Conte ed Allegri e non cambiare virando su uno stile di allenatore non adeguato come Motta, poi per fortuna sono tornato sui loro passi con Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Fortuna loro, la Juve doveva infatti continuare con l'idea tattica italiana e prendere un nuovo tecnico in stile Conte ed Allegri e non cambiare virando su uno stile di allenatore non adeguato come Motta, poi per fortuna sono tornato sui loro passi con Tudor 

La penso in maniera diametralmente opposta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Per quanti decenni dobbiamo palleggiarci conte ed Allegri, come se fossero gli unici allenatori sul globo terracqueo?

Quella che tu chiami fortuna non è altro che competenza.

Non si può essere fortunati se in 20 anni vinci 6 Champions League 

In 20 anni si sono visti 3 Barcellona diversi, con interpreti nuovi.

L'unica cosa che non è cambiata è la filosofia che è identica, così come  il modo di stare in campo 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Questo però l’ultimo gol lo ha segnato nel 2019 e l’ultimo assist lo ha fatto nel 2023 , non ho mai capito che tipo di qualità abbia, se più di interdizione o di rifinitura, a me sembra uno che fa un po’ tutto ma maluccio , tipo McKennie ma più esile fisicamente 

Cmq è stato confermato da Xabi e convocato per domani, quindi depenniamo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cmq è stato confermato da Xabi e convocato per domani, quindi depenniamo.

Visti i nomi, depennare è l'unica cosa che conta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Visti i nomi, depennare è l'unica cosa che conta sefz

Eh già... io sto qui e depenno, la mia nuova attività estiva preferita .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh già... io sto qui e depenno, la mia nuova attività estiva preferita .ghgh 

😂

Ma ti sei fatto un po' di vacanze alla fine?!  😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

😂

Ma ti sei fatto un po' di vacanze alla fine?!  😁

Si si, mare, piscina, baretto in spiaggia, bar in piscina, seratine jazz, anche la moto d'acqua... non mi sono fatto mancare nulla per 16 giorni .ghgh Altri dettagli rimangono privati sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si si, mare, piscina, baretto in spiaggia, bar in piscina, seratine jazz, anche la moto d'acqua... non mi sono fatto mancare nulla per 16 giorni .ghgh Altri dettagli rimangono privati sefz 

Bene Bro, sono contento per te sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bene Bro, sono contento per te sefz

Una volta ero più emotivo sulla Juve, mi cambiava veramente le giornate. Oggi lo sono ancora, vedo tutte le partite, ma sinceramente riesco sempre a staccare e sdrammatizzare quando vedo in che condizioni siamo. Credo sia un processo fondamentale, e devo dire quello che hanno combinato negli ultimi anni ha aiutato questo processo. Non sono distaccato, ma ho una bella parte di vita completamente separata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Le cose che dico io a Zelig spaccano. 
Invece descrivere Ceballos come un incrocio tra Iniesta e Pirlo che può anche fare l’ala sinistra è una roba seria. 

Quello che con il pallone fa quello che vuole era un giocatore promettente dieci anni fa. Oggi è un onesto mestierante che, nelle ultime sette stagioni, ha segnato 5 reti in campionato da mezz’ala/trequartista. Un fenomeno. 

Preferisco Locatelli dieci volte. 

Fatti un’altra risata, su.

Beh, si. Alle volte c’è da piangere nel leggere quello che scrivete. 

Sul ruolo è chiaro che nessuno abbia capito nulla qua dentro ma preferire Locatelli anche no dai, Ceballos da del tu al pallone, ha visione e tecnica nettamente sopra la media, noi sono anni che in mezzo non abbiamo gente che sappia palleggiare o fare un fraseggio, Locatelli e compagnia li cambierei in un battito di ciglio per gente che sappia effettivamente costruire gioco.
Che poi questo problema lo avevamo dalla stagione di Cardiff, abbiamo sempre e solo acquistato interditori a metà, è una situazione ormai grottesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yep ha scritto:

Sul ruolo è chiaro che nessuno abbia capito nulla qua dentro ma preferire Locatelli anche no dai, Ceballos da del tu al pallone, ha visione e tecnica nettamente sopra la media, noi sono anni che in mezzo non abbiamo gente che sappia palleggiare o fare un fraseggio, Locatelli e compagnia li cambierei in un battito di ciglio per gente che sappia effettivamente costruire gioco.
Che poi questo problema lo avevamo dalla stagione di Cardiff, abbiamo sempre e solo acquistato interditori a metà, è una situazione che ormai è grottesca.

Io preferisco Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La penso in maniera diametralmente opposta.

Eh lo so 😝

Ci sta 😁

Mi piace perché sei coerente, come del resto io, non seguiamo il vento della moda 🙂↔️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti