Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

🇫🇷 Il #PSG aspetta un’ e-mail dalla #Juventus perché l’accordo tra i club è quasi fatto, ballano 3/4Mln€, ma si aspetta l’ok dei bianconeri per procedere, anche #KoloMuani aspetta una risposta. 
[@FabrizioRomano]

SPINGETEEEEEEE

allora è fatta fai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'Inter ha rottamato Correa, Arnautovic e Taremi, tutti sapevano che doveva prendere un attaccante ma ha pescato Bonny a 25 ml.

L'Atalanta ha ceduto Retegui, tutti sapevano che doveva prendere un attaccante ma ha pescato Krstovic a 25 ml.

La Roma ha preso l'attaccante titolare in prestito con diritto di riscatto.

Abbiamo una voragine mastodontica sulla dx ma fa niente, cerchiamo di investire nelle zone dove serve oggi migliorare, ci penseremo durante la stagione se e come e chi cercare di alternativo a David.

Bonny ha 17 goal in carriera

Diciassette su 130 partite

Kristovic 20 goal in serie a in due anni

A 25 milioni non mi sembrano affaroni

Poi magari ci indovinano, ma quanto dovevano pagarli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi:

David

(Vlahovic Milik)

Yldiz Conceicao

(Miretti Nico)

Cambiaso Thuram Locatelli JoaoMario

(Kostic Koopminers McKennie NESSUNO)

Kelly Bremer Gatti

(Cabal Rugani Kalulu)

posso dire che mi sembra una schifezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

Non vedo l’ora finisca questo strazio 

Da un lato si, ma l'ironia e battute sul forum mi mancheranno. Diciamo che questa sessione di calciomercato sul forum é stata come andare ad una festa dove l'alcool é finito dopo 5 minuti, ma comunque ci sono persone divertenti con i quali fare due chiachere (sperando fino al ultimo che portino piú alcool).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Attendo le vedove di rouhi, chissà se esistono sefz

Non penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Sulle cessioni ottimo lavoro, nulla da dire (forse Mbangula ceduto a un po' poco e me lo sarei anche tenuto, però col cambio di modulo aveva veramente poco senso)

Mi sono dimenticato di inserire David negli acquisti

J.Mario, Conceicao e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Ah ma se parli con me io sono team esterno destro (titolare o quantomeno al livello di Joao Mario) + trequartista alternativo a Yildiz e Chico. Però sulla punta ripeto, fare l'investimento con un anno di anticipo non la trovo una mossa totalmente insensata.

Anche i 40 milioni di riscatto per Chico, all'inizio ero scettico ma poi mi sono detto: "ma chi è che trovi in giro, a quel prezzo o addirittura meno, che salta l'uomo come lo salta il portoghese?"

Lo stesso ragionamento lo applico a Kolo: sono giocatori che magari oggi trovi ma domani, quando ti servono, rischi di non trovare più, e devi puntare sulle scommesse (tipo la Roma con l'irlandese).

a me questo mercato va bene  solo se arrivano Kolo e Molina , con loro 2 ce la giochiamo con tutti . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sembra assurdo a 3 giorni dalla fine del mercato stare qui a parlare di acquistare una 3° prima punta (da 60 ml di cartellino ed almeno 10 ml lordi annui di stipendio) quando abbiamo giocato, e giocheremo, con Kalulu titolare come esterno dx di centrocampo.

ma non giochiamo con Kalulu titolare dai 

Se lo ha fatto è perché secondo me qualcosa non lo convince ancora nei meccanismi difensivi e si vuole coprire, aveva detto in conferenza stampa prepartita che voleva vedere solidità. secondo me c'era qualcosa che non lo lasciava tranquillo e ha fatto una scelta iperdifensiva di proposito

Joao Mario ha risposto bene tutte le volte che è stato schierato.

Nico lo ha usato tante volte lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai... stante la situazione attuale, a Luglio 2026 avremo solo 19 giocatori sotto contratto di cui 1 è Milik.

Il nuovo DS sarà obbligato a fare qualche operazione 😂😂.

A parte le battute, è meglio così che avere rose da 30 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Da un lato si, ma l'ironia e battute sul forum mi mancheranno. Diciamo che questa sessione di calciomercato sul forum é stata come andare ad una festa dove l'alcool é finito dopo 5 minuti, ma comunque ci sono persone divertenti con i quali fare due chiachere (sperando fino al ultimo che portino piú alcool).

Sì certo, però arrivo proprio prosciugato alla fine del mercato sefz speriamo in un finale con il botto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io sono un tifoso, lui e’ un giornalista.

Se un giornalista ogni mezz’ora, ogni giorno scrive cose diverse, vuol dire 2 cose:

Non ha buone fonti

Non sa nulla

E visto che quest’anno TUTTI i giornalisti con la Juventus, ci hanno marciato molto, da Giugno, ipotizzando operazioni e facendoci credere che si sarebbe fatto un bel mercato, io, di sta a leggere questo, che ripeto, cambia ogni giorno versione, non ci casco piu’.

Continua a rimanere il piu’ credibile sul mercato, ma sulla Juve, pure lui, non sa niente.

Si è un giornalista che però riporta i pensieri di dirigenti/procuratori/intermediari.

Onestamente non gliene farei una colpa, soprattutto quando mancano 3 giorni dalla fine del mercato e regna (per tutte le squadre) il caos estremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

ad oggi:

David

(Vlahovic Milik)

Yldiz Conceicao

(Miretti Nico)

Cambiaso Thuram Locatelli JoaoMario

(Kostic Koopminers McKennie NESSUNO)

Kelly Bremer Gatti

(Cabal Rugani Kalulu)

posso dire che mi sembra una schifezza?

È quel kostic che mi fa schifo. Poi quel nessuno è davvero una barzelletta.

spero vivamente che da ottobre Cabal sia il

titolare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

bonny e krstovic a 25mln non erano da scartare. soprattutto bonny sarebbe stato un ottimo cambio di david

Aldilà del giocatore in se,il profilo sarebbe quello. Uno giovane,in cui credi,che possa crescere dietro alla punta titolare che hai appena comprato.

E che non ti impegni 80 milioni,quando hai minimo altre due zone da rinforzare e sei tirato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sembra assurdo a 3 giorni dalla fine del mercato stare qui a parlare di acquistare una 3° prima punta (da 60 ml di cartellino ed almeno 10 ml lordi annui di stipendio) quando abbiamo giocato, e giocheremo, con Kalulu titolare come esterno dx di centrocampo.

Intanto, secondo i giornali francesi, Zhegrova avrebbe firmato con l'OM  fino al 2030. Peccato perché se non ha problemi fisici è veramente forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io sono un tifoso, lui e’ un giornalista.

Se un giornalista ogni mezz’ora, ogni giorno scrive cose diverse, vuol dire 2 cose:

Non ha buone fonti

Non sa nulla

E visto che quest’anno TUTTI i giornalisti con la Juventus, ci hanno marciato molto, da Giugno, ipotizzando operazioni e facendoci credere che si sarebbe fatto un bel mercato, io, di sta a leggere questo, che ripeto, cambia ogni giorno versione, non ci casco piu’.

Continua a rimanere il piu’ credibile sul mercato, ma sulla Juve, pure lui, non sa niente.

Boh, magari mi sbaglio, ma a me pare che il problema legato a Nico che ha sempre raccontato è stato relativa alla formula, adesso sta uscendo la notizia che hanno bisogno di un'uscita per comprarlo a titolo definitivo o comunque in prestito con obbligo. Di altre versioni non ne conosco, ma ripeto posso sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma quando nominate Milik, come attaccante lo fate seriamente o per sfottere?

ma veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Intanto, secondo i giornali francesi, Zhegrova avrebbe firmato con l'OM  fino al 2030. Peccato perché se non ha problemi fisici è veramente forte

Almeno ci mettiamo una pietra sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

allora è fatta fai. 

Si, ma Comolli l'ha detto chiaro ieri, no? Qualche milione può sembrare una bazzecola, ma per noi può fare tutta la differenza del mondo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

🇫🇷 Il #PSG aspetta un’ e-mail dalla #Juventus perché l’accordo tra i club è quasi fatto, ballano 3/4Mln€, ma si aspetta l’ok dei bianconeri per procedere, anche #KoloMuani aspetta una risposta. 
[@FabrizioRomano]

SPINGETEEEEEEE

Su X non trovo questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma non è il centravanti titolare dell'U21 tedesca?

Ma che hai scovato... suvvia sefz

Va bene,e’ vero qui dentro se ne discuteva di continuo mi ricordo,sono arrivato io per ultimo col solito treno della breccia,voi tutti lo spammavate ogni giorno bah 

Io non ho di certo inteso dire che l’ho scovato io nel mondo,forse hai capito male,e’ assolutamente chiaro che tutti gli addetti lo conoscevano 

Ma molti non se lo ingulano di striscio come voi sul forum,parlo di addetti appunto

La differenza sta tutta lì,che se io mai potessi fare il dirigente,sicuramente a differenza dei fenomeni che ci sono in giro che alla fine,guardano sempre gli stessi nomi,avrei puntato 25 giocatori come Woltemade,se vuoi ti faccio altri 25nomi che probabilmente non conosci o hai sentito poco o nulla e io sono nessuno,un dirigente ne dovrebbe avere 25MILA di nomi

Diciamo che da Comolli mi aspettavo questo più che altro,perché puntare giocatori DOPO che hanno fatto una bella stagione sono buoni tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma il Napoli oggi se gli fregano Hojlund al 29 Agosto di grandi scelte non ne ha. Non è che ridendo scherzando adesso è il Napoli che deve capire in fretta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.