Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Attendo le vedove di rouhi, chissà se esistono sefz

Essendo Svedese, immaginavo qualche ragazzina. Poi ho cercato le sue foto, e penso che nemmeno loro...  😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Bonny ha 17 goal in carriera

Diciassette su 130 partite

Kristovic 20 goal in serie a in due anni

A 25 milioni non mi sembrano affaroni

Poi magari ci indovinano, ma quanto dovevano pagarli?

Con i prezzi che girano attualmente sono cifre "oneste", soprattutto considerando l'età e lo stipendio lordo.

C'è fortunatamente un mondo oltre Kolo Muani.

PS: e non parliamo del bomberone da non farsi sfuggire, parliamo di un quasi 27enne che oltre una stagione da 23 goal non ne ha mai segnati più di 13...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Boh, magari mi sbaglio, ma a me pare che il problema legato a Nico che ha sempre raccontato è stato relativa alla formula, adesso sta uscendo la notizia che hanno bisogno di un'uscita per comprarlo a titolo definitivo. Di altre versioni non ne conosco, ma ripeto posso sbagliarmi.

basta che noi compriamo Molina? non mi sembra difficile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Intanto, secondo i giornali francesi, Zhegrova avrebbe firmato con l'OM  fino al 2030. Peccato perché se non ha problemi fisici è veramente forte

Il presidente del Lille e’ d’accordo?

Potresti postare la notizia? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Secondo me oggi e il giorno di Kolo dopo la chiusura della borsa di Milano 🙃.

secondo me deve aprire la borsa di comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con i prezzi che girano attualmente sono cifre "oneste", soprattutto considerando l'età e lo stipendio lordo.

C'è fortunatamente un mondo oltre Kolo Muani.

PS: e non parliamo del bomberone da non farsi sfuggire, parliamo di un quasi 27enne che oltre una stagione da 23 goal non ne ha mai segnati più di 13...

poi è stato anche riserva in uno squadrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Intanto, secondo i giornali francesi, Zhegrova avrebbe firmato con l'OM  fino al 2030. Peccato perché se non ha problemi fisici è veramente forte

ma ce li ha e anche belli grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

no è che non piace quello che dice e quindi è brutto e cattivo

Vabbè anche a me dispiace e da fastidio e alcune narrative le trovo insensate ed inventate ma quando a fine mercato non hai preso nessuno vuol dire che in un modo o nell'altro avevano ragione, quindi devi spostare obiettivo di critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

ad oggi:

David

(Vlahovic Milik)

Yldiz Conceicao

(Miretti Nico)

Cambiaso Thuram Locatelli JoaoMario

(Kostic Koopminers McKennie NESSUNO)

Kelly Bremer Gatti

(Cabal Rugani Kalulu)

posso dire che mi sembra una schifezza?

Ma soprattutto non si capisce perché si stanno perdendo tempo e risorse appresso a kolo quando hai già tre alternative per il ruolo di punta, quando poi hai sui tornanti una situazione disastrosa. A questo punto la priorità dovrebbe essere un tornante, o in alternativa un trequartista per spostare Nico tra i tornanti, o un centrocampista per spostare Mckennie tra i tornanti..... Che ci dobbiamo fare con kolo muani? E' forte ma se non cedi Vlhahovic è praticamente inutile, e sprecare risorse lasciando altre zolle della rosa scoperte sarebbe folle. Giuro che non sto capendo cosa abbiano in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Essendo Svedese, immaginavo qualche ragazzina. Poi ho cercato le sue foto, e penso che nemmeno loro...  😂

Vabbè..... è di origini marocchine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

ad oggi:

David

(Vlahovic Milik)

Yldiz Conceicao

(Miretti Nico)

Cambiaso Thuram Locatelli JoaoMario

(Kostic Koopminers - Adzic.- McKennie)

Kelly Bremer Gatti

(Cabal Rugani Kalulu)

posso dire che mi sembra una schifezza?

Edit (non che cambi molto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FeroceSaladino said:

Su X non trovo questo messaggio

Lo ha appena ribadito in live su YouTube, specificando che l'accordo c'é sui 5+55, i 2/3 milioni che ballano sono bonus che farebbero parte dei 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma soprattutto non si capisce perché si stanno perdendo tempo e risorse appresso a kolo quando hai già tre alternative per il ruolo di punta

Perche’ e’ una richiesta di Tudor?

Perche’ non si vuole piu’ far giocare Vlahovic? 

Ricordatevi sempre che Vlahovic rimarrà perche’ LUI non se ne vuole andare, oltre al non aver ricevuto offerte a lui gradite.

Non e’ la Juventus a farlo rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ma non è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Kingmichel said:

Se é successo veramente, qualcuno informi il presidente del Lille, che dice che l'OM non ha parlato von il club.

Invece, se fosse una possibilitá, prendereste Kolo adesso e Zhegrova tra un anno a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Il presidente del Lille ha fatto il cazziatone ufficiale al Marsiglia. Non penso proprio che mezz'ora prima minaccia mari e monti e poi acconsenta alle firme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma soprattutto non si capisce perché si stanno perdendo tempo e risorse appresso a kolo quando hai già tre alternative per il ruolo di punta, quando poi hai sui tornanti una situazione disastrosa. A questo punto la priorità dovrebbe essere un tornante, o in alternativa un trequartista per spostare Nico tra i tornanti, o un centrocampista per spostare Mckennie tra i tornanti..... Che ci dobbiamo fare con kolo muani? E' forte ma se non cedi Vlhahovic è praticamente inutile, e sprecare risorse lasciando altre zolle della rosa scoperte sarebbe folle. Giuro che non sto capendo cosa abbiano in testa.

Milik è una alternativa per la briscola. Vlahovic, io continuo a dire che se sarà l'unica alternativa c'è ne pentiremo amaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

basta che noi compriamo Molina? non mi sembra difficile sefz 

molina ha detto che vuole rimanere dove è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.